Cosa vedi in TV stasera?

MasterBlaster78 ha scritto:
Ah ah è vero hai ragione...:eusa_wall: ho confuso i due "capolavori"...:evil5: ;) e pensare che "l' allenatore nel pallone" l' avrò visto decine di volte negli anni passati...:lol:

A beh io c'è l'ho registrato su una vecchia vhs datata 11 giugno 1996...non dico che si è sciolta ma andiamo vicino...:D :D :D :D

stasera vedo la prima tv Rachel sta per sposarsi con Anne Hathaway su SCMania;)

Sono indeciso tra 'Rachel sta per sposarsi' e 'Whitechapel', mi sa che guardo il telefilm, perché il film mi sembra un mattonazzo ed oggi non sono proprio dell'umore adatto.

In seconda e terza serata non so cosa guardare, non c'è niente di decente..

Stasera alle 19.30 il match di Coppa d'Africa tra Costa d'Avorio e Ghana e poi aspetto le 22.45 per guardare Grey's Anatomy dovendomi perdere Whitechappel e Ugly Betty

antonio10 ha scritto:
io ovviamente stasera tifo per il bari ! :D

Eh eh...credo che quasi tutta italia tifi per il Bari stasera...:evil5: :5eek: :eusa_shifty:;)
Non dimentichiamoci che l' Inter quest' anno "punta seriamente" anche alla "Champions" :5eek: :eusa_shifty: quindi potrebbe anche "distrarsi" qualche volta in campionato...:lol:

fine ot

Guarderò anch' io ovviamente la partita in questione ...;) e poi un pò di Barcellona-Siviglia che "troncherò":5eek: per vedere South Park :D su Comedy Central....

Stasera rigorosamente Bari-Inter e da napoletano tiferò Inter e vi dirò il perché. Se le squadre dietro sanno che possono recuperare ci danno dentro e al Napoli non conviene. Se capiscono che il discorso scudetto è chiuso allora mollano un pò e il Napoli ha piu chances per la champions :D

ot

vabbe ma io tifo bari perke , non voglio che l' inter non vince lo scudetto , semplicemente perke il bari mi sta simpatico . cmq pure se perde l' inter stasera , lo scudetto sta sempre nelle sue mani !

fine ot

Flask ha scritto:
Stasera rigorosamente Bari-Inter e da napoletano tiferò Inter e vi dirò il perché. Se le squadre dietro sanno che possono recuperare ci danno dentro e al Napoli non conviene. Se capiscono che il discorso scudetto è chiuso allora mollano un pò e il Napoli ha piu chances per la champions :D

se l' inter fa un campionato a se per lo scudetto , i napoli fa un campionato a se x il 4 posto !

sotto di noi sono troppo mediocri per superarci ! :D

Indietro
Alto Basso