• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa manca... a premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, i diritti, solitamente vengono venduti per 3 anni. E per 3 anni, MP trasmetterà in chiaro una partita al mercoledì.
 
macmac ha scritto:
perchè preoccuparsi dii cosa manca adesso.

dalla prossima stagione 2012/13 e per 3 anni mancherà totalmente la champions league.

dalla stagione 2012/13 mancherà (dopo 5 anni) il mio abbonamento a Premium :D

mi dispiace, questo è l'ultimo anno... alla Champions non rinuncio...
 
imopen ha scritto:
dalla stagione 2012/13 mancherà (dopo 5 anni) il mio abbonamento a Premium :D

mi dispiace, questo è l'ultimo anno... alla Champions non rinuncio...
a parte che io non ho ancora perso tutte le speranze per un accordo Sky-Mediaset, scambiandosi reciprocamente le esclusive...ma valuta bene...a mio avviso per vedere cinema+calcio in maniera pressochè completa un'ottima possibilità sarebbe mantenere l'abbonamento a Premium Gallery (o come si chiama) + calcio ed aggiungere il pacchetto Sport di Sky...io molto probabilmente farò così...a conti fatti è anche più conveniente (almeno x me che pago 24 euro al mese gallery+calcio) ;)
 
Insomma dire che Premium e' completa a livello cinema e' un po' una bestemmia
 
W LECCE & INTER ha scritto:
a parte che io non ho ancora perso tutte le speranze per un accordo Sky-Mediaset, scambiandosi reciprocamente le esclusive...ma valuta bene...a mio avviso per vedere cinema+calcio in maniera pressochè completa un'ottima possibilità sarebbe mantenere l'abbonamento a Premium Gallery (o come si chiama) + calcio ed aggiungere il pacchetto Sport di Sky...io molto probabilmente farò così...a conti fatti è anche più conveniente (almeno x me che pago 24 euro al mese gallery+calcio) ;)

CONVENIENTE ??? ma hai fatto due tre conti ???
mettiamo pure che continui a pagare 24 euro mese gallery+calcio (e non 30 come a listino) e aggiungiamo come a listino 29 euro di sport sky ... siamo a 53 euro al mese ... non vedo sto gran risparmio e non hai tutta la serie a ma hai in piu l europa league e il mondiale per club !!!
se becchi la promozione giusta con sky con quella cifra puoi trovare il full per un anno se non anche a meno !
 
MARANOS ha scritto:
CONVENIENTE ??? ma hai fatto due tre conti ???
mettiamo pure che continui a pagare 24 euro mese gallery+calcio (e non 30 come a listino) e aggiungiamo come a listino 29 euro di sport sky ... siamo a 53 euro al mese ... non vedo sto gran risparmio e non hai tutta la serie a ma hai in piu l europa league e il mondiale per club !!!
se becchi la promozione giusta con sky con quella cifra puoi trovare il full per un anno se non anche a meno !
certo che li ho fatti 2 conti...a parte che il risparmio c'è, perchè cinema+sport+calcio di sky se non erro, fuori promozione, costa 62 euro, per cui sono 9 euro al mese in più, e non sono pochi...poi sul fatto che su Premium non ci sia tutta la serie A non ci si può ancora esprimere, fino a quando non verranno formulati e venduti i pacchetti dei diritti dei prossimi anni. Inoltre, per un appassionato di calcio non è cosa di poco conto avere sia Champions che Europa League...chi può dirti con certezza che la squadra per cui fai il tifo non andrà in Europa League?? Insomma, per lo meno dal punto di vista calcistico, a mio avviso facendo come ho detto io si ha una copertura più completa...io con Premium mi sono sempre trovato benissimo, se valuto l'ipotesi Sky è solo perchè alla Champions non rinuncio
 
anche io penso che non rinuncerò a premium specialmente ora che ho acquistato la cam, tanto il martedi scendo da mio nonno per vederla, mentre il mercoledi su canale 5!!!!
 
MARANOS ha scritto:
se becchi la promozione giusta con sky con quella cifra puoi trovare il full per un anno se non anche a meno !

bhe ma sta proprio li la differenza. l'eventuale offerta e' solo temporanea poi di sicuro si passerebbe al prezzo di listino.

mentre per i vecchi clienti mediaset c'e' la possibilita' che questo prezzo resti bloccato anche in futuro. prima di rinunciare a 22euro per serieA(quella che conta anche se parziale) e qualche film e serieTV(queste ultime a cui ci si affeziona visto che le si sta seguendo) bisogna pensarci parecchio.

dopo aver visto l'offerta sky che punta decisamente sul 3d sto seriamente pensando anch'io di attivarmi in futuro sky, ma anch'io per il momento eventualmente faro' il solo pacchetto sport da aggiungere a gallery+calcio
 
W LECCE & INTER ha scritto:
certo che li ho fatti 2 conti...a parte che il risparmio c'è, perchè cinema+sport+calcio di sky se non erro, fuori promozione, costa 62 euro, per cui sono 9 euro al mese in più, e non sono pochi...poi sul fatto che su Premium non ci sia tutta la serie A non ci si può ancora esprimere, fino a quando non verranno formulati e venduti i pacchetti dei diritti dei prossimi anni. Inoltre, per un appassionato di calcio non è cosa di poco conto avere sia Champions che Europa League...chi può dirti con certezza che la squadra per cui fai il tifo non andrà in Europa League?? Insomma, per lo meno dal punto di vista calcistico, a mio avviso facendo come ho detto io si ha una copertura più completa...io con Premium mi sono sempre trovato benissimo, se valuto l'ipotesi Sky è solo perchè alla Champions non rinuncio

Io me ne sono andato da mediaset premium anche perche la serie A trasmessa in qulla maniera era penosa ... hd nullo (solo anticipi e postici) a volte mancavano degli anticipi (non avendo tutti i diritti ) ... per non parlare delle giornate con molte gare in contemporanea in cui hanno tolto direttapremium per mancanza di canali !!! ora con 39 euro vedo tutto sky e tra un anno si vedrà il da farsi e sinceramente dell europa league ne faccio volentieri a meno visto come viene "considerata" dalle squadre italiane !!!
poi i canlali cinema non c è paragone senza contare tutto il resto (documentari e serie tv ) !!! non dico che premium non sia interessante visto il prezzo molto piu basso rispetto a sky ... ma senza champion tanto vale passare a sky anche con il pacco calcio !!!
poi .... come dice lo spot ... liberi di scegliere !!! :eusa_think:
 
se con sky tutto a 39 euro vedi quello che vedi con 19 euro su premium.
cosa c'entra l'HD se premium non può permetterselo a causa del digitale se no ci sarebbe.


su premium metterei Syfy, premium cinema horror, premium cinema family e altri 2 canali di documentari.
poi ho sentito che bbc oltre al canale di documentari ha BBC lifestyle e BBC entermenint ben vengano anch'essi
 
manca premium sport 1 e 2(sarebbe una cosa grandiosa),alemeno un campionato estero e tutta la serie A
per il pacco cinema metterei premium cinema horror,family,action e premium cinema prima TV
 
all news e cielo ha scritto:
se con sky tutto a 39 euro vedi quello che vedi con 19 euro su premium.
cosa c'entra l'HD se premium non può permetterselo a causa del digitale se no ci sarebbe.


su premium metterei Syfy, premium cinema horror, premium cinema family e altri 2 canali di documentari.
poi ho sentito che bbc oltre al canale di documentari ha BBC lifestyle e BBC entermenint ben vengano anch'essi

be all utente finale non interessa che la "povera" mediaset non riesce a trasmettere in hd perchè ha una tecnologia limitata !!! poteva partire direttamente in dvb-t2 come europa 7 ... ma del resto si sa la lungimiranza non appartiene ai manager italiani !!!
 
Assurdo definire l'HD una tecnologia limitata.

I canali HD verranno certamente veicolati su una frequenza dvb-t2, appena e se, Mediaset se ne vedrà una assegnata al beauty contest.

Intanto vi ricordo che il dvb-t2 non è un'altra piattaforma estranea, è semplicemente l'evoluzione del dvb-t.
Sky ad esempio usa per i canale SD il dvb-s e per quelli HD il dvb-s2.

E poi, non perforza bisognerà acquistare nuovi decoder, si potranno trovare soluzioni alternative.
 
alessandro21 ha scritto:
Assurdo definire l'HD una tecnologia limitata.

I canali HD verranno certamente veicolati su una frequenza dvb-t2, appena e se, Mediaset se ne vedrà una assegnata al beauty contest.

Intanto vi ricordo che il dvb-t2 non è un'altra piattaforma estranea, è semplicemente l'evoluzione del dvb-t.
Sky ad esempio usa per i canale SD il dvb-s e per quelli HD il dvb-s2.

E poi, non perforza bisognerà acquistare nuovi decoder, si potranno trovare soluzioni alternative.
fare un aggiornamento gratuito del decoder via antenna :D :D :D
sogno troppo :lol:
 
alessandro21 ha scritto:
Assurdo definire l'HD una tecnologia limitata.

I canali HD verranno certamente veicolati su una frequenza dvb-t2, appena e se, Mediaset se ne vedrà una assegnata al beauty contest.

Intanto vi ricordo che il dvb-t2 non è un'altra piattaforma estranea, è semplicemente l'evoluzione del dvb-t.
scusa ale, ma credo che maranos non definisca una tecnologia limitata l'hd, ma il dvb-t ;)
 
Vale la stessa analisi :)
Non considero il dvb-t una tecnologia limitata.
E' limitato lo spazio che c'è nel dtt in dvb-t italiano ma non la tecnologia. ;)
 
alessandro21 ha scritto:
Vale la stessa analisi :)
Non considero il dvb-t una tecnologia limitata.
E' limitato lo spazio che c'è nel dtt in dvb-t italiano ma non la tecnologia. ;)

ma scusa se a parita di frequenze e di qualità l hd su dvb-t ti occupa 4 volte che sul dvb-t2 a me sembra una bella limitazione ... grazie al cavolo se hai uno spazio di frequenze infinito puoi trasmettere anche i canali in hd con il dvb-t ma siccome le frequenze non sono infinite e tanto meno quelle ad uso televisivo mi sembra che il dvb-t si possa definire una tecnologia limitata !!!

il dvb-t2 è l evoluzione del dvb-t questo vero ma in sostanza TUTTI i decoder e sintonizzatori che ci hanno rifilato fino adesso DEVONO essere cambiati TUTTI poiche non possono essere aggiornati via soft ... quindi all atto pratico sono in pratica due tecnologie diverse !!!

e non nascondiamoci dietro al fatto che il dvb-t2 non era ancora standard al momento del lancio del digitale terrestre perchè è una falsità !!! la strada era ben tracciata e funzionante visto che sono anni che sul sat si trasmette in dvb-s2 e il dvb-t2 non è altro che la trasposizione su frequenze terrestri tv ... il problema è che volevano vendere e rivendere decoder su decoder ... solo per guadagnare di piu ... ma ben gli stà ... ora si ritrovano con un parco decoder che non possono ignorare (visto la diffusione) e con poca banda per i canali hd e fare ora la transizione in dvb-t2 sarà una cosa che porterà via anni !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso