milanistaavita
Digital-Forum Friend
ottimo, 150 minuti in 5 sere...Gianni ha scritto:Io non vedo Sanremo però lo registro, poi il giorno dopo vado avanti veloce e mi vedo solo le canzoni... la puntata dura così solo 30 minuti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo, 150 minuti in 5 sere...Gianni ha scritto:Io non vedo Sanremo però lo registro, poi il giorno dopo vado avanti veloce e mi vedo solo le canzoni... la puntata dura così solo 30 minuti![]()
Gianni ha scritto:I "tifosi" che si rendono protagonisti di certi cori si prenderanno le loro responsabilità e devono essere puniti come meritano, ma non trovo giusto che ci vadano di mezzo le società di calcio, che non c'entrano nullaanche perchè così pagano anche i tifosi civili a causa di 4 imbecilli
![]()
Np293 ha scritto:@ale83 condivido tutto quello che hai scritto, ma meglio finirla qui perché siamo OT, noi sappiamo cosa succede ad ogni partita della Juve, che sia contro la Lazio, l'Udinese, il Celtic, il Chievo. La cosa più brutta è che qui si vuole difendere a tutti i costi queste cose, addirittura siamo noi in difetto a guardare le "loro" partite![]()
ale83_webmaster ha scritto:Cioè cori a favore e contro l'eruzione del Vesuvio? Quindi ci sono due schieramenti?
Il problema non sono i cori contro un'altra squadra o un'altra tifoseria, che effettivamente sono degli sfottò e ci possono anche stare (ma che io cantavo giusto quando stavo alle elementari, perché li ritengo cose idiote da fare e preferisco tifare per la mia squadra piuttosto che tifare contro o insultare un'altra squadra). Il problema, invece, è che cori che si augurano catastrofi naturali, come l'eruzione del Vesuvio, non sono per niente degli sfottò o rivolti solo ai tifosi del Napoli, ma sono proprio razzismo puro e semplice. E non mi sembra che i napoletani si siano mai augurati alluvioni, esondazioni, terremoti o cose simili, anzi sono stati sempre i primi ad aiutare (sia economicamente che materialmente) in casi del genere.
Assolutamente quoto tutto ciò che hai detto, come dice ale83 non c'è differenza, non è che ce l'abbiamo con i tifosi della Juventus ma con tutti quelli che fanno queste cose, che inneggino al Vesuvio, si riferiscano a Superga o all'Heysel non fa differenza. Solo che quei pseudo tifosi juventini ormai lo stanno facendo ad ogni partita, fin'ora si erano limitati all'Italia, adesso si sono fatti conoscere anche in Europa. Come hai ben detto i "tifosi" della Lazio sabato si sono scatenati ma non gli è stata commissionata alcuna multa, quindi puoi ben capire che Tosel non sa neanche cosa fare e a chi farlo (e non è la prima volta)massera ha scritto:Quello che dicevo io è che da una parte e dall'altra succedono cose brutte, e si inneggia al Vesuvio anche in altre partite del Napoli, e la condanna dev'essere unanime.![]()