Cosa vedi in TV stasera?

Flask ha scritto:
Te ne pentirai che ;)

Darkmoon ha scritto:
ma alla fine che a mai scelto un film decente

Grazie a tutti e due..veri amici non c'è che dire...:D :D
Dark, a me mi ha rovinato l'HD, con la scusa dell'Alta Definizione,non
guardo altri film in SD...
La mia preoccupazione, quando mi accingo a guardare un film, non è
il film in sè...ma la qualità dell'HD...:D :D :sad: ;)
Ecco il perchè delle "sole" che vedo...come quello di ieri sera..
però aveva un discreto HD..:D :D

Allora stasera vai tranquillo che. Sarai così impegnato a contenere i conati per il film che neanche farai caso alla qualità. In particolare l'attore che fa la parte del figlio è inetto alla recitazione.

Flask ha scritto:
Allora stasera vai tranquillo che. Sarai così impegnato a contenere i conati per il film che neanche farai caso alla qualità. In particolare l'attore che fa la parte del figlio è inetto alla recitazione.
sei diventato un critico adesso :D

@che: lascia perdere questi "figiol prodighi traditori" (Flask e Darkmoon :evil5: :lol: ) e guardati Arancia Meccanica alle 23:40 su rete4....:evil5: :happy3: ;) :D segui il consiglio del "Master"...:doubt: :eusa_whistle: :D ;)

Ieri sera mi avete così condizionato...che alla fine ho
cambiato film..ho visto "Vendette di famiglia"..con
una splendida Carole Bouquet...:icon_bounce: :icon_bounce:
Accidenti a voi...:D :D ;)

Nooooooooo che. Volevo che vedessi il film così la prossima volta ti fidavi ciecamente del consiglio di non vedere tali abomini cinematografici :D

Oggi comunque c'è molto da vedere. Il rugby, poi il calcio e tanto per farci del male ho deciso che vedrò lo slalom maschile alle Olimpiadi.

Iniziata la "maratona" odierna...:doubt: ...Chelsea-Manchester City, Italia-Scozia e Inghilterra-Irlanda di Rugby e si conclude stasera ("forse"...:eusa_shifty: ) con il posticipo Lazio-Fiorentina e Barcellona-Malaga..:doubt: :D
mi permetto poi di segnalare agli appassionati di cinema"Gone Baby Gone" su SkyCinemaHitsHd alle 21:15 e soprattuttoTaxi Driver su SkyCinemaClassics alle 23:10 Di Scorsese con uno straordinario Robert DeNiro...;)

Indietro
Alto Basso