cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Skycinema 1 HD..."Verso l'Eden" speriamo bene..
[/URL][/IMG]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piuttosto guarda come dado I Soprano in "low definition"
sul "rinato"
FX
...
di Sky e poi stasera mi "dividerò" tra I Soprano, Cold Case e Dr. House se riesco ....
O.TMasterBlaster78 ha scritto:Noooo che per favore...piuttosto guarda come dado I Soprano in "low definition"
sul "rinato"
FX
...
![]()
![]()
intanto per quanto mi riguarda tra poco vedrò la splendida e sensuale Christina Aguilera![]()
![]()
sul canale 702 Live
![]()
di Sky e poi stasera mi "dividerò" tra I Soprano, Cold Case e Dr. House se riesco ....
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Noooo che per favore...QUOTE]
In un altro 3D , mi hanno consigliato la visione di
questo film...anche se c'è Scamarcio...
![]()
già per Scamarcio lo dovresti "evitare a priori" che....
altrimenti rischi di ritrovarti per davvero Trombino e Pompadour con le loro "flatulenze"....
MasterBlaster78 ha scritto:@-Ste: dai che ti piacciono le mie "faccine"...non fare troppe storie...altrimenti rischi di ritrovarti per davvero Trombino e Pompadour con le loro "flatulenze"....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

damien ha scritto:Stasera rivedo 'i soliti sospetti' su cinemamania alle 22:45, alle 21:00 doveva esserci 'Desperate housewives' ma sembra non ci sia...
Non è stato male...ho visto di peggio..cheguevara63 ha scritto:Skycinema 1 HD..."Verso l'Eden" speriamo bene..![]()
[/URL][/IMG]![]()
meno male che ha detto