Cosa vedi in TV stasera?

ale89 ha scritto:
Stasera Un passo dal cielo su Rai1 ;)

Stasera finchè non inizia guardo il Napoli e poi continuerò durante le interruzioni pubblicitarie all'interno del telefilm .... ;) :D :lol: :lol: :lol:
 
milanistaavita ha scritto:
iniziamo dalla panchina x favore, non ne posso più!!! :doubt:
Quest'anno non è colpa dell'allenatore ma anche se sembra piuttosto comodo dirlo ora (riguardo a me), a me non è mai piaciuto; poi sto con Marco: se ami veramente la tua squadra e sai di per certo che non riuscirai a portarla mai più, visti i tempi che corrono, ai livelli che le competono, molla (per quanto doloroso sia) e lascia che uno sceicco ci faccia risorgere.
Quest'anno si rischia grosso... :mad: :mad:

Tornando in tema, stasera guarderò un po di WTA Championship su Eurosport HD e poi il Napoli :smile:
 
Anche l'Inter insieme al Napoli deve andare avanti in EL.. magari entrambe le squadre dovrebbero schierare tutti i titolari nelle partite della coppa europea..

:badgrin: :badgrin: :5eek:
 
massera ha scritto:
Anche l'Inter insieme al Napoli deve andare avanti in EL.. magari entrambe le squadre dovrebbero schierare tutti i titolari nelle partite della coppa europea..

:badgrin: :badgrin: :5eek:
È l'atteggiamento delle squadre italiane verso questa competizione che non mi piace per niente!:doubt: Ricordo che se siamo retrocessi nel ranking UEFA è anche a causa di questo!:evil5:
 
milanistaavita ha scritto:
quasi tutte lo fanno (Inter in primis) :) :D
Si però il Napoli 10 panchinari su 11 contro il PSV, forse anche stasera :5eek:

Io comunque stasera vedo "Forza Juve" su People TV come ogni giovedì :D
 
ragazzi il discorso è questo.Fino a quando la vittoria nell'europa league vale 15 mln(cmq molto difficile vincerla) ed una partecipazione ad una champions minimo 30 mln se ti eliminano subito è normale che una società punti al terzo posto che è anche piu facile da raggiungere della vittoria della coppa.Fino a quando in el non alzano il montepremi non puoi biasimare le squadre che le preferiscono il campionato
 
Indietro
Alto Basso