• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa manca... a premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paki88

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
72
Salve mi permetto di scrivere il mio primo thread e spero possa servire a capire cosa secondo voi manca a premium...Secondo me premium soprattutto per quel che riguarda il calcio ha fatto passi da gigante ..dalle 4 squadre ad averne 12 dal solo campionato ora anche la champions e cosi via...

ma xke non fare su premium calcio piu informazione sportiva tipo SKY SPORT24 e non mandare sempre quelle partite vecchie e riviste centinaia di volte!!! ci sono parecchi giornalisti in mediaset non chiedo un'edizione 24 ore su 24 ma almeno una ogni 2 ore....
 
Io sarei felicissimo se al posto del notiziario facessero qualcosa per far vedere le partite in SD ,con una qualità superiore,che si avvicinasse un pò a quella di rai sd,perchè per il resto è migliorato tantissimo,ci sono piu partite in hd,tutte le competizioni ufficiali,solo che qndo guardi una partita in sd certe volte diventi ceco:D
 
Premium E Migliorata Non Pocco Ma Molto Anche Perche Dal Prossimo 13 Settembre E 17-settembre Inizerano Le Nuove Trasmisioni Il Lunedi E Il Venerdi Xo Come Avedte Gia Detto Manca Un Tg Fatto Per Bene Ed Se In Un Futturo Sara Possibile Anche Qualche Campionato Estero.
 
sat-ita89 ha scritto:
Premium E Migliorata Non Pocco Ma Molto Anche Perche Dal Prossimo 13 Settembre E 17-settembre Inizerano Le Nuove Trasmisioni Il Lunedi E Il Venerdi Xo Come Avedte Gia Detto Manca Un Tg Fatto Per Bene Ed Se In Un Futturo Sara Possibile Anche Qualche Campionato Estero.
mmm...interessante
 
ha ragione l'autore del topic, con la squadra abbondante di giornalisti che Mediaset ha potrebbe garantire qualche appuntamento in piu' con l'informazione e comunque non la copia di studio sport..
 
io migliorerei l'interattività, secondo me unica vera "pecca" di premium... avvicinandola sempre più a quella di sky ( davvero fatta bene) ... ovviamente banda permettendo..... però secondo me ci si dovrebbe comunque muovere in questo senso...
 
Manca sicuramente in gol alert a cui ero abituato dai tempi di telepiù ed era davvero molto comodo...
 
Penso anche io che mediaset dovrebbe fare più informazione magari mettendo un notiziario di 30 min ogni 2 ore intervallato magari da una replica di partita da 90 min riporta preciso, magari dalle 8:00 alle 24:00 non serve di più.

es:8:00-8:30,partita,10:00-10:30, partita...22:00-22:30, partita, 00:00-00:30, e così via. migliorerebbero il servizio di molto. Ed i costi non credo lieviterebbero di molto apparte qualche inviato in più, per il resto di giornalisti ne ha già molti.
 
Ngdk ha scritto:
Io sarei felicissimo se al posto del notiziario facessero qualcosa per far vedere le partite in SD ,con una qualità superiore,che si avvicinasse un pò a quella di rai sd,perchè per il resto è migliorato tantissimo,ci sono piu partite in hd,tutte le competizioni ufficiali,solo che qndo guardi una partita in sd certe volte diventi ceco:D

Quoto, ovviamente questo è quello che speriamo tutti e che avvenga presto:doubt: :D
 
Anche se il calcio è la mia passione sinceramente vedere repliche su repliche alla lunga stufa...perchè non ampliare con partite in differita di altri campionati (liga, premier ecc) anche vecchie, basta che siano belle...c'era un periodo dove su sky facevano vedere tutti i derby oppure tutti i gol di un calciatore...
 
Francamente della All-News, se si prende SportItalia24, se ne può fare a meno: oddio non siamo ai livelli di SkySport24, ma il format quello è. E per essere free è una bella cosa. Per quanto riguarda cosa manca a MP, io punterei su due cose:

1) Interattività non solo durante le partite, anzi a maggior ragione quando non ci sono che c'è banda da vendere. Ricordo che con SKY la utilizzavo moltissimo, soprattutto per il calcio estero, per vedere i risultati e la classifica. Credo che lo sforzo per implementarla sia tendente allo 0.
2) Rubriche che facciano vedere i gol dei maggiori campionati esteri. Una sorta di HiLights Serie A o Champion's League: lo fai per Spagna, Inghilterra, Germania, Francia, Olanda e Portogallo. Non servono interviste, basta solo il commento ai gol (forse anche senza le azioni salienti) ed a fine servizio un riassunto dei risultati, classifica, marcatori e prossimo turno. Qui sicuramente ci sarebbero soldi da investire, ma s emi aumentassero l'abbonamento da 18€ a 20€ per queste rubriche li spenderei volentieri (in fondo sono 24€/anno, 'na pizza).
 
mauru ha scritto:
Francamente della All-News, se si prende SportItalia24, se ne può fare a meno: oddio non siamo ai livelli di SkySport24, ma il format quello è. E per essere free è una bella cosa. Per quanto riguarda cosa manca a MP, io punterei su due cose:

1) Interattività non solo durante le partite, anzi a maggior ragione quando non ci sono che c'è banda da vendere. Ricordo che con SKY la utilizzavo moltissimo, soprattutto per il calcio estero, per vedere i risultati e la classifica. Credo che lo sforzo per implementarla sia tendente allo 0.
2) Rubriche che facciano vedere i gol dei maggiori campionati esteri. Una sorta di HiLights Serie A o Champion's League: lo fai per Spagna, Inghilterra, Germania, Francia, Olanda e Portogallo. Non servono interviste, basta solo il commento ai gol (forse anche senza le azioni salienti) ed a fine servizio un riassunto dei risultati, classifica, marcatori e prossimo turno. Qui sicuramente ci sarebbero soldi da investire, ma s emi aumentassero l'abbonamento da 18€ a 20€ per queste rubriche li spenderei volentieri (in fondo sono 24€/anno, 'na pizza).

Quoto tutto e sottoscrivo.
 
io punterei sulle partite più importanti in hd...non solo anticipi e postici...anche quelli della domenica perchè ormai vedere le partite in sd con le tv di oggi è davvero un peccato
 
Fabius250485 ha scritto:
io punterei sulle partite più importanti in hd...non solo anticipi e postici...anche quelli della domenica perchè ormai vedere le partite in sd con le tv di oggi è davvero un peccato
magari....anche se credo fin quando non si farà il passaggio al T2 sarà impossibile... se avesserò inventato il digitale terrestre 5 o 6 anni fa sarebbe stato na bomba...ma adesso con i tv full hd 3d led 200 Hz internet tv caffe brioche aperitivo e più ne ha più ne metta, sembra propio che manca la materia prima...il segnale!!! XD
 
Come già scritto da qualcuno vorrei che facessero più notiziari sportivi tipo sky sport 24!
Ah vorrei pure la barra delle informazioni dove scorrono tutte le ultime notizie!
 
Comunque come hanno detto altri una rubrica con i gol dei maggiori campionati è indispensabile, bastano liga, premier e bundesliga, non ho ancora capito se lo faranno nella trasmissione con la Carbonero, ma in una paytv basata solo sul calcio come mp non può non mostrare i gol dei maggiori campionati stranieri, e non passino quelli dei notiziari perchè lì è diverso e poi solo le grandi fanno vedere.
 
sat-ita89 ha scritto:
Premium E Migliorata Non Pocco Ma Molto Anche Perche Dal Prossimo 13 Settembre E 17-settembre Inizerano Le Nuove Trasmisioni Il Lunedi E Il Venerdi Xo Come Avedte Gia Detto Manca Un Tg Fatto Per Bene Ed Se In Un Futturo Sara Possibile Anche Qualche Campionato Estero.

e quali sono queste nuove trasmissioni?? illuminami!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso