sopron
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:
classica no ma rilassante sidario92 ha scritto:ah allora c'e' qualche altro che non ascolta musica classica![]()
sopron ha scritto:Il timpanista si deve aver confuso (a mio modo di vedere) picchiando il timpano acuto e poi quello grave invece del contrario...di questo -suppongo- se ne accorse e deve essersi distratto o meglio la consapevolezza di aver fatto qualcosa di strano gli ha fatto "perdere il filo" al punto che dopo tace per la "lunghezza" di 3/16 e questo silenzio crea una specie di singhiozzo (hehe, non che qui non manchino i singhiozzi hihi, ma questo era un "di più")) vabbe 3/16 a quella velocità passa prestissimo... (ottavo = 138?? non ricordo sinceramente, in ogni caso il tempo è veloce, nel link segnalato fanno TROPPO veloce eh!! come a dire "guardate che bravi che siamo" hmmmm comunque ammetto che fa un bell'effetto
....
sopron ha scritto:guardate qua:
kleiber contestato
http://youtu.be/GQY_mwgisfo
se piglio quei loggionisti li gonfio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
no, tranquilli... erano assoldati per far caciara!!![]()
![]()
nooooomilanistaavita ha scritto:ormai son dentro ippo e sopron
che dire...suonate più che potete![]()
e allora fatti sentire...respingilidario92 ha scritto:nooooo![]()
![]()
corro corro...sopron ha scritto:sei tra due fuochi milanì!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ops...sei richiesto urgentemente nel 3d della trance. non deluderli. accorri accorri!!!
scherzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le mie faccine preferite....sopron ha scritto:la mia era una cortesia eh
non è bello farsi attendere in altri 3d
![]()
![]()
gute nacht!![]()