Paolo1969
Digital-Forum Friend
Anche io farò un pò di zapping tra Presa diretta (visto l'argomento di cui si parla), e altri canali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di che parlano che manco lo so.Paolo1969 ha scritto:Anche io farò un pò di zapping tra Presa diretta (visto l'argomento di cui si parla), e altri canali.
Si parla di "Unità d'Italia", in vista del 150° anniversario che si celebrerà l'anno prossimo, con risvolti chiaramente politici e territoriali.adriaho ha scritto:di che parlano che manco lo so.
cerano i cesaroni su canale 5 e la ladra su rai uno, e l'infedele su la7, 2 prime visioni e un approffondimento giornalistico con un grande, mercoledì e giovedì son delle giornate molto riccheMyBlueEyes ha scritto:Il Lunedì è sempre una giornata magra per le reti nazionali "tradizionali"...![]()
Questioni di gusti immagino, le fiction non mi hanno mai attirato, tanto meno i talk show....adriaho ha scritto:cerano i cesaroni su canale 5 e la ladra su rai uno, e l'infedele su la7, 2 prime visioni e un approffondimento giornalistico con un grande, mercoledì e giovedì son delle giornate molto ricche
sisi sicuramente... a mio parere nella genaralista ci manca il lunedi un qualche specie di approfondimento sportivo.MyBlueEyes ha scritto:Questioni di gusti immagino, le fiction non mi hanno mai attirato, tanto meno i talk show....
C'è il Processo di Biscardi! Alla fine 7Gold è una nazionaleadriaho ha scritto:sisi sicuramente... a mio parere nella genaralista ci manca il lunedi un qualche specie di approfondimento sportivo.