• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa manca... a premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Varanos
Al lancio del dvb-t in Italia, il dvb-t2 era in fase di test, il dvb-s2 era appena stato standardizzato e
il dvb-c2 doveva ancora essere inventato.

Bhe alla fine dvb-t è comprensivo di t-1 e t2, per cui, io pensavo facessi riferimento alla tecnologia in se. ;)

Un buon 20% dei decoder (in sostanza il 90% di quelli HD nelle case degli italiani) non avrebbe bisogno di essere gettato.
Sono possibili soluzioni alternative (credo che questa soluzione sara adottata in primis da Mediaset per gli On-Demand HD). :)
 
alessandro21 ha scritto:
@Varanos
Al lancio del dvb-t in Italia, il dvb-t2 era in fase di test, il dvb-s2 era appena stato standardizzato e
il dvb-c2 doveva ancora essere inventato.

Bhe alla fine dvb-t è comprensivo di t-1 e t2, per cui, io pensavo facessi riferimento alla tecnologia in se. ;)

Un buon 20% dei decoder (in sostanza il 90% di quelli HD nelle case degli italiani) non avrebbe bisogno di essere gettato.
Sono possibili soluzioni alternative (credo che questa soluzione sara adottata in primis da Mediaset per gli On-Demand HD). :)
si aspetta e spera ... gli unici decoder che sono buoni per il dvb-t2 sono quelli dati per vedere europa7 ... gli altri li puoi prendere e buttare appena mediaset e altri si decideranno a passare al dvb-t2 ... poichè non è un problema di soft ma hardware adatto ... e poi secondo te se possono venderti altri dec non lo faranno ???
 
Sai cos'è la Sky Digital Key?
Il principio è lo stesso, una chiavetta USB con tuner dvb-t2 ;).
 
alessandro21 ha scritto:
Sai cos'è la Sky Digital Key?
Il principio è lo stesso, una chiavetta USB con tuner dvb-t2 ;).
questa non la sapevo :eusa_think: quante cose si imparano nel forum ;)
 
alessandro21 ha scritto:
Sai cos'è la Sky Digital Key?
Il principio è lo stesso, una chiavetta USB con tuner dvb-t2 ;).

ma dove hai letto sta fesseria !!! la digital key NON È dvb-t2 !!!

cmq se te speri che facciano chiavette dvbt2 e che aggiornino i firm dei dec (che cmq devono avere una porta usb) con tutti i problemi di programmazione e rilascio di questi firm e che te lo fanno gratis STAI FRESCO !!!

come ho detto tutti i decoder attuali li dovrai prendere e buttarli via !!!
 
alessandro21 ha scritto:
Sai cos'è la Sky Digital Key?
Il principio è lo stesso, una chiavetta USB con tuner dvb-t2 ;).

Hei ale, ma che dici:eusa_think: , lo so io che non ho mai avuto Sky...:lol: ;)
 
alessandro21 ha scritto:
Sai cos'è la Sky Digital Key?
Il principio è lo stesso, una chiavetta USB con tuner dvb-t2 ;).

Infatti se leggete bene, riferendosi anche ai post precedenti, non ha detto che la Sky Digital Key ha il tuner dvb-t2. ;)
 
Ok, e pensate che sia un hardware da "regalare" (si fà per dire) a 4 milioni di abbonati? Non costerebbe i pochi euro della digital key attuale...
 
dovrebbero dare le cam in comodato d'uso gratuito agli abbonati o al massimo 2 euro a bimestre visto che poi con le loro cam guardi solo loro.. :icon_rolleyes:
poi quando uno fa disdetta la restituisce
 
manca il calcio estero...e magari qualche sport che non sia necessariamente il calcio
 
adamy89 ha scritto:
manca il calcio estero...e magari qualche sport che non sia necessariamente il calcio
magari fare un pacchetto sport con un canale sportivo 24 su 24(all sport news) e 3 canali sportivi tra cui uno in HD ;)
invece nel calcio manca tutta la A,la B e un campionato estero(scozzese e olandese andrebbero bene visto che non hanno copertura in italia) :)
 
adamy89 ha scritto:
manca il calcio estero...e magari qualche sport che non sia necessariamente il calcio
E già... ma poi il prezzo aumenta, non si può avere Sky e pagare il prezzo di premium.... PURTROPPO!!!!

P.S. e dire che anche che il cosidetto SPORT è diminuito come eventi pure li...
 
katayama2 ha scritto:
E già... ma poi il prezzo aumenta, non si può avere Sky e pagare il prezzo di premium.... PURTROPPO!!!!

P.S. e dire che anche che il cosidetto SPORT è diminuito come eventi pure li...
questo è vero però un pacchetto che costi 19€ al mese che è solo sport va bene nella formula che ho detto io precedentemente
nel calcio mettendoci la B,tutta la A e almeno 2 campionati esteri si arriverebbe a 26-28€ comunque un buon prezzo ;)
 
adamy89 ha scritto:
manca il calcio estero...e magari qualche sport che non sia necessariamente il calcio
Vabbè per adesso alcuni derby d'europa meno importanti(escluso celtic-rangers a mio avviso importante)sono in mano a mediaset
 
fulmicotone988 ha scritto:
la eredivisie non mi dispiacerebbe. certo è che l'offerta andrebbe integrata con qualche altro contenuto vista la perdita della champions.
anche il campionato scozzese...:happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso