Cosa vedi in TV stasera?

adriaho ha scritto:
seguro... dissi tempo fa a fantaboy mi pare che se avessi la net tv o il mysky non uscirei di casa... però ribadisco, vivo bene anche senza

in effetti e' cosi' il my sky crea dipendenza..:D ;)
tra film e serie tv starei tutto il giorno davanti alla tv..

Stasera, ovviamente, il ritorno de L'ispettore Coliandro! :icon_cool:
Da questa sera alle 21.05, infatti, Rai 2 ripropone per alcune settimane una selezione dei migliori episodi della serie ideata da Carlo Lucarelli, interpretata da Giampaolo Morelli e diretta dai Manetti bros.
Si parte con In trappola, il terzo episodio della prima serie (a mio avviso il migliore), un bel giallo dove Coliandro dovrà indagare addirittura sul suo collega e amico Trombetti accusato di omicidio.

Sempre in attesa che si decidano a produrre i nuovi episodi di cui hanno già acquistato le sceneggiature (ma ci credo poco che lo faranno) o del più probabile sbarco sul grande schermo con una sceneggiatura scritta direttamente dai fans...

Per chi non l'avesse mai visto, è l'occasione buona per cominciare. Fidatevi di me e non vi pentirete, poi mi dite se v'è piaciuto! ;)

Alle 20.30 la partita di Cantu nell'Eurolega di Basket (sportitalia2) e alle 23.00 Glee (fox+2)

Piccola maratona (dalle 20:30) degli ultimi quattro episodi che mya ha mandato in onda di The Vampire Diaries 2. By Premium On Demand HD. :D

Questa sera American Dad + Griffin + The Middle + Aliens in America su Italia2. :)

Indietro
Alto Basso