Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Scontento ha scritto:Sento parlare sempre di CL che non ci sarà e che porterà Mp al fallimento dimenticando che è indispensabile solo per i tifosi delle prime 2 squadre classificate e di un' eventale terza se supera i preliminari (che dal prossimo anno sono durissimi), considerando che nel campionato italiano giocano 20 squadre credo che i tifosi delle rimanenti 17 o 18 possono sopravvivere da abbonati premium e possono accontentarsi di vedere una partita il mercoledì in chiaro come ad es. fanno molti abbonati Sky che hanno attivo solo il pacchetto calcio e non quello sport che consente la visione della CL (ovviamente premium deve considerare che il pacchetto calcio senza CL non ha lo stesso valore e in conseguenza deve rivedere il costo). Per quanto riguarda il pacchetto cinema serie e doc si richiede anche una riflessione, io da abbonato play guardo molte serie e pochi film di conseguenza non è detto che se premium continua a trasmettere tante serie interessanti come in questo periodo tutti gli abbonati siano scontenti perchè ci sono poche novità nei film. La tendenza di 5/6 utenti del forum è quella di far apparire importante quello che è a loro gradito e dimenticano che sono solo una goccia degli abbonati premium,che la tipologia dell' utente non è standard e che ogni abbonato ha le singole preferenze,esigenze e non tutti passano tutta la giornata davanti la Tv come sembra che facciano questi utenti che si lamentano continuamente e che parlano sempre di programmazione limitata e lasciano pensare che la loro giornata è di 72 ore considerato che hanno visto già tutto.
beh io penso che la champions serve anche solo delle squadre italiane serve.
ci sono altre cose che non servono.
infine senza champions devono abbassare il prezzo del calcio.