• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

Cosa ne pensate di MGM Channel su Sky?

  • Siete soddisfatti del nuovo canale cinema?

    Voti: 13 9,0%
  • Deludente

    Voti: 36 24,8%
  • Si puo fare di piu per renderlo migliore

    Voti: 35 24,1%
  • Insoddisfatto della programmazione

    Voti: 30 20,7%
  • Indifferente

    Voti: 31 21,4%

  • Votanti
    145
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gauchoooooo ha scritto:
Secondo me non c'è proprio paragone, SU - MGM 10-0 :crybaby2:
ti quoto il 100%

da quello che sto vedendo in questi giorni mgm non sembra proprio un degno sostituto di su ( per come è fatto ora ) ! ha una collocazione nel pacchetto cinema, ma a tutti gli effetti sembra un canale mondo :icon_rolleyes: :icon_redface: :doubt:
 
il film di stasera(dirty work),è stato bello.....poi l'altra sera ho visto rocky.....bhè diciamo che non mi posso lamentare...cmq su su facevano film troppo belli......
ciao
 
" il buongiorno si vede dal mattino "

nn mi piace.....
mi aspettavo una programmazione diversa......
sembra messo apposta per riempire un vuoto.....
 
allora io non avendo sky non posso esprimere un giudizio su MgM pero' ho chiesto a chi sky c'e l'ha (che sono indifferenti al tipo di canale ma semplicemente amatori del cinema) e mi hanno riferito che Mgm non e malvagio ma non si puo' paragonarlo a SU decisamente superiore e non si tratta del classico motto "il primo e sempre il migliore", il fatto puo essere determinato dalla fretta di sky a rimpiazzare SU,poi ognuno ha una sua teoria condivisibile o meno
 
sinceramente non capisco.cosa vuole dire sky ha avuto fretta...ecc...c'è un canale di cinema che ne rimpiazza un altro8e una volta tanto devo dire che sky si è mossa bene il ricambio è stato immediato) .Trasmette film 24 ore su 24 come l'altro.i film spaziano dagli anni 50 in poi come l'altro.certo i film che trasmetteva l'altro non li vedremo come quelli che trasmette MGM non li vedevamo prima.tutto il resto mi sembra volere a tutti costi cercare il pelo nell'uovo
 
kikkosat ha scritto:
a tutti gli effetti sembra un canale mondo :icon_rolleyes: :icon_redface: :doubt:
Tempo fa ha mandato in onda un film passato tempo prima su JIMMY...:D

Visto che il 4 chiude il sondaggio voto anch'io...E voto decisamente D...In più di due settimane non sono riuscito a vedere un film che sia uno su questo canale...:eusa_wall: :5eek: :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
beh dire che Exodus non sia un film...che Pelle di Serpente non sia un film.poi se a qualcuno non piace il cinema....
per carità non voglio difendere MGM anche perchè certi film di SU mi mancano ma mi sembra che dare addosso a un canale che trasmette film spesso film con la maiuscola ...insomma.e poi caso mai si parla in delirio di canali come gtx....sky vivo show e via delirando...mah...qui si confonde la pipì con l'acqua santa
 
Non ho detto che non sono film, ho detto che non trovo film (sottointeso=i film che mandano in onda non sono di mio interesse :evil5: )

Poi se a te piace il canale, contento per te...Ma a me non piace...I film che trasmette non mi piacciono...Che ci devo fare? :eusa_think: E ciò non vuol dire che non mi/ci (visto che siamo in diversi a non apprezzare questo canale :D) piaccia il cinema...Il cinema, come la musica, ecc...Va a gusti e i gusti sono personali... :evil5: Poi spero di cambiare idea tra qualche mese...;) E poi che centra GXT, SKY VIVO e SKY SHOW?:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
E poi che centra GXT, SKY VIVO e SKY SHOW?:eusa_think:
c'entra perchè ho sentito e letto di gente che disprezza mgm(ci mancherebbe tanti film possono non piacere ma sparare a zero così...)e poi parla e sbava su canali demenziali.ora rispetto i gusti di tutti ma sinceramente meglio un brutto film su MGM che un qualsiasi programma sui canali citati sopra
 
lucio56 ha scritto:
c'entra perchè ho sentito e letto di gente che disprezza mgm(ci mancherebbe tanti film possono non piacere ma sparare a zero così...)e poi parla e sbava su canali demenziali.ora rispetto i gusti di tutti ma sinceramente meglio un brutto film su MGM che un qualsiasi programma sui canali citati sopra

io nn disprezzo MGM, anzi sono cresciuto con il mito del leone ruggente (mio padre ne era un'appassionato)...
neanche a me piacciono i vari SKY vivo ecc, ecc, (sarà xchè sono indirizzati ad un target giovane)..
però nn mi piace la tua teoria del guardare il " meno peggio " :icon_rolleyes:
 
mah dico diamogli tempo.Mgm nella sua library ha 4000 titoli.possibile che tutti faranno schifo?
 
lucio56 ha scritto:
mah dico diamogli tempo.Mgm nella sua library ha 4000 titoli.possibile che tutti faranno schifo?

infatti, in un mio precedente post, ho scritto nn mi piace la programmazione nn MGM........
mi chiedo xchè questo canale è al di sotto delle sue potenzialità, tra l'altro mi ha colpito anche la mancata enfatizzazione da parte di SKY di questa " grossa novità " è arrivato quasi in sordina :icon_rolleyes:
 
mitiocozzo filmazzo stasera............


il grande paese.............
 
lucio56 ha scritto:
questa poi....

mgm ha una librari di 4000 titoli e qui non ci piove, ma poco sfruttata in questo primo mese ( per adesso e mio esclusivo parere personale, mi sa molto di tappa buchi ) poi con il tempo si vedra e valuterà, se le cose cambiano ben venga mgm :) non nulla in contrario :)
 
..riporto l'opinione di un mio amico abbonato al pacchetto CINEMA che mi ha detto di preferire SU a MGM che, secondo lui,trasmette film molto datati...:icon_rolleyes:
 
Ho votato C), tutto è perfettibile...
 
"Insoddisfatto".
Mi sembra che i titoli proposti siano di bassa qualità, visti e rivisti sulla tv generalista e poi trasmessi in un formato ridicolo (è un canale di cinema, o no?).
Come programmazione, SU mi sembrava nettamente più interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso