Cosa vedi in TV stasera?

oggi mi vado a vedere Napoli-Catania , allo stadio . quando ritorno si vedra per stasera ;)

M. Daniele ha scritto:
La seconda che ti riesce...le mie invece riescono tutte e vedrai domani...:D :D :lol: Comunque stasera non sono uscito più perchè piove e sto vedendo Lo Show dei Record su Canale 5. ;)
Stavolta hai sbagliato anche tu! :D

M. Daniele ha scritto:
La prima che sbaglio ma vabbè ora siete felici perchè vi siete matematicamente salvati...:D :D
Solo Inter, Roma, Milan e Palermo sono matematicamente salvi; a Napoli, Juventus e Sampdoria manca ancora un punto. ;)

Scusate l'OT... :eusa_shifty:

Tornando in tema, stasera credo che mi guardo un po' di Tutti pazzi per amore 2... :icon_rolleyes: :lol:

Sto guardando Milan-Lazio su SkySport1HD....:doubt: ;) ...per il resto della serata si vedrà....:doubt:

stasera guarderò SkyTG24 con la maratona politica sugli esiti delle Regionali intervallata con Chi l'ha visto nei momenti morti

Anakin83 ha scritto:
stasera guarderò SkyTG24 con la maratona politica sugli esiti delle Regionali intervallata con Chi l'ha visto nei momenti morti

Dimenticavo... vabbè che le trasmissioni sulle elezioni ci saranno a qualsiasi ora....

Serata tutta dedicata alle Elezioni Regionali su SkyTg24 ;)

Indietro
Alto Basso