Cosa deve fare Mediaset premium per migliorare la sua offerta secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Ad oggi si stima in circa 800.000 (ad essere ottimisti), il numero di abbonati in meno rispetto ad anno fa

ma guarda questo... guarda che non stai giocando a tombola ergo non spariamo numeri a caso al solo fine di supportare una tua inutile, infondata e insensata tesi, ti piacerebbe che sia così, lo abbiamo capito ma la realtà è diversa da ciò che speri e ti auguri...

e poi basta farvi delle s...e mentali da mesi su disdette, perdite, fallimenti, passaggi a uno o all'altro, diritti o altro, senza notizie certe è inutile fare supposizioni, sono tutte cose senza fondamento dato che non si sa, al momento, se Premium trasmetterà dal prossimo anno ancora la CL.

quando le cose saranno sicure poi si commenterà se si vuole...

...insomma per me....Mediaset Premium dovrebbe

1) Per quanto riguarda il calcio:acquistare la C.L., ma se non ci riesce diminuire il prezzo di tale pacchetto!!!

2) Per quanto riguarda la parte film, serie ecc...razionalizzare i canali e farne uno Hd per le seriet tv...

3) Ampliare la copertura di almeno il mux Dfree....si portebbero avere più abbonati e/o ricaricabili attive!!!

Semplice....no???? ;)

Il mio intento scusatevi se lo dico a tutti è trovare possibili soluzioni.
Non denigrare tanto per fare Mediaset premium.
Spero tanto che nello spazio dedicato a SKY ci sia una persona che faccia la stessa domanda che ho fatto io rivolta a SKY.
Di certo non sarò io ad aprire il 3D.

Sento dire che qualcuno considera Mediaset premium un ramo da tagliare.
Stiamo esagerando.
Ricordatevi che Mediaset premium è stata voluta da portali io e a lui tocca trovare una soluzione.
Non penso proprio che non cercheranno una soluzione.
Vedete le parole di ercolino.
Semplicemente Mediaset tutta ma soprattutto il pay risente della crisi che non ha agevolato le cose.
Sulla questione champions è un problema che se vogliono possono risolvere.

Per il futuro nel dare consigli ricordiamoci tutti che Mediaset è quotata in borsa a dispetto di SKY (Mediaset premium fa parte di Mediaset e non è una società a se stante.

Nicola47 ha scritto:
Il mio intento scusatevi se lo dico a tutti è trovare possibili soluzioni.
Non denigrare tanto per fare Mediaset premium.
Spero tanto che nello spazio dedicato a SKY ci sia una persona che faccia la stessa domanda che ho fatto io rivolta a SKY.
Di certo non sarò io ad aprire il 3D.

Sento dire che qualcuno considera Mediaset premium un ramo da tagliare.
Stiamo esagerando.
Ricordatevi che Mediaset premium è stata voluta da portali io e a lui tocca trovare una soluzione.
Non penso proprio che non cercheranno una soluzione.
Vedete le parole di ercolino.
Semplicemente Mediaset tutta ma soprattutto il pay risente della crisi che non ha agevolato le cose.
Sulla questione champions è un problema che se vogliono possono risolvere.

Per il futuro nel dare consigli ricordiamoci tutti che Mediaset è quotata in borsa a dispetto di SKY (Mediaset premium fa parte di Mediaset e non è una società a se stante.
Guarda che anche News Corp è quotata in borsa (anzi per l'esattezza in 2).
A volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Visto che siamo in un forum tecnico dovremmo andare un po' oltre i speriamo/vediamo/vogliamo. E se vogliamo andare oltre a me sembra un filo egoista pretendere da una società che perde 70 milioni la luna.
E questa mia idea vale per tutti i soggetti in campo. Trovavo fuori dal mondo pretendere da Dahlia per 8€ al mese chissà cosa come trovo poco reale pretendere di avere Mp o Sky a 1€ al mese.
Adesso aspettiamo la conferma dei numeri di turn ma con meno di 700 milioni di ricavi di cui già 260 impegnati solo sulla serie A o aumentano il costo degli abbonamenti o tagliano i diritti.
Non ci sono vie di mezzo considerando che Mediaset non è una onlus.

turn ha scritto:
No parlo di ricavi.. Non arrivano a 615 mln€, l anno scorso superiore a700 mln€... Vogliono la Champions? Io le auguro di finire la stagione 2012/13... Piuttosto della Champions i soldi li investano per l occupazione e non licenziare...
Rai 2011 migliora i conti, sky 2011/2012 stabile , leggeri miglioramenti ( vedi ultima trimestrale) La7 ha tenuto e la pubblicità aumenta. Oramai e' dal 2008 che subiamo la crisi, ma la verità e' che da quando B. non e' capo del governo SPROFONDO ROSSO a me mi dispiace per i dipendenti.
Devono tagliare rami secchi..
Confermato: ricavi Premium 2011... 615mln
L'anno scorso era 700mln

leggete quì http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29250

Ora è questo il passaggio che vi interessava:

Ricavi Mediaset Premium: i ricavi da attività caratteristica Premium – vendita di carte, ricariche, abbonamenti Easy Pay e raccolta pubblicitaria - hanno raggiunto i 615,6 milioni di euro rispetto ai 539,2 milioni di euro del 2010 (+14,1%).

Ora commentate con cognizione di causa.....e non sperare che Mediaset fallisca...perchè chi ci rimetterebbe sono solamente le persone che ci lavorano...:eusa_naughty:

State manzi........:D

ARMI ha scritto:
leggete quì http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29250

Ora è questo il passaggio che vi interessava:

Ricavi Mediaset Premium: i ricavi da attività caratteristica Premium – vendita di carte, ricariche, abbonamenti Easy Pay e raccolta pubblicitaria - hanno raggiunto i 615,6 milioni di euro rispetto ai 539,2 milioni di euro del 2010 (+14,1%).
E'sbagliato l'articolo l'anno scorso furono 700mln i ricavi come scritto sul comunicato UFFICIALE Mediaset
http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2011/comunicatostampa_6013_it.shtml

Ricavi Mediaset Premium: i ricavi totali Premium hanno raggiunto i 700,4 milioni di euro rispetto ai 560,6 milioni di euro del 2009 (+24,9%).

O se no hanno cambiato i dati a loro piacimento a Mediaset... perchè l'anno scorso furono 700mln i ricavi.

Ultima modifica:
Lo hanno detto anche a TG5 Mediaset Premium +14% rispetto all'anno precedente!

Ottimo per il settore pay!

ohoho...allora i ragazzi di Digital sat hanno toppato......bisogna modificare l'articolo allora.....:evil5:

Io leggo 700,4mln di euro di ricavi nel 2010
615,4 nel 2011

Allora uno dei due è sbagliato... o mi sbaglio io?

Comunicato relativo al 2010 ha scritto:
Ricavi Mediaset Premium: i ricavi totali Premium hanno raggiunto i 700,4 milioni di euro rispetto ai 560,6 milioni di euro del 2009 (+24,9%).

Comunicato relativo al 2011 ha scritto:

C'è qualcosa che non quadra...

marcobremb ha scritto:
Io leggo 700,4mln di euro di ricavi nel 2010
615,4 nel 2011

Allora uno dei due è sbagliato... o mi sbaglio io?

In effetti c'è qualcosa che non quadra.....urge spiegazione dagli esperti e moderatori!!!! :evil5: :evil5:

Andata a pagina 19 del pdf allegato all'articolo di digital sat e trovate le risposte. Le entrate sono passate da 700 a 657 ;)
Dimezzati i clienti prepagati :5eek:

proteasi ha scritto:
Ottimo lavoro Ange86, hai svelato il mistero!

Differenza abbonati (Easy Pay+ Prepagati) 2011 rispetto al 2010: -680.000.
Ad oggi parlare di un -800.000 è una proiezione attendibile...qualcuno mi deve chiedere scusa o sbaglio? :D

non essere così gioviale e contento.....come ho già detto chi eventualmente ci rimette è chi lavora a mediaset....padri e madri di famiglia!!! e che cavolo!!!

ARMI ha scritto:
non essere così gioviale e contento.....come ho già detto chi eventualmente ci rimette è chi lavora a mediaset....padri e madri di famiglia!!! e che cavolo!!!
Già... :(

tuttosport23 ha scritto:
Ps mi sa che ci stiamo preoccupando più noi del loro futuro che loro stessi!

:D

...ma perchè hai delle notizie che noi non sappiamo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso