Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cudy ha scritto:L' unione Europea per me fino ad ora ha migliorato solo una cosa:
Il fatto che non devo piu cambiare le lire con la moneta del paese in cui vado![]()
bhe si intuiva, come l'hai intuito turelop.ing ha scritto:Volevi dire gli eserciti e le aeronautiche devono essere unificati.
aeronauticaDomanda: la Marina no?
non ha bisogno di commenti quello che dici in queste frasiE', oggi più che mai, il vero braccio operativo della politica estera, della lotta all'inquinamento dei mari, del soccorso in mare, della sicurezza delle rotte!
Penso che lo sarebbe ancora di più se fosse l'espressione di una grande Europa veramente Unita.
Il "mostrar bandiera" delle unità navali oltre che un deterrente ha il seguente significato: noi ci siamo.![]()
cudy ha scritto:L' unione Europea per me fino ad ora ha migliorato solo una cosa:
Il fatto che non devo piu cambiare le lire con la moneta del paese in cui vado![]()
relop.ing ha scritto:Ed hai ragione![]()
Purtroppo io devo "cambiare" spesso.
alessandro21 ha scritto:secondo voi, cosa rappresenta realmente, sulla scena internazionale, l'Unione Europea?
abbiamo visto come in Libia li stati dell'UE sono in grado di fare quello che vogliono (vedi Francia), a questo punto, che ruolo gioca, realmente l'UE sia nell'interno che sulla scena internazionale?
sondaggio:
1. desidererei un' Europa federale (uno stato di stati), come gli Stati Uniti d'America;
2. no, l'Europa deve essere unita solo dal punto di vista monetario e senza frontiere;
3. sono d'accordo con il punto 2 ma voglio anche l'esercito europeo;
4. l'Europa con i meccanismi di adesso(parlamento europeo, commissione europea, BCE) non serve;
5. è uno spreco di soldi, dato che nel mondo tutta unita non pesa.
marcolino ha scritto:Complimenti per il sondaggio, visto che ci lavoro in UE a Bruxelles... io sogno da sempre il punto 1 ;-)
saluti
Lo dico da sempre!marcolino ha scritto:Complimenti per il sondaggio, visto che ci lavoro in UE a Bruxelles... io sogno da sempre il punto 1 ;-)
saluti
Perché esistono le leggi sui flussi, in tutto il mondo occidentale. L'immigrazione dev'essere un fenomeno sostenibile a livello sociale ed economico. Dev'essere regolato. Servirebbe una politica unica europea magari.relop.ing ha scritto:occorre un visto sul passaporto che viene quasi sempre negato
Ti invito per l'ultima volta a rileggere l'intervento di Andremales: e in modo attento. Risparmiati dal fare polemiche e aggiunte dal tono stizzito.cudy ha scritto:Piccolo OT... ma forse neanche...
Ok lo tolgo... comunque gli sbarchi dei clandestini per me possono riguardare l' argomento Europa, e anche sopra se ne parla.... azzz ma qui non si può piu dire niente... bah