Cosa vedi in TV stasera?

Anakin83 ha scritto:
stasera ho intenzione di guardare Coliandro.
Non l'ho mai visto nelle precedenti serie, ma vista la passione di molti utenti in questo forum mi è venuta la curiosità!!
Coliandro più che un personaggio è un mito, uno stile di vita. :D
Non è il solito poliziesco, ma unisce il giallo, il noir e la commedia in un mix perfetto.
Lo iniziai a guardare perché m'è sempre piaciuto Carlo Lucarelli per come racconta le sue storie, poi c'era Giampaolo Morelli che avevo già avuto modo di conoscere già dalle sue esperienze nelle tv locali (TeleGaribaldi) e in Distretto di polizia e poi la regia dei Manetti bros. che hanno sempre sfornato dei videoclip carini e divertenti.
E non me ne sono più pentito! ;)

Beh allora stasera guarderò Flash Forward e registrerò Coliandro....;) hai "contagiato" anche me Ale....:eusa_think: :evil5: :D ;)
Mi permetto poi di segnalare un interessante film su Italia 1 in seconda serata: Slevin - Patto Criminale...soprattutto alle ragazze visto la bellezza del protagonista...:evil5: :icon_redface: così mi evito anche le accuse di "sessismo" e "misoginia" ..:evil5: :icon_redface: :eusa_shifty: :lol:;)

Eh, eh... :D
Era proprio questo l'obiettivo di tutta questa pubblicità, alla fine se non lo guardate perché vi piace, lo guardate perché vi siete scocciati di sentirmi... :lol:

Slevin se non sbaglio ce l'ho da un paio d'anni in DVD e ancora non l'ho visto... :lol:

Beh Ale non è certo un "capolavoro" però un' occhiata la merita Slevin...;)..e poi c' è anche Lucy Liu :evil5: :icon_redface: che merita ben più di "un' occhiata"...:evil5: :evil5: :D ;)

Stasera guarderò la sconfitta dell'Inter a Palermo [squadra che simpatizzo] su Sky Sport 1 HD :lol:
PS: Ieri ascolti record per la mia partita, in cui ho segnato 4 gol, su Sky Sport e Premium Calcio :D

Stasera Diretta Premium (così seguo tutte e due) su Premium Calcio 2. ;)

dki ha scritto:
Stasera guarderò la sconfitta dell'Inter a Palermo [squadra che simpatizzo] su Sky Sport 1 HD :lol:

Chissà perchè stanotte ho sognato che vinceva il Palermo 2-0...:eusa_whistle: :D

dki ha scritto:

Ora basta con le gufate, dici addio al mio voto definitivamente ;) Stasera guarderò l'Inter ovviamente :D

ps: se non si è capito dopo il Napoli tifo Inter :lol:

Serata dedicata al Calcio,e all'INTER, serve una
vittoria per il ranking UEFA...:happy3:

25392101501405302854871.jpg
[/URL][/IMG]

Si preannuncia un interessantissimo Palermo-Inter ....
non potrà iniziare senza di me come spettatore :D :D :D

Indietro
Alto Basso