Cosa stai ascoltando?

sopron ha scritto:
darius :)
ma "spacca" che cosa? hai omesso il complemento oggetto...oppure l'hai lasciato volutamente all'immaginazione :D :D :D
scherzo!!!:D :D

cmq questa non è trance o sbaglio? mi sembra più familiare alle mie orecchie:D :D
stavolta l'ho ascoltata eh!:D ma prima ho tarato il volume hihi...memore dell'esperienza devastante della scorsa volta :D :D
ciao :)

spacca nel senso che pompa di brutto :icon_bounce: capito :evil5: non fraintendere eh :evil5: :evil5:
comunque magari per te puo' spaccare pure altro :D

no non e' trance ma dance ;)

sopron ha scritto:
tenterò di approfondire, ma penso che sia uno strumento cordofono completo!
ne esistono versioni diatoniche (per scale di quinte) e cromatiche. non credo ci sia vincolo di tonalità. direi che è un cordofono come chitarra e violino ecco...con l'ottava divisa in 12 parti uguali. ma dovrei approfondire, appena riesco ;)

Grazie. ;) :D Curioserò anch'io. ;) :D Sai che mi piacerebbe avere tra le mani uno strumento simile? (Il tremendo "morbo" infuria (su di me) ... :D )

hehe è bello che per sostenere il suono ci vuole olio di gomito (anzi olio di polso hihihi): devi "rullare", fare il tremolio.
come per il cembalo: devi sostenere il suono con ghirigori...a dopo!

grazie anche a Darius per la dance (se avessi un fucile puntato e se esso fosse carico, forse sceglierei dance e non trance...ha qualcosina in più ma ora non ho tempo) ...
e cito anche il nostro Milanòfilo per la Tatanka che ricordo ancora molto bene!
:) un ta, u-no, ta, ta tatà tatà ta un tà.....
:D :D

Sopron piano piano ti faremo adorare la dance :evil5: :D

milanista e' il nostro tatanka :D

un ta, uno, tà un, ta tatà tatà ta, un tà, uno, ||

o sbaglio ?:D
un saluto dal tatankizzato sopron :D :D

Indietro
Alto Basso