Salve,
io non mi esprimo per i contenuti però è SBAGLIATISSIMO paragonare qualsiasi cosa a SKY, basta una volta per tutte non c'entrano nulla sono due piattaforme opposte con diverse offerte.
Riguardo ai miei commenti sulla qualità per quanto possano essere soggettivi sono anche questi dati di fatto, cioè se ci sono "regole" di bitrate e questi limiti vengono superati è normale che si incominciano a vedere squadrettamenti e l'audio non è pulito ma è molto cupo (stile citofono) e tende a friggere. Questi sono dati su cui nessuno può andare contro, il risultato su cui uno li gestisce è soggettivo. A me va fa schifo ed è inaccettabile soprattutto per qualcosa a pagamento ( e per questo dico che se si continua a dare carbone a queste
indecenze digitali la situazione dell'Italia non cambierà MAI) e ad altri potrebbe andare bene.
Quando mai ho detto che non hai libertà di comprarlo? Però comprarlo e dare soldi a loro ha delle conseguenze, se a te poi non importa nulla della qualità allora salta le righe in cui scrivo di quelle cose visto che non riguarda le tue priorità, semplice no?
E per questo non capisco perché se io faccio questo commento tutti contro ad offese dirette? A me non sembra di aver dato dell'imbecille, stupido, "che perde tempo a calcolare il bitrate" (PS: si chiama passione per qualcosa, e comunque non serve calcolare, basta sentire e guardare) a qualcuno (se proprio vogliamo ad andare ad offese dirette ditemelo e parto), se l'ho fatto mi sono scusato e ho discusso chiedendo il parere per il quale per una persona la pensa diversamente (es. con gpp). Le offese agli incompetenti che lavorano nelle reti non le ritiro.
@ gpp: leggi il titolo del topic, almeno qua scateniamoci su quello che non ci piace e basta
Comunque si tutti si lamentano vuol dire che non piace a tutti (e come hai detto tu stesso se a te piace e va bene non vuol dire che sia la verità), e credo che il lamentarsi va bene. Almeno si cerca sempre di migliore e non di adattarsi a qualcosa che non ci piace, o no?
Non so fino a che punto vale la storia del prezzo, cioè se costa poco non vuol dire che devono offrire mediocrità.
@ -ataru: guarda non lo so, sicuramente un CRT copre moltissimo, però come ho detto al primo messaggio non me l'aspettavo così perchè io l'avevo visto diverso. Evidentemente ho beccato un punto in cui sul quel canale c'era un bitrate bassissimo, cioè non si riuscivano neanche a capire le facce delle persone un altro pò...parlo di una situazione dove nessuno potrebbe dire il contrario e non sto esagerando
Ciao