Cosa stai ascoltando?

a sopron piace questo elemento!!!:D :D
che forza la piccolina eh, poco manca che mi disintegri il piatto splash, quello piccolino!:D :D :D
comunque rimarrò fedele alla percussionista di Zorba!:D :D :D

sopron ha scritto:
a sopron piace questo elemento!!!:D :D
che forza la piccolina eh, poco manca che mi disintegri il piatto splash, quello piccolino!:D :D :D
comunque rimarrò fedele alla percussionista di Zorba!:D :D :D

Ok, per il momento la lasciamo fuori dall'orchestra. ;)

@ Sopron

(Magari il miele funziona più delle maniere forti con questi recidivi ...
gli ultimi tuoi link, comunque, sono andati a segno, secondo me ...
è impossibile rimanere indifferenti ... per qualsiasi essere umano)
:D

IPPOGRIFO ha scritto:
@ Sopron

(Magari il miele funziona più delle maniere forti con questi recidivi ...
gli ultimi tuoi link, comunque, sono andati a segno, secondo me ...
è impossibile rimanere indifferenti ... per qualsiasi essere umano)
:D
si si :lol:

@dario: si che c'è di meglio, ma visto il genere a noi non congeniale, godiamoci almeno una bella presenza :D

IPPOGRIFO ha scritto:

Bello!:icon_bounce:
hehe è difficile ballare su questi ritmi mutanti.
Oltre allo Zwiefacher (Niederbayern = Baviera Bassa ossia Baviera del Nord!!) ci dovrebbe essere anche un Dreifach in 4 tempi differenti: 3/4, 4/4, 3/4 stavolta nel senso di valzer, 2/4 breve marcetta. cercherò;)

Ottima stavolta la batterista!! superb superb!!:D
qui è mooolto più sciolta, è un tutt'uno con la batteria.
Assunta!!!:D

(ah dimenticavo, la batteria compare in orchestra:5eek: proprio nel Cavallino;) )

@Milanista.
Milanì, a parte la fede incrollabile nella dance (partito preso?;) :D ), quindi o dance o il nulla, ma..solo per curiosità statistica da parte mia...:D davvero NESSUNO dei link che Ippo ed io abbiamo proposto in questo mese non ti hanno minimamente ispirato? erano tutti ripugnanti?;)
lo chiedo solo per una mia curiosità personale eh;)

Grazie per il feedback! (come direbbero gli esperti:D )

Mi piace Pausini e mi piace Giorgia, anche come persone, per quel poco che le conosco. Non si sono montate la testa e questo lo apprezzo.
Grazie ancora. ;)

L'effetto non è immediato.
Il Virus ha bisogno del suo periodo di incubazione, agisce lentamente, nel subconscio ... non c'è scampo; non temere, Sopron. ;)

Hallo :)

un altro es. di Zwiefacher :)
http://youtu.be/NJaBjoGRgxQ

proviamo con questo
http://youtu.be/4VuBLzj1t1E

farà breccia sui nostri interlocutori? conosco già la risposta hehe,
tuttavia pensavo...se persino i nordici, di solito piuttosto freddini e compos sui in ogni occasione, sembrano far trapelare un lieve accenno di divertimento quando ascoltano Berliner Luft :lol: ...ed accompagnano il secondo ritornello della marcia con i fischi (risposta nordica al battimani sudista della Radetzky :D )....

direttamente dalla Waldbuehne: ecco questo è il massimo grado di euforia possibile :D

vabbè anche Domingo ci mette del suo...della serie: "dove sono? chi sono? cosa faccio? che è sto bastoncino che mi ritrovo in mano? che è tutta sta gente che ho di fronte??" :badgrin: :D :D

a parte gli scherzi, Lincke è un buon compositore: ha messo in musica la commedia aristofanea Lisistrata (quella in cui il genere femminile fa uno sciopero un po' particolare:eusa_shifty: :icon_redface: :icon_redface: ), famosa la canzone delle Lucciole :evil5: :D

Buon inizio di settimana.

Indietro
Alto Basso