Cosa manca... a premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tornando a cosa manca a premium...io direi,restando in ambito calcistico, UN BEL PROGRAMMA DI CALCIO INTERNAZIONALE!!!:evil5: in ambito extra calcistico vorrei un canale di documentari.però prima di aggiungere altri canali e peggiorare ancora di più la qualità delle immagini, cominciassero a rendere decenti da guardare quelli che ci sono!o, al limite, ne tolgano qualcuno (tipo i canali +1).;)

Ultima modifica:
Il calcio internazionale non sarà solo un sogno (in futuro) per i clienti Premium ;)

Spero per loro che lo facciano perchè una paytv basata sul calcio, che non fa vedere nemmeno i gol degli altri campionati, onestamente è una grande mancanza.

dki ha scritto:
Il calcio internazionale non sarà solo un sogno (in futuro) per i clienti Premium ;)

cioè? :5eek:

se mi mettono un paio di partite di premier league e di liga a settimana premium calcio diventa un pacchetto pressoché perfetto :love4:

futuro quando? :icon_rolleyes:

glamhell ha scritto:
che?la fine del mondo???:D speriamo che facciano prima...:lol:

Ahaha no ora non è più nel 2012, dicono che quella era la data del calendario dei maya ma che non vuol dire nulla, cioè pare sia una falsa profezia quindi si può stare tranquilli:lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ahaha no ora non è più nel 2012, dicono che quella era la data del calendario dei maya ma che non vuol dire nulla, quindi si può stare tranquilli:lol:
e adesso a Giacobbo chi è che ha il coraggio di dirglielo ? :D

Ultima modifica:
dki ha scritto:
se con questa affermazione intendevi dire che premium potrebbe trasmettere partite dei campionati esteri spero soltanto che non diventerà come Sky, dove se vuoi vedere la champions, anticipi e posticipi sei costretto a pagare anche liga, premier ecc ecc

fulmicotone988 ha scritto:
se con questa affermazione intendevi dire che premium potrebbe trasmettere partite dei campionati esteri spero soltanto che non diventerà come Sky, dove se vuoi vedere la champions, anticipi e posticipi sei costretto a pagare anche liga, premier ecc ecc

Questa frase non ha assolutamente senso visto che basta solo pack calcio per vedere tutti i campionati esteri, solo champions e altri sport sono a parte.

Per quando riguarda mediaset ne beneficerebbe molto è chiaro che cmnq costa e non è che possono regalarle, però i costi non sono come la serie a quindi max inciderebbe di 1€ al mese credo.

piry83 ha scritto:
Questa frase non ha assolutamente senso visto che basta solo pack calcio per vedere tutti i campionati esteri, solo champions e altri sport sono a parte.

Per quando riguarda mediaset ne beneficerebbe molto è chiaro che cmnq costa e non è che possono regalarle, però i costi non sono come la serie a quindi max inciderebbe di 1€ al mese credo.
2-3 euro al mese

piry83 ha scritto:

mi scuso per il lapsus, resta il fatto che bisogna dare la possibilità di scegliere se fruire o meno di questi contenuti. Non tutti sono calciofili duri e puri e quei 2 o 3 euro o chissà quanti preferiscono risparmiarseli anzichè darli a mediaset. E poi non dimenticate il problema dell'intasamento dei mux, che non è di poco conto!

concordo, ad esempio a me del calcio estero non importa nulla, poi magari mi abbono pure per 2 euro, pero' devo essere libero di scegliere.

Per me manca la replica delle italiane in champions a mezzanotte.

Mi spiego meglio: se uno non riesce a vedersi la partita alle 21 perchè a mezzanotte non possono mandare in replica la/le partita/e delle italiane invece che mettere come stanno facendo adesso partite di seconda fascia che non guarda nessuno?

Per me personalmente sarebbe molto utile visto che i martedì sera non ci sono mai e tutte le partite di Champions messe in onda il martedì non posso mai vederle...

fabio656 ha scritto:
concordo, ad esempio a me del calcio estero non importa nulla, poi magari mi abbono pure per 2 euro, pero' devo essere libero di scegliere.
è quello che sto dicendo da ieri in un'altra discussione: alcuni parlano di 40 euro al mese, ma siamo matti?
basterebbe un partita a settimana o di premiere, liga o bundes e magari qualche torneo atp o wta minore, un pò come fa dahlia, senza arrivare a 40 euro ma a 22-24 euro si potrebbe.
ripeto, 19 euro solo per una parte di calcio di serie a e coppe (che peraltro alcune vanno anche in chiaro) non sono pochi....
ci vuole un qualcosina in più...
nessuno interagisce?:)

Ultima modifica:
Noto ancora 1 volta con gran dispiacere per la stagione 2011 -2012 l'assenza di 1 tg costante come skysport 24!!

perchè preoccuparsi dii cosa manca adesso.

dalla prossima stagione 2012/13 e per 3 anni mancherà totalmente la champions league.

Dalla prossima stagione che mancasse la C.L. lo sapevo.
Ma addirittura fino al 2016 ?? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso