Cosa stai ascoltando?

milanì ti ho intravisto al ballo dei filarmonici! non ballavi ma eri in un palco con tanto di binocolo :laughing7::laughing7::laughing7:
:D :D :lol: :lol: :lol:

come non mi hai visto?? ero quello in alta uniforme con la fascia rossa e bianca, in compagnia delle Patronesse! ero in prima fila nel comitato d'onore e marciavo verso il palco accompagnato dalla Polacca!!:laughing7::laughing7::laughing7:

polacca nel senso di danza stile mazurca marziale, non nel senso di dama proveniente dalla Polonia :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e facevo in continuazione...arsi-tesi, arsi-tesi, arsi-tesi....:eusa_shifty: :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

sopron ha scritto:
...
ti rispondo sì, di solito nel battere degli attacchi le braccia sono in alto e non in basso.
Il battere in basso l'ho visto solo fare a maestri di banda ...
...

Ok, ecco, grazie mille per la pazienza e perchè usi le tue splendide capacità didattiche telepatiche, ed io ne approfitto. ;) :D
Ecco, ecco ... un punto fermo c'è.
Si, si, belli gli esempi ... io sono un po-lentino.
Con calma vedo ... non credere che sia finita qui ... l'argomento è troppo bello.
(Se ci fosse sempre qualcuno come te, che spiegasse come te ... se si vedessero un po' di prove d'orchestra ... sarebbe meraviglioso!) ;) ;) ;) :D :D :D

sopron ha scritto:
Nello Santi, il gigante buono:
http://www.youtube.com/watch?v=jvsYdmRa10Q
l'incipit è molto chiaro (suddivide addirittura i due ottavi)

Ecco qua, Nello Santi, il gigante buono ... incipit ... gesti chiarissimi, poi è ripreso di profilo, meglio di così!
Ma che bella musica! Nell'ouverture vengono richiamati dei temi fondamentali che poi verranno sviluppati (va' pensiero ...), ma sono un po' "trasformati" (?) è un peccato perdersi queste belle cose ... ;) :D

sopron ha scritto:
...
esempio chiarificatore:
http://www.youtube.com/watch?v=agAg59IRGLE
1:54, 2:05
...

Eh, questo passaggio lo capisco poco ... l'ho guardato più volte (mi aveva colpito anche quando l'avevi linkato qualche post fa).
Bo ... Mi sembra un gesto sfuggevole ... ma è fuori sync? Il momento è super delicatissimo e critico perchè, dopo una pausa, si riprende il ritmo (tra l'altro con una sorta di accelerazione ...); io non lo capirei, (forse) mi manca qualcosa; durante le prove si sono messi d'accordo ... ci deve essere un'intesa che io, profano, anzi profanissimo, non posso capire. :crybaby2: ;) :D

Eheheh, bisogna intervenire..

Monti ha presentato il "piano liberalizzazioni", ma qui non si opera in regime di concorrenza! :D

Ha ha, sembrate i folletti del bosco, o meglio della dance, trance, bo?, che dir si voglia.
Ben trovati, in ogni caso ... :D
In modo particolare ben tornato a Dario92 del quale già si temeva la sorte.
(Invece ... eccolo con la sua nuova fiamma dell'avatar ... ha ha ;) :D)

IPPOGRIFO ha scritto:
Ha ha, sembrate i folletti del bosco, o meglio della dance, trance, bo?, che dir si voglia.

hey Ippo :D
si tratta di dance ;)
grazie del bentornato :D ;) di che sorte :eusa_think: :D

eheh ti piace l'avatar ? :D
e' Cobie Smulders ;)

IPPOGRIFO ha scritto:
2 mondi diversi tra loro Dance e Trance...;)

Indietro
Alto Basso