Cosa vedi in TV stasera?

Se stasera non impazzisco sono sicuro che non mi capiterà mai più per il resto della mia vita :D.....la gara della Juve, Olimpiadi con la supercombinata donna e coppa italia di basket....AIUTO :5eek:

:badgrin: :badgrin:

Prima vedrò la partita di Champions League della juve..
poi un film su Sky "Disastro a Hollywood" in HD..;)

145156sdisastroahollywo.jpg
[/URL][/IMG]

Flask ha scritto:
Se non c'è nulla di interessante ho almeno una ventina di serie tv che devo recuperare ;)

Eh beh...buona visione Flask...;) io sto messo peggio di te mi sa....ho perso totalmente il controllo di tutte le robine che ho registrato tra serie, film e eventi sportivi....:eusa_shifty: ...secondo me ce la farò per l' anno prossimo a vedere tutto...:5eek: :eusa_shifty: :D quando ci saranno i 30 canali HD di Sky, giusto pietro ? :D :evil5: :happy3:

Intanto stasera per me è iniziata già la "maratona" calcio-olimpiadi-sanremo con Ajax-Juventus....:5eek: :eusa_shifty: :evil5: ;) vi farò sapere più tardi comunque se sono ancora "vivo"...:eusa_shifty: ;)

troppa roba sti giorni......non riesco manco a vedermi un film o telefilm.... settimana prossimà andrà meglio....

Cmq stasera Panathinaikos - Roma e poi un po di Sanremo e dopo Olimpiadi fino a quando non arriva Morfeo...;)

advanced85 ha scritto:
troppa roba sti giorni......non riesco manco a vedermi un film o telefilm.... settimana prossimà andrà meglio....

Cmq stasera Panathinaikos - Roma e poi un po di Sanremo e dopo Olimpiadi fino a quando non arriva Morfeo...;)

Ben tornato...;)

Indietro
Alto Basso