Cosa vedi in TV stasera?

Stasera quella palla di Lost, con la partita del Milan in pip, il finale delle due partite di Champions e poi il film documentario il 'Il chirurgo inglese' su Cult.

Stasera ovviamente Manchester United-Milan su Premium Calcio ;)

damien ha scritto:
Perché?
Non la trasmette anche la rai?

Si certo ma la RAI fa sempre ascolti alti per le partite di Champions, per le paytv mi aspetto un record di ascolti perchè ultimamente stanno crescendo in audience

Anakin83 ha scritto:
Si certo ma la RAI fa sempre ascolti alti per le partite di Champions, per le paytv mi aspetto un record di ascolti perchè ultimamente stanno crescendo in audience

E poi perchè non vogliamo sorbirci Salvatore Bagni...:D :D

Causa assenza di segnale prolungata (neve colossale a Bologna) mi guarderò la partita sulla RAI invece che su Sky; passare dai 16:9 HD ai 4:3 letterbox SD sarà alquanto traumatico!

Qua ha nevicato molto (50cm!!!) ma il segnale della parabola tiene senza problemi, così come quello terrestre del DTT, speriamo bene. Non sono del Milan ma non si può perdere una partita del genere

Anakin83 ha scritto:
Qua ha nevicato molto (50cm!!!) ma il segnale della parabola tiene senza problemi, così come quello terrestre del DTT, speriamo bene. Non sono del Milan ma non si può perdere una partita del genere

Beato te...l'ultima volta che ha nevicato seriamente da me (3 anni fa con 15 cm di neve) non prendevano nemmeno i peli del cu**...:D :D :lol:

Indietro
Alto Basso