Cosa deve fare Mediaset premium per migliorare la sua offerta secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo ai film in VOD di Cinema Premiere ,sono in arrivo i film della Paramount.

Più avanti ci saranno altre novità.

Riguardo la Champions è ancora tutto da vedere ,ed in ogni caso come qualcuno ha già detto ,Sky l'ha presa a prezzi veramente assurdi fuori dal mercato.

Comunque vedremo...

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo ai film in VOD di Cinema Premiere ,sono in arrivo i film della Paramount.

Riguardo la Champions è ancora tutto da vedere ,ed in ogni caso come qualcuno ha già detto ,Sky l'ha presa a prezzi veramente assurdi fuori dal mercato.

Comunque vedremo...
grazie ercolino le tue parole ci confortano ora speriamo che queste novità siano nuove case cinematografiche e che non vadino solo su cinema premiere

Grazie Ercolino, fa bene Mediaset ad ampliare l'offerta Cinema in sezione Première. Intanto aspettiamo novità per nuovi diritti cinematografici.

Sempre riguardo Cinema Premiere in arrivo un'altra major.

Questa mattina hanno messo Super 8 della Paramount

ERCOLINO ha scritto:

bene bene si stà smuovendo qualcosa bene così

ERCOLINO ha scritto:

Per me possono mettere quanti più film vogliono nella sezione Premiere, tanto non li considero nemmeno dovendo addirittura pagare ancora oltre al costo esagerato del pacchetto film :doubt:

Ci vogliono novità per il pacchetto film :eusa_wall:

Bene, ottima mossa per fare soldi, sono sicuro che molti compreranno questi film, visto che non si possono vedere nell' abbonamento.

ERCOLINO ha scritto:

Bene, bene... Mi fa piacere che Mediaset finalmente guardi anche al Cinema.

Certo, detto ciò, e visti gli accordi per distribuire i film a noleggio, ci aspettiamo l'arrivo delle Major anche per i canali Cinema.

Ci dai un po' di fiducia Ercolino ;)

tuttosport23 ha scritto:
Bene, bene... Mi fa piacere che Mediaset finalmente guardi anche al Cinema.

Certo, detto ciò, e visti gli accordi per distribuire i film a noleggio, ci aspettiamo l'arrivo delle Major anche per i canali Cinema.

Ci dai un po' di fiducia Ercolino ;)
infatti quoto in tutto dai ercolino facci fare un sorriso visto che stiamo soffrendo :D

alex89 ha scritto:
Bene, ottima mossa per fare soldi, sono sicuro che molti compreranno questi film, visto che non si possono vedere nell' abbonamento.

Ovviamente sarebbe ottimo se questi film dalla prossima stagione passassero anche su Pr.Cinema...

Mah... Speriamo :)

tuttosport23 ha scritto:
Ovviamente sarebbe ottimo se questi film dalla prossima stagione possano passare anche su Pr.Cinema...

Mah... Speriamo :)

Dici Disney, Paramount e Sony in una botta sola !?! :D

alex89 ha scritto:
Dici Disney, Paramount e Sony in una botta sola !?! :D

Emh... forse sono andato troppo avanti col pensiero no?! :D :D

P.S. Perchè dici Sony...? Mi è sfuggito qualcosa? :D

L accordo e' per me così strutturato,io Mediaset ti metto a disposizione la piattaforma play, tu metti i tuoi i film nella sez. Première, i proventi ce li dividiamo. Su ogni film comprato, facciamo fifty-fifty... Ci guadagniamo entrambe senza sborsare €.

turn ha scritto:
L accordo e' per me così strutturato,io Mediaset ti metto a disposizione la piattaforma play, tu metti i tuoi i film nella sez. Première, i proventi ce li dividiamo. Su ogni film comprato, facciamo fifty-fifty... Ci guadagniamo entrambe senza sborsare €.

Infatti è cosi che funziona niente di anormale, ottima mossa, a 2.99 si può fare per recuperare qualche film che non passa su Premium Cinema.

Scusate mi sono perso qualche notizia data da Ercolino riguardo la Champions.
@ proteasi ognuno la vede a suo modo, l importante e' non litigare e rispettarci.

Ciao Alex89 mi puoi dire da esperto cinema , se i diritti Mhe per Premium valgono per tutto il catalogo 2011 o il listino fino a luglio 2011, te lo domando perché mi pare di aver letto questo sulle news di digital?
Ci sono possibilità che Premium rinnovi con Mhe?
Peccato che Ercolino non abbia detto che i diritti valevano anche per la pay.

Non è questa la discussione adatta, comunque si, Mediaset ha comprato i film Moviemax usciti fino all' estate 2011, tocca vedere se ha intenzione di rinnovare l 'accordo o sostituirlo con qualcos' altro.

ERCOLINO ha scritto:

Comunque vedremo...
grazie mille Ercolino...le tue parole accendono una fiammella di speranza!! :D :D ;)

ERCOLINO ha scritto:

Comunque vedremo...

Ercolino grazie mille

turn ha scritto:
Scusate mi sono perso qualche notizia data da Ercolino riguardo la Champions.
@ proteasi ognuno la vede a suo modo, l importante e' non litigare e rispettarci.

Turn

Rileggiti ciò che ha detto ercolino.
Sono cose che abbiamo detto da un Po sulla champions.
Spero che hai capito il senso delle parole di ercolino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso