Villans'88 ha scritto:- Sostituire Fx con un canale per le serie tv di nicchia
Quotone!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:- Sostituire Fx con un canale per le serie tv di nicchia
Quoto in pieno!Anakin83 ha scritto:DVB-S2, tutto!
E con molto più spazio nei transponders, una maggiore cura di tutta la filiera tecnica, specie nell'attenzione ai piccoli dettagli.
Grazie. Convinceteli a accattarsi questo decoder HD![]()
Be fare questo allo stato attuale è possibile! Una volta registrato un programma, mandi avanti la pubblicità! Se poi vorresti mandare avanti la pubblicità mentre registri e guardi, ci vorrebbe la macchina del futuro per farti andare avanti nel tempo!Hip hop ha scritto:4) Possibilità di saltare la pubblicità durante le registrazioni sul my sky hd
per sei trasponder circa... (calcolo fatto a spanne) 9 milioncini all'anno risparmiati... nn è moltodangerfamily ha scritto:circa 1 mln e mezzo l'anno mi pare.
pietro89 ha scritto:adesso bisogna vedere qualè il prezzo di fabbrica di un mysky hd e sapremo se a sky conviene o no cambiare gratuitamente i decoder sd al 30% degli abbonati![]()
flown23go ha scritto:x quello che sky ci ascolta? non mi aspetto niente
Yes, I will...Anakin83 ha scritto:Si Pietro, il 2004 era un altro periodo economico. Forse investivano anche di più, erano appena arrivati dovevano farlo.
Nel 2012 quando Sky ha già una posizione consolidata, cambiare 1,5 milioni di decoders a gratis per un'azienda che ha visto ridursi i suoi fatturati parecchio è dura eh. Will you take the risk?
Su questo sono d'accordo, basta vedere come ha sorpresa (molto gradita_dan_ ha scritto:beh anche io la pensavo così ma con questa infornata di canali hd, che mi sembra rispecchino abbastanza le nostre wishlist
Se ha accordi commerciali con degli editori che vogliono approdare sulla piattaforma allora la rimozione dei decoder SD è giustificata....Anakin83 ha scritto:Si Pietro, il 2004 era un altro periodo economico. Forse investivano anche di più, erano appena arrivati dovevano farlo.
Nel 2012 quando Sky ha già una posizione consolidata, cambiare 1,5 milioni di decoders a gratis per un'azienda che ha visto ridursi i suoi fatturati parecchio è dura eh. Will you take the risk?
Fmp ha scritto:forse è un desiderio impossibile![]()
ma vorrei un bel accordo con mediaset per i diritti warner![]()