• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

  • Siete soddisfatti del nuovo canale cinema?

    Voti: 13 9,0%
  • Deludente

    Voti: 36 24,8%
  • Si puo fare di piu per renderlo migliore

    Voti: 35 24,1%
  • Insoddisfatto della programmazione

    Voti: 30 20,7%
  • Indifferente

    Voti: 31 21,4%

  • Votanti
    145
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B,a me non piace per nulla...preferisco più Universal (bè ma questa è la scoperta dell'acqua calda.. :D )
 
Il Bacco ha scritto:
..riporto l'opinione di un mio amico abbonato al pacchetto CINEMA che mi ha detto di preferire SU a MGM che, secondo lui,trasmette film molto datati...:icon_rolleyes:

concordo col tuo amico.
e come "film datati" preferisco cinema classic.

anzi, ora che vedo i canali HD, l'ho pure tolto dalla lista dei canali preferiti(cambia il decoder, ma rimane il vincolo del massimo di 20 canali), tanto in un mese non ho trovato nulla di mio (sottolineo mio) interesse.
 
bullmastiff ha scritto:
B,a me non piace per nulla...preferisco più Universal

mi sembra normale, voglio sperare che nessuno avesse in mente che con MGM ci sarebbero stati film belli, e moderni considerando che la Metro Gold Mayer è mezza fallita, e dagli anni 80 non fa più film a malapena decenti :icon_rolleyes:
 
Continuo ad essere insoddisfatto di questo canale..per un film "bello" ce ne son 10 semi-inutili...però è anche vero che è solo il primo mese...speriamo in bene:icon_rolleyes: e poi..ragazzi che qualità visiva penosa....sembra un canale mondo!
 
hanno usato la stessa scadente qualità di UNIVERSAL.
Trasmissione video con poco bitrate, formato 4:3 , ecc.

Mah, dove vorranno mai migliorare ?
Io aspetto ancora i 3 canali HD di Cinema sussurrati dal marketing SKY la volta scorsa alla convention per le tecnologie future.
 
Messo deludente, ci fosse stato in un mese un film che mi interessava....:eusa_naughty:
 
MGM Channel per me è qualcosa di mostruoso.

Trasmettono un film "vedibile" ogni 100...

Arredatece Studio Universal o soprattutto create nuovi canali di cinema, dato che ora ci sarà anche un cospicuo aumento nel costo dell'Abbonamento!

:mad: :mad: :mad:
 
Voto E... non ho guardato nemmeno un secondo di questo "canale"...:sign18:
 
Purtroppo MGM continua a non piacermi per nulla! ieri sera poi c'era mai dire mai che nn mi pare un film preistorico...1983 mi pare....ma...qualcuno ha visto come si vedeva??!! peggio di un divx...che tristezza :crybaby2:
 
Bitrate assurdo !
4:3 !!
Palinsesto osceno (a mio parere) !!!
Devo aggiungere altro ?

Impegno ci vuole piu´impegno SKY. Spero che con i miei 7€ in piu´vi IMPEGNERETE di piu´!
Yanz
 
Fermo restando che il palinsesto possa piacere più o meno ,secondo i gusti ,imho MGM, come SU a suo tempo, risulta inguardabile.Completamente inutile nel 2008 un canale cinema 4:3 col bitrate di youtube.
 
devo dire che comincio a pensarla anche io così.ho voluto aspettare ma vedo che girano sempre le stesse cose e francamente considerata la library di MGM pensavo a + varietà di titoli.(spero aspettino l'autunno per scatenarsi).per il bitrate ok tutto vero ma era così anche per studio universal e francamente facendo zapping tra i canali mondo e arrivando su MGM sembra di vedere in alta definizione(ovvio che è un paradosso ).per il 4:3 purtroppo la rabbia è maggiore...perchè se sul bitrate ormai con l'affollamento non si può fare di +(prima dell'avvento dell'era digitale mi ricordo che tra le tante panzane che dicevano c'era quela che diceva che con il digitale non c'erano problemi di affollamento come sull'analogico...potevano starci una marea di canali...sì come no) il 16:9 è solo una questione di volontà.però ogni tanto si sbagliano.domenica pomeriggio ho registrato un film su la7 ed era in 16:9...si erano distratti
 
Questa storia del "che schifo! che canale inutile!" l'avrò sentito migliaia di volte, per AXN, per Fantasy, per Cooltoon... poi con il tempo i canali hanno ingranato, assumendo una propria identità e fisionomia, ed ora credo che siano in pochi ad avere da ridire sulla programmazione di questi due canali.

In fondo sono passati solo 38 giorni dal lancio del canale.
 
Ultima modifica:
Serpyco ha scritto:
Fermo restando che il palinsesto possa piacere più o meno ,secondo i gusti ,imho MGM, come SU a suo tempo, risulta inguardabile.Completamente inutile nel 2008 un canale cinema 4:3 col bitrate di youtube.

SU a suo tempo non era inguardabile. Io l'ho seguito fin dalla sua nascita, era il 1998 o 1999 su Stream, e mi è sempre piaciuto.
Invece su Mgm vanno in onda film sconosciuti e inguardabili, che sembra che li siano andati a ripescare in fondo ad una cantina, dove stavano ad ammuffirsi.
Passano certi film vecchi sconosciuti che forse adesso con Mgm sono in PRIMA VISIONE TV.
 
ANDREA1P ha scritto:
SU a suo tempo non era inguardabile. Io l'ho seguito fin dalla sua nascita, era il 1998 o 1999 su Stream, e mi è sempre piaciuto.
Invece su Mgm vanno in onda film sconosciuti e inguardabili, che sembra che li siano andati a ripescare in fondo ad una cantina, dove stavano ad ammuffirsi.
Passano certi film vecchi sconosciuti che forse adesso con Mgm sono in PRIMA VISIONE TV.
E questo non è bello??, l'altro pommerigio mio padre ha guardato un film con un ragazzino su una isola (una specie di mowgli) dicendomi che il film era ben fatto e ne valeva la pena guardalo. A volte andare a vedere film che non conosce nessuno puo essere bello.
 
Ultima modifica:
comunque riguardo alla qualità video di mgm devo dire che spewsso è colpa di master penosi.ieri sera il film in prima serata era terribile...quello in seconda serata era molto...molto buono.
 
io sono dello stesso parere del rag ugo fantozzi quando commentò la corazzata potionky:D :D :D
 
xyz ha scritto:
Questa storia del "che schifo! che canale inutile!" l'avrò sentito migliaia di volte, per AXN, per Fantasy.....

ANDREA1P ha scritto:
SU a suo tempo non era inguardabile. Io l'ho seguito fin dalla sua nascita, era il 1998 o 1999 su Stream, ...

Ripeto, non parlo del palinsesto ,che può piacere o meno , quello di SU non mi dispiaceva affatto poi, ma se devo vedermi un film che mi piace ,in 4/3 con un bitrate osceno, allora passo!!
Mi sembra evidente come sia MGM che SU a suo tempo ( e purtroppo gran parte dei canali di sky ,povero Lost su Fox:crybaby2: ) risultano inguardabili su pdp e lcd ..poi se li si guarda su un crt di 20 "...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso