milanistaavita
Digital-Forum Friend
vi siete fermati?? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IPPOGRIFO ha scritto:Ah Urka!!!
Spettacolare al massimo ...
Mi stavo chiedendo quanto le poverette potessero resistere in ammollo ...
Ad un certo punto m'è sembrato invece che si trovassero perfettamente a loro agio nelle vasche e che addirittura si divertissero a far capriole in acqua.
In pratica, le hanno catturate nelle reti. E' quello il fattaccio? O è successo di peggio?![]()
![]()
![]()
Be' anche ai nostri giorni non mi sembra che sia poi così lontana la mentalità comune ... Il nostro tempo è dominato dall'immagine, in definitiva, con tutte le conseguenze; non voglio cedere a facili moralismi, però la stessa arpista donna, più giovane, più carina, più "presentabile" sembra addirittura che suoni meglio, ahimè. (Apparenze!).sopron ha scritto:... brutto = cattivo, la bruttezza fisica DEVE essere oggetto di scherno, non di pietas!!! non possiamo ragionare con la forma mentis del terzo millennio eh.
come per i Greci: la kalokagathìa:
il bello (bello di viso e di muscolatura) E' per forza anche depositario di alti valori morali. bello = buono = bravo.
ogni tanto sbaglio perché inevitabilmente non faccio in tempo a tarare le mie categorie mentali al tempo in cui si svolgono i fatti/il mito ...
... Infatti ... anche tutta quell'acqua vera in teatro (con tutti i problemi idraulici annessi) era proprio necessaria?sopron ha scritto:... 3D pffffuiiiii 3D pfuuiiiii
... come un regista del genere possa rimanere a piede libero non me lo spiego hihihi
Esatto. Hai capito perfettamente le mie "debolezze".sopron ha scritto:vedi un po' cosa spunta fuori??? il cymbalom o Hackbrett!! (dovrebbe piacerti perché le corde VIBRANO e per di più vibrano non per strofinamento ma per percussione hihihi)
Et cum spiritu tuo, ma di queste conferenze ne desideriamo sempre (compatibilmente con la tua pazienza) perché ci sono molto gradite.sopron ha scritto:...
fine conferenza. pax vobiscum!![]()
alessandro21 ha scritto:Scusate la traduzione approssimata, ma..
Haec est una ecclesia?![]()
mi piace dariodario92 ha scritto: