Cosa manca... a premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Richsanto89 ha scritto:
magari....anche se credo fin quando non si farà il passaggio al T2 sarà impossibile... se avesserò inventato il digitale terrestre 5 o 6 anni fa sarebbe stato na bomba...ma adesso con i tv full hd 3d led 200 Hz internet tv caffe brioche aperitivo e più ne ha più ne metta, sembra propio che manca la materia prima...il segnale!!! XD

sinceramente io ho 1 decoder normale anke se tt i miei televisori sono in hd...pero spendere 100 euro di decoder in hd x vederne poke di partite ke senso ha?? a questo punto meglio la concorrenza ke t garantisce tt in hd ed anke il decoder gratis!!???

Premium!!!

gli manca l'interattività
quella di SKY mette paura
ce pure gol parade!!!:5eek:

paki88 ha scritto:
sinceramente io ho 1 decoder normale anke se tt i miei televisori sono in hd...pero spendere 100 euro di decoder in hd x vederne poke di partite ke senso ha?? a questo punto meglio la concorrenza ke t garantisce tt in hd ed anke il decoder gratis!!???

bè dipende da che partite guardi.
In genere quelle in hd sono quelle delle principali squadre di serie A per cui se sei tifoso di una di quelle la maggior parte delle volte te le vedi in hd.
Se uno ha la tv hd direi che è quasi obbligatorio comprare il decoder hd o non avrebbe molto senso avere un tv di alta definizione.

Sky costa il doppio di premium per cui facendo 4 calcoli paghi ugualmente il loro decoder.
Almeno il digitale terrestre lo compri e rimane tuo per sempre, mentre quello di sky è in comodato d'uso e sei per di più obbligato a pagare sky, che come ripeto, costa un botto se sei solo un appassionato di calcio.

Premium a metà costo ti offre tutto il calcio, tranne quello estero.
Poi sulla qualità del servizio lo so pure io che non c'è paragone però per vedere semplicemente le partite non credo che valga la pena spendere il doppio

Sarebbe molto meglio se avesse un notiziario stile Sky Sport 24.
Le partite più importanti degli altri campionati magari in Hd e sarebbe perfetta.

Tommy Paradise ha scritto:
Le partite più importanti degli altri campionati magari in Hd e sarebbe perfetta.
sarebbe bello, ma costano.

i 22 euro al mese diverrebbero SUBITO 25...sai la gente come piangerebbe.....:icon_rolleyes: :crybaby2:

purtroppo c'è gente che vuole tante cose (lamentandosi dei contenuti), ma poi, quando questi contenuti vengono messi, non vogliono pagarli. :icon_rolleyes:

in molti scambiano Premium per una onlus di beneficenza, basta farsi un giro nella sez. Commerciale per farsene un'idea.

paki88 ha scritto:
ma xke non fare su premium calcio piu informazione sportiva tipo SKY SPORT24
se fai come skysport 24 l'informazione sportiva scordatela sarà solo informazione calcistica, se tale la si può chiamare :D
se però volevi quello allora buon per te :icon_rolleyes:
mauru ha scritto:
Francamente della All-News, se si prende SportItalia24, se ne può fare a meno: oddio non siamo ai livelli di SkySport24, ma il format quello è. E per essere free è una bella cosa.
forse è sky sport 24 che non è all'altezza di SportItalia 24 :badgrin:

fabio656 ha scritto:
sarebbe bello, ma costano.

i 22 euro al mese diverrebbero SUBITO 25...sai la gente come piangerebbe.....:icon_rolleyes: :crybaby2:

purtroppo c'è gente che vuole tante cose (lamentandosi dei contenuti), ma poi, quando questi contenuti vengono messi, non vogliono pagarli. :icon_rolleyes:

in molti scambiano Premium per una onlus di beneficenza, basta farsi un giro nella sez. Commerciale per farsene un'idea.
beh ultimamente sky sta abbassando molto i prezzi x il servizio che offre tieni conto che mediaset come tutte le tv del digitale terrestre ha molte meno spese della tv satellitare pensa solo al costo del noleggio delle frequenze di un satelitte rispetto alla manutenzione di un misero mux

alex91050 ha scritto:
beh ultimamente sky sta abbassando molto i prezzi x il servizio che offre
si attenzione però, sky sta abbassando i prezzi togliendo i contenuti. come l'ultima offerta a 29 euro.

se vuoi Sky completa di tutto il calcio (italiano e champions), cinema e serie tv, ti partono ancora i famosi 50 euro al mese.

Tommy Paradise ha scritto:
interattività!!!
SKY sport 24 lo visto da un amico mio...
Fà PENA!!!

Be che skysport24 fa pena lo dici tu, per me è il canale di base su cui sta sempre accesa la tv, poi in base a quello che mi va guardo...

Per ciò che manca a premium, io dico una cosa, sentendo in giro chi ha solo premium la voce è unanime:" non c'è mai niente da vedere solo repliche di partite", ovvero tutti si lamentano che apparte il sab e domenica quando c'è il campionato non c'è mai niente da vedere, che ne so per uno che torna dal lavoro alle 19 e vuole vedere qualcosa prima di cena, che vede? di certo non si mette a vedere un film per 1/2ora o 45 min, per non parlare dei soli abbonati calcio, che vedi quando non ci sono le partite in diretta, su sky c'è ss24 o canali di documentari e intrattenimento su mediaset, c'è solo una replica di una partita spegni e ti metti a vedere altro sul free.
Ecco dove deve migliorare mp per me, riempire le ore morte dove non ci sono eventi in diretta ed i telefilm non bastano, inoltre ci vogliono più film se li guardi 2-3 volte al mese va bene ma se inizi a vederli tutti i giorni obiettivamente fai fatica a trovarne di non visti e non troppo vecchi.

@piry83
quoto in pieno il tuo pensiero, io che possiedo mediaset da quando è nato i canali calcio li vedo solo quando ci sono le partite, per non parlare poi il notiziario di premium calcio che è la copia di studio sport!:eusa_wall:
Speriamo che mediaset legga i nostri accorgimenti per migliorare un pò il canale quando non ci sono le partite, le repliche stufano e non poco!

piry83 ha scritto:
ovvero tutti si lamentano che apparte il sab e domenica quando c'è il campionato non c'è mai niente da vedere
Infatti da quest'anno, in prima serata, avremo diversi programmi e talkshow calcistici :)

piry83 ha scritto:
Be che skysport24 fa pena lo dici tu, per me è il canale di base su cui sta sempre accesa la tv, poi in base a quello che mi va guardo...

Per ciò che manca a premium, io dico una cosa, sentendo in giro chi ha solo premium la voce è unanime:" non c'è mai niente da vedere solo repliche di partite", ovvero tutti si lamentano che apparte il sab e domenica quando c'è il campionato non c'è mai niente da vedere, che ne so per uno che torna dal lavoro alle 19 e vuole vedere qualcosa prima di cena, che vede? di certo non si mette a vedere un film per 1/2ora o 45 min, per non parlare dei soli abbonati calcio, che vedi quando non ci sono le partite in diretta, su sky c'è ss24 o canali di documentari e intrattenimento su mediaset, c'è solo una replica di una partita spegni e ti metti a vedere altro sul free.
Ecco dove deve migliorare mp per me, riempire le ore morte dove non ci sono eventi in diretta ed i telefilm non bastano, inoltre ci vogliono più film se li guardi 2-3 volte al mese va bene ma se inizi a vederli tutti i giorni obiettivamente fai fatica a trovarne di non visti e non troppo vecchi.
e qui casca l'asino!io quando non avevo niente da fare mi guardavo disney channel per 2-3 ore...

perche probabilmemnte hai 13-14 anni, ma per noi è un po dura guardare disneychannel :)

inter x smp ha scritto:
interattività!!!
SKY sport 24 lo visto da un amico mio...
Fà PENA!!!

io ho mp...ma se skysport 24 fa pena...dico io ma su ke pianeta vivi???da sempre notizie e interviste in esclusiva

1- Vorrei ankio un canale tipo skysport24....!!!
2- Vorrei una modalità interattiv migliore...sui canali Premium Calcio...come rivedere il gol...o altro...!!! (a volte mp non trasmette l'interattivit...)
3- Vorrei che durante la settimana gli altri canali calcio in onda...con altre partite in modo di avere sempre ampia scelta...!!!
4- Vorrei anche delle repliche in HD
5- Vorrei anche altri sport sull'offerta Mediaset Premium...!!!

r0bykin ha scritto:
1- Vorrei ankio un canale tipo skysport24....!!!
2- Vorrei una modalità interattiv migliore...sui canali Premium Calcio...come rivedere il gol...o altro...!!! (a volte mp non trasmette l'interattivit...)
3- Vorrei che durante la settimana gli altri canali calcio in onda...con altre partite in modo di avere sempre ampia scelta...!!!
4- Vorrei anche delle repliche in HD
5- Vorrei anche altri sport sull'offerta Mediaset Premium...!!!

Altro?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso