Cosa vedi in TV stasera?

Flask ha scritto:
-ste se vuoi vedere del grande calcio vedi il Napoli stasera :D
:D non so se ho fatto bene a seguire in parte il consiglio:eusa_think: :eusa_think: :lol: :lol: :lol:

comunque stase zapping tra Simpson su Fox e South Park su Comedy Central;)

NBA su SportItalia senza audio e poi alle 23 il Selections Sunday della NCAA di basket su EspnAmerica

Ho visto il gran finale di NCIS... Bellissimo lo spot che pubblicizza la nuova stagione in abbinamento allo spin off.... non vedo l'ora :D

Skycinema1 HD.. "Sette anime"...;)

136017ssetteanime110.jpg
[/URL][/IMG]

No, non ci credo...Ha scelto un film decente stavolta :D

Cosa apriamo per festeggiare? :D

alex86 ha scritto:
Cosa apriamo per festeggiare? :D

Io un' "ideuzza" su cosa "aprire" per che ce l' avrei anche Alex...:eusa_think: :evil5: :D ...ma rischio il ban a vita...:5eek: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :D :D
Comunque la sua scelta tranne il "regista" :5eek: :eusa_shifty: è "quasi passabile" stavolta, sono d' accordo...:doubt: ;)

stasera vado al cinema a vedere : Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo !

aggiungo stasera registrero il finale di Warehouse 13

Ultima modifica:
A me Sette anime ha fatto quasi schifo così come il precdente "La Ricerca della felicità". I film americani di Muccino sono di una lentezza narrativa senza precedenti. Sfido che a guardarlo tutto senza mai farsi calare la palpebra :D

cheguevara63 ha scritto:
Il regista non è che mi ispiri tanta fiducia...:eusa_think:
no ti preoccupare che...sarà pure lo stesso regista di baciami ancora:eusa_wall: :eusa_wall:, l'ultimo bacio, come te nessuo mai eccecc ...ma sia "Sette Anime" che "La ricerca della felicità" sono tutt'altro che su quel genere di film:D

Indietro
Alto Basso