• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa manca... a premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
la eredivisie non mi dispiacerebbe. certo è che l'offerta andrebbe integrata con qualche altro contenuto vista la perdita della champions.

Credo che non ci sia campionato o altro evento sportivo in grado di colmare il vuoto lasciato dalla perdita della Champions League :eusa_think:
 
Cosa manca... a costo zero?

Che le partite trasmissibili in HD in orari in cui non rompono le scatole a troppi altri canali (vedi ritorno Coppa del Re di ieri - ore 23:00) vengano trasmesse IN TUTTA L'ITALIA...
 
I campionati esteri e una programmazione che preveda qualcosa di diverso dalle continue repliche di partite di calcio viste e riviste.

Dopo anni di premium sto seriamente pensando di passare a sky a costo di pagare di più ma vedere di più...
 
luke66 ha scritto:
Cosa manca... a costo zero?

Che le partite trasmissibili in HD in orari in cui non rompono le scatole a troppi altri canali (vedi ritorno Coppa del Re di ieri - ore 23:00) vengano trasmesse IN TUTTA L'ITALIA...

STRAQUOTO! per vedere na partita su hd1 devo verificarsi congiunzioni astrali assurde!si deve sperare che i bimbi dormano per poter spegnere i canali dei cartoni animati, che le moto corrano di giorno, che il vento non superi i 10km/h, che l'umidità non sia al di sotto del 20%....:mad: :eusa_wall: poi il bello è che quando lo accendono hanno pure problemi!l'anno scorso almeno l'80% delle partite trasmesse su hd1 aveva un audio penoso!:mad:
 
glamhell ha scritto:
STRAQUOTO! per vedere na partita su hd1 devo verificarsi congiunzioni astrali assurde!si deve sperare che i bimbi dormano per poter spegnere i canali dei cartoni animati, che le moto corrano di giorno, che il vento non superi i 10km/h, che l'umidità non sia al di sotto del 20%....:mad: :eusa_wall: poi il bello è che quando lo accendono hanno pure problemi!l'anno scorso almeno l'80% delle partite trasmesse su hd1 aveva un audio penoso!:mad:
ma che cavolo pretendete?
se non ricevete HD2 non è colpa loro
 
DTT the best ha scritto:
ma che cavolo pretendete?
se non ricevete HD2 non è colpa loro

se proprio non possono/vogliono attuare prezzi diversi (che sarebbe la cosa migliore da fare ma è inutile sognare...), almeno facciano di tutto per mandare più partite possibili su hd1!:mad: se no sto canale rischia di entrare nel Guinness World Record come il canale più spento della storia!:badgrin: :crybaby2:
 
glamhell ha scritto:
se proprio non possono/vogliono attuare prezzi diversi (che sarebbe la cosa migliore da fare ma è inutile sognare...), almeno facciano di tutto per mandare più partite possibili su hd1!:mad: se no sto canale rischia di entrare nel Guinness World Record come il canale più spento della storia!:badgrin: :crybaby2:
io pago lo stesso prezzo tuo di abbonamento ma non ho mai visto una partita in HD :)
 
DTT the best ha scritto:
io pago lo stesso prezzo tuo di abbonamento ma non ho mai visto una partita in HD :)

è proprio vero...il pane a chi non ha i denti!:D ;) ps. vuoi vedere la tua espressione quando guarderai la tua prima partita in hd???eccola!:5eek: :D
 
glamhell ha scritto:
ps. vuoi vedere la tua espressione quando guarderai la tua prima partita in hd???eccola!:5eek: :D

No, lui preferisce l'SD dell'HD, è abbastanza soddisfatto per la buona qualità delle partite in SD, quindi...:icon_rolleyes: :lol:

Tra l'altro un mesetto fa in firma riportava questa richiesta:
"vogliamo più canali in SD", o qualcosa del genere...aiuto:doubt: :eusa_wall: :lol:
 
Mctayson09 ha scritto:
No, lui preferisce l'SD dell'HD, è abbastanza soddisfatto per la buona qualità delle partite in SD, quindi...:icon_rolleyes: :lol:

Tra l'altro un mesetto fa in firma riportava questa richiesta:
"vogliamo più canali in SD", o qualcosa del genere...aiuto:doubt: :eusa_wall: :lol:

vabbè forse voleva scrivere hd...ora non flagelliamolo dai!:D ;)
 
l'HD è l'HD :icon_cool:
però non posso spendere 130 euro per un decoder HD mi devo accontentare dell'SD che su una TV 25 pollici è buona ;)
 
DTT the best ha scritto:
l'HD è l'HD :icon_cool:
però non posso spendere 130 euro per un decoder HD mi devo accontentare dell'SD che su una TV 25 pollici è buona ;)
Sei nella stessa situazione mia..non ti preoccupare;)
 
ALL SPORT NEWS.

Io non capisco perchè trasmettano in chiaro questo tg sportivo. Io lo lascerei criptato per i non abbonati e da mandare in onda (almeno per la versione pomeridiana) prima di Studio Sport.


CAMPIONATI ESTERI.

Qui c'è poco da essere pedanti. I campionati esteri li fai vedere se ne detieni i diritti, e Mediaset non ce li ha. Spero che chi sta consumando la tastiera per richiedere campionati stranieri su Premium, non li consumi ulteriormente quando, cadendo dalle nuvole, si accorgerà che il prezzo non potrà restare uguale a quello attuale.
Non sono un esperto di dritti televisivi, ma credo si possa realizzare una specie di "Mondo Gol", dove vedere cosa è successo negli altri campionati.
Apprezzo infine le acquisizioni dei derby scozzesi, greci, serbi, croati e turchi.

IL MONDO DEI REPLICANTI.

Sottoscrivo quanto letto nelle pagine precedenti di questo topic: in assenza di partite, Premium Calcio è un insieme di repliche costanti (anche durante la stagione sportiva). Lo scorso anno è stato fatto un importante salto di qualità con l'inserimento di Premium Football Club e de La tribù del calcio, ma serve qualcosa di più. Servono più rubriche. Ad esempio a Sky hanno "Che fine hanno fatto?" oppure (non so se esiste ancora "I signori del Calcio". A questo proposito ho milairdi d'idee, l'importante è che il canale VIVA 7 GIORNI SU 7 e non solo in occasione dei match.
Mi rendo conto che i mesi estivi, soprattutto per Mediaset che non ha certo la stessa mole di diritti di Sky, siano di difficile riempimento. Magari intervallare le solite repliche integrali con delle rubriche magari sui gol della stagione appena trascorsa (magari divisi per squadre, con commento originale) potrebbe snellire il tutto. Anche qui ho miliardi d'idee, purtroppo non so se sarebbero di facile realizzazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso