• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

  • Siete soddisfatti del nuovo canale cinema?

    Voti: 13 9,0%
  • Deludente

    Voti: 36 24,8%
  • Si puo fare di piu per renderlo migliore

    Voti: 35 24,1%
  • Insoddisfatto della programmazione

    Voti: 30 20,7%
  • Indifferente

    Voti: 31 21,4%

  • Votanti
    145
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serpyco ha scritto:
povero Lost su Fox:crybaby2: ) risultano inguardabili su pdp e lcd ..poi se li si guarda su un crt di 20 "...
e plasma no?e pensa che lost e i telefilm su fox sono quelli che si vedono meglio.guarda un po' come siamo messi...per inciso parlando di qualità di mgm mi sembra che in questi ultimi giorni sia calata anche un po' la qualità video dei canali cinema...forse è solo un'impressione.scusate l'OT
 
canale cinema MGM

Sono assolutamente insoddisfatto!!!! e rimpiango UNIVERSAL pare che sky faccia apposta per deluderci continuamente. :D :D :D
 
senna977 ha scritto:
MAi guardato! Solo skycinema HD
io queste risposte non le capisco.si parla dello schifo video di un canale...come si fa a rispondere mai guardato..possibile che non hai mai fatto zapping e passando dal canale 320 tu abbia detto:che schifo...non ci credo.anche io non ho mai visto un programma del canale E!entertainment.ma mi è capitato facendo zapping di vedere che schifo è.
 
lucio56 ha scritto:
io queste risposte non le capisco.si parla dello schifo video di un canale...come si fa a rispondere mai guardato..possibile che non hai mai fatto zapping e passando dal canale 320 tu abbia detto:che schifo...non ci credo.anche io non ho mai visto un programma del canale E!entertainment.ma mi è capitato facendo zapping di vedere che schifo è.

Ti giuro mai capitato, con my sky alla sera guardo solo quello che ho registrato, non ho mai molto tempo per fare zapping! e poi una volta abituato all'hd seppur non sempre perfetto, tutto il resto sembra di qualita pessima!
 
Avevo votato indifferente ma secondo me è un pelino meglio di SU perchè danno dei film abbastanza inediti e mi pare che non siano interrotti dalla pubblicità.
 
Papu ha scritto:
Avevo votato indifferente ma secondo me è un pelino meglio di SU perchè danno dei film abbastanza inediti e mi pare che non siano interrotti dalla pubblicità.
Cavolo stai attento a quello che dici, gli amici di SU ti possono uccidere :D :D :D
 
come scelta di film posso concordare..non mi sembra che ci sia da gridare allo scandalo rispetto a SU..invece il bitrate è calato dal primo giugno e questo mi fa imbestialire!ho ancora registrato il film "Il grande paese" che fu trasmesso all'inizio di giugno e si vedeva benino.lo hanno ridato l'altro giorno e fa schifo, quasi sfocato.è quasi sulla stessa linea(come video) di raisat cinema,anche qui un peccato perchè spesso trasmette gioiellini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso