• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

  • Siete soddisfatti del nuovo canale cinema?

    Voti: 13 9,0%
  • Deludente

    Voti: 36 24,8%
  • Si puo fare di piu per renderlo migliore

    Voti: 35 24,1%
  • Insoddisfatto della programmazione

    Voti: 30 20,7%
  • Indifferente

    Voti: 31 21,4%

  • Votanti
    145
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono l'unico a pensare che un sondaggio del genere a soli 5 giorni dal lancio di MGM non abbia alcun senso?

Riparliamone non prima di Novembre, passati i mesi estivi di rodaggio e dopo un paio di mesi di programmazione più "programmata" e non messa in piedi all'ultimo minuto per sostituire in fretta e furia SU.
 
xyz ha scritto:
Ma sono l'unico a pensare che un sondaggio del genere a soli 5 giorni dal lancio di MGM non abbia alcun senso?

Riparliamone non prima di Novembre, passati i mesi estivi di rodaggio e dopo un paio di mesi di programmazione più "programmata" e non messa in piedi all'ultimo minuto per sostituire in fretta e furia SU.
No, infatti l'avevo detto anch'io qualche post fa...:happy3:
 
Mi scuso per la proposta del sondaggio non volevo irritare nessuno, chiedo agli amministratori di chiudere il sondaggio,comunque sia so benissimo che ci vuole un po di tempo per poter dare un giudizio,ma credo che una settimana di programmazione puo aver dato un idea dei contenuti del canale anche confrontandolo con quello che trasmetteva SU,ma siccome non mi sembrava corretto confrontare direttamente i due canali ho voluto proporre tale sondaggio.
Perdonatemi per la proposta, ci pensero due volte a sviluppare una discussione,qui si fa sempre polemica,chiudo la precisazione.
 
Invece credo che sia il momento migliore per fare il sondaggio, essendo che il canale e nuovo in questo primo momento tutti quanti lo guardiamo tra un paio di mesi il canale entrera nel dimenticatorio degli canali di sky
 
Ho votato C perché, secondo me, quel qualcosa in più dovrebbe essere il 16:9 anamorfico, soprattutto perché sono molti i capolavori della MGM degli anni d'oro in formato panoramico ;)
 
I film che manda in onda non mi piacciono

era meglio universal anche se erano vecchi
 
Mah....attualmente MGM non mi piace per nulla....sarà che è solo l'inizio però per ora di film che mi attirano non ne vedo...speriamo in un deciso miglioramento....staremo a vedere....
 
djciocci ha scritto:
Mah....attualmente MGM non mi piace per nulla....sarà che è solo l'inizio però per ora di film che mi attirano non ne vedo...speriamo in un deciso miglioramento....staremo a vedere....
Non ti piace il film Rocky???
 
si...rocky è valido...mi sembra solo quello però...o quasi....ripeto ...spero in un miglioramento....di film buoni in catalogo ne hanno! per ora però si è visto poco... e poi quel 4:3..mannaggia!
 
djciocci ha scritto:
si...rocky è valido...mi sembra solo quello però...o quasi....ripeto ...spero in un miglioramento....di film buoni in catalogo ne hanno! per ora però si è visto poco... e poi quel 4:3..mannaggia!
perchè SU come trasmetteva?a me sembra che se si fosse verificato l'inverso e cioè SU avesse preso il posto di MGM tutti a dire ...Ah MGM era meglio...non so è una sensazione però mi sembra proprio così
 
lucio56 ha scritto:
perchè SU come trasmetteva?a me sembra che se si fosse verificato l'inverso e cioè SU avesse preso il posto di MGM tutti a dire ...Ah MGM era meglio...non so è una sensazione però mi sembra proprio così
E cosi, sara cosi e sempre rimara cosi. Il canale che non c'e' e sempre il migliore.
 
ma io non rimpiango affatto Studio Universal....dico solo che MGM nn mi piace...per ora...poi se a molti di voi piace...meglio così! o no?
 
djciocci ha scritto:
ma io non rimpiango affatto Studio Universal....dico solo che MGM nn mi piace...per ora...poi se a molti di voi piace...meglio così! o no?
C'e' a chi piace e chi no. Se devo scegliere un canale tra SU ed MGM prendere il secondo dal mio punto di vista, ma alla fine sono canali che non guardo mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso