ale89 ha scritto:Stasera Un passo dal cielo su Rai1![]()
Stasera finchè non inizia guardo il Napoli e poi continuerò durante le interruzioni pubblicitarie all'interno del telefilm ....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Stasera Un passo dal cielo su Rai1![]()

Np293 ha scritto:Dnipro-Napoli, Italia1HD
Quest'anno non è colpa dell'allenatore ma anche se sembra piuttosto comodo dirlo ora (riguardo a me), a me non è mai piaciuto; poi sto con Marco: se ami veramente la tua squadra e sai di per certo che non riuscirai a portarla mai più, visti i tempi che corrono, ai livelli che le competono, molla (per quanto doloroso sia) e lascia che uno sceicco ci faccia risorgere.milanistaavita ha scritto:iniziamo dalla panchina x favore, non ne posso più!!!![]()

massera ha scritto:Il Napoli deve assolutamente vincere e rimanere in EL fino a maggio!!!![]()
Infatti, non puoi andare ad affrontare un squadra come il PSV con un solo titolare in campo. Se non ti interessa la competizione tanto vale starsene a casa!Gianni ha scritto:E' molto difficile con quel turnover

Anche la Juve in Championsmassera ha scritto:Il Napoli deve assolutamente vincere e rimanere in EL fino a maggio!!!![]()

È l'atteggiamento delle squadre italiane verso questa competizione che non mi piace per niente!massera ha scritto:Anche l'Inter insieme al Napoli deve andare avanti in EL.. magari entrambe le squadre dovrebbero schierare tutti i titolari nelle partite della coppa europea..
![]()
![]()
![]()
Ricordo che se siamo retrocessi nel ranking UEFA è anche a causa di questo!
io ti seguoNp293 ha scritto:Dnipro-Napoli, Italia1HD
quasi tutte lo fanno (Inter in primis)Gianni ha scritto:E' molto difficile con quel turnover
Si però il Napoli 10 panchinari su 11 contro il PSV, forse anche staseramilanistaavita ha scritto:quasi tutte lo fanno (Inter in primis)![]()
![]()

in UKR...SuperRobbini ha scritto:Perché dove va?