Cosa vedi in TV stasera?

Skycinema 1 HD..."Verso l'Eden" speriamo bene..:D

139221sversoleden110.jpg
[/URL][/IMG]

Noooo che per favore...:crybaby2: piuttosto guarda come dado I Soprano in "low definition":5eek: sul "rinato" :5eek: FX:eusa_shifty: ...:doubt: :D ;)

intanto per quanto mi riguarda tra poco vedrò la splendida e sensuale Christina Aguilera :evil5: :happy3: :D sul canale 702 Live :5eek: :eusa_shifty: di Sky e poi stasera mi "dividerò" tra I Soprano, Cold Case e Dr. House se riesco ....:doubt: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Noooo che per favore...:crybaby2: piuttosto guarda come dado I Soprano in "low definition":5eek: sul "rinato" :5eek: FX:eusa_shifty: ...:doubt: :D ;)

intanto per quanto mi riguarda tra poco vedrò la splendida e sensuale Christina Aguilera :evil5: :happy3: :D sul canale 702 Live :5eek: :eusa_shifty: di Sky e poi stasera mi "dividerò" tra I Soprano, Cold Case e Dr. House se riesco ....:doubt: ;)
O.T
dopo questo messaggi chiedo ai moderatori di aggiungere sti benedetti trombino e pompadour...basta faccine!:lol: :lol: :lol:
FINE OT

Eh beh...:eusa_think: già per Scamarcio lo dovresti "evitare a priori" che....:evil5: :D ;)

@-Ste: dai che ti piacciono le mie "faccine"...non fare troppe storie...:evil5: altrimenti rischi di ritrovarti per davvero Trombino e Pompadour con le loro "flatulenze"....:evil5: :icon_twisted: :D :D :D ;)

Stasera rivedo 'i soliti sospetti' su cinemamania alle 22:45, alle 21:00 doveva esserci 'Desperate housewives' ma sembra non ci sia...

MasterBlaster78 ha scritto:
@-Ste: dai che ti piacciono le mie "faccine"...non fare troppe storie...:evil5: altrimenti rischi di ritrovarti per davvero Trombino e Pompadour con le loro "flatulenze"....:evil5: :icon_twisted: :D :D :D ;)
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think::lol: :lol:

ritornando seri:D
stasera anche io verso l'eden...vediamo un po com'è;)

damien ha scritto:
Stasera rivedo 'i soliti sospetti' su cinemamania alle 22:45, alle 21:00 doveva esserci 'Desperate housewives' ma sembra non ci sia...

C'è la pausa per Desperate, ci siamo fermati all'episodio 13.. Se ne parlerà da aprile a quanto sembra. Negli USA siamo all'episodio 16... devono farli andare un po' avanti

Stasera vedo In the cut con meg Ryan su Iris ed in seconda serata su rai2 Starsky & Hutch .:D

Ieri sera non ho più visto il soprano ma ho visto alcune vecchie registrazioni :D...Stasera Lost e prima e dopo l'episodio un giro sulle partite Italia in primis ;)

cheguevara63 ha scritto:
Skycinema 1 HD..."Verso l'Eden" speriamo bene..:D

139221sversoleden110.jpg
[/URL][/IMG]
Non è stato male...ho visto di peggio..:D
Film dai nobili sentimenti, però Scamarcio in quel ruolo
non ci azzecca..:eusa_think: meno male che ha detto
4-5 frasi in tutto il film :D :D

Mentre domani ci sono due film che voglio vedere, 'L'onda' e 'The Wrestler', oggi non c'è proprio niente, quindi sono costretto a vedere quella schifezza di Lost e poi alcuni programmi registrati nell'ultima settimana..

Indietro
Alto Basso