Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Sei proprio sicuro che Tele+ fosse il salotto e Sky la cantina sporca?:eusa_think:
Perchè nel frattempo sono venute alla luce svariate tecnologie (hai sentito nominare l'HD, per caso?:icon_rolleyes:) che l'allora Tele+ si sognava...:evil5::eusa_whistle::evil5::eusa_whistle:
Direi che nel salotto lo stiamo vedendo ora...:lol::badgrin::laughing7:
Hai mai sentito dire che per vedere Sky sei obbligato a usare la loro specie di decoder pseudo-pvr, pseudo-sintonizzatore ecc..? :) Ecco mi basta questo, per definirla cantina...., e per non aver rinnovato l'abbonamento... ;)
Ovviamente è soggettivo: ognuno ha le sue priorità :)

A mio parere TELE+ era una Pay TV molto più flessibile in tutti i sensi ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Senza contare che con l'arrivo di sky, per avere i canali di cinema o sport (insomma i pacchetti più 'prestigiosi') bisognava per forza fare anche il pacchetto di base (mondo sky) con canali che magari non interessavano per niente. Con D+/Tele+ a me paicevano solo i canali 4-5 canali premium(principalmente di cinema e un po' di sport) e pagavo per quelli, senza per forza avere e pagare una marea di canali "zavorra"...

Senza contare che con l'arrivo di sky, per avere i canali di cinema o sport (insomma i pacchetti più 'prestigiosi') bisognava per forza fare anche il pacchetto di base (mondo sky) con canali che magari non interessavano per niente. Con D+/Tele+ a me paicevano solo i canali 4-5 canali premium(principalmente di cinema e un po' di sport) e pagavo per quelli, senza per forza avere e pagare una marea di canali "zavorra"...

Bé io i canali zavorra li ho sempre seguiti con piacere :D, averceli oggi canali come Bet on Jazz della prima Tele+ o come il succitato Planete, all'epoca ero troppo piccolo ;)...ma é certo condivisibile quello che scrivi :)
É pur vero che Sky ha questa modalità in tutti i Paesi in cui é presente, e non sempre é un male, visto che un canale come Atlantic non sarebbe mai stato messo nel pacco base da un'ipotetica Tele+ italiana ;)

Verissimo come dice Stefano. Io sono diventato abbonato Sky nel dicembre del 2003 e quindi per avere uno dei pacchetti migliori ho dovuto attivare obbligatoriamente il pack mondo Sky solo che poi un pacchetto tirava l'altro e abbiamo fatto il full :D

Ma che si poteva avere d+ da Tele+! Solo telepiu' bianco in un giorno solo ( per esempio di domenica) ti offriva l'ultimo docu di cui tutti parlavano, l'ultimo film uscito nelle sale, il concerto di musica pop , wimbledon, e alla sera la partita di serie A piu prestigiosa! Era il paradiso della tv.
Nessuno puo' negare che T+ , anche con 4 miseri canali (premium) rispetto adesso, eguaglia e a volte sorpassa sky come qualita' e offerta!
In un solo canale vedevi veramente il premium di tutti i generi!
Adesso e tutto imbrodato, e se vuoi vedere tutto quello che vedevi solo su T+bianco devi abbonarti a 5 pacchi diversi con relativo aumento di costo!

In generale i pacchetti non erano indipendenti 'ma progressivi'... cioè il 'mondo sky' dovevi per forza sottoscriverlo per un qualunque pacchetto superiore (o più di uno)
tipo non potevi fare sport+cinema (che pure insieme non costavano proprio due spiccioli), ma per forza mondo sky, sport e cinema.
Con D+ invece i pacchetti erano quasi tutti indipendenti (eccetto le "options" e forse qualcos'altro).

In generale i pacchetti non erano indipendenti 'ma progressivi'... cioè il 'mondo sky' dovevi per forza sottoscriverlo per un qualunque pacchetto superiore (o più di uno)
tipo non potevi fare sport+cinema (che pure insieme non costavano proprio due spiccioli), ma per forza mondo sky, sport e cinema.
Con D+ invece i pacchetti erano quasi tutti indipendenti (eccetto le "options" e forse qualcos'altro).

Una pacchia c'era Il Premium, il basic, + calcio ,+ F1 e le option. sceglievi tu cosa guardare! senza nessun obbligo.
Non mi ricordo se Palco era indipendente oppure dovevi per forza abbonarti ad un pack?
Mi sembra che in quegli anni si usasse a livello Europeo , tenere libero l'accesso alle PPV se nn sbaglio lo faceva anche la francese TPS con Multivision
C'era anche DIGI'

Ultima modifica:
C'era solo il superpremium (basic+premium) che se lo sottoscrivevi come tale credo non si poteva più "sciogliere" (oppure come upgrade di un basic o di un premium). Cioè se ti abbonavi al superpremium da subito non potevi più scendere a solo premium o solo basic... dovevi per forza disdire l'abbonamento, ma non ricordo con certezza

sicuramente allora tele+ era piu competente ti faceva vivere meglio evento adesso su sky sicuramente immagine ha video migliore ma e peggiorata la qualità ;)
È esattamente questo che volevo dire. Certo, adesso ci sono 1000 campi collegati, ma la qualità complessiva paragonata ai tempi di telepiù resta mediocre.

Palco e i frontalini da mettere sulle custodie delle VHS

[url]http://s10.postimg.org/5ndsqg6sp/WIN_20150828_19_33_50_Pro.jpg [/url] (Linkato)

[url]http://s1.postimg.org/qfpnq4t1b/WIN_20150828_19_34_31_Pro.jpg [/url] (Linkato)

Spot Palco: https://www.youtube.com/watch?v=noBMETdH0_Q

Film:

Il collezionista, mare largo, giochi d'equilibrio,il matrimonio del mio miglior amico, donne in topless,primo piano sull'assasino,mamma ho preso il morbillo, beautiful girls,il fantastico mondo di aladino, mr magoo, fotografando i fantasmi, funny games, land girl-ragazze di campagna,la lenge della vilolenza nel bronx, trekking.

Ultima modifica di un moderatore:
Belli! ...Sky nemmeno permette di esportare le registrazioni... Figurarsi se regala i frontalini... o forse sì... da incollare sul mysky, visto che i film rimangono là dentro, finché c'è spazio...

http://s11.postimg.org/51rzs4pyb/WIN_20150831_20_36_16_Pro.jpg (Linkato)
http://s24.postimg.org/djjzg3gat/WIN_20150831_20_36_31_Pro.jpg (Linkato)

Vediamo un po di prezzi del 1998:

PREMIUM: 55.000 lire al mese
BASIC: 29.000
SUPERPREMIUM: 71.000

OPTIONS:
CINE 10.000
DISNEY CHANNEL 10.000
CLASSICA 10.000
SEASONS 10.000

+CALCIO:
tutte le partite dela squadra del cuore 570.000
tutte le trasferte della tua squadra del cuore 360.000

+CALCIO GOLD:
tutte le partite di calcio 98/99 serie A o B

se in aggiunta a tutte le partite 950.000
se in aggiunta a tutte le trasferte 1.160.000

+F1: 99.000

Ultima modifica di un moderatore:
~53€ al mese per PREMIUM + PARTITE SQUADRA DEL CUORE...

Capisco essere nostalgici (anch'io ero davvero impressionato dalla qualità quando un amico mi prestò la VHS con registrato Final Destination da Tele+Nero), ma era tutt'altro che economica...

Qualcuno ha qualche VHS con il countdown di Palco? Grazie ;)

Qualcuno ha qualche VHS con il countdown di Palco? Grazie ;)

io e anni che spero di trovarlo! mi piaceva la musichetta con quella voce che boffonchiava qualcosa di incomprensibile!
Erano belli anche gli intro e i promo di palco con la scritta blu di diversi formati e a fianco le righe del cartellone cinematografico con la programmazione e sta musichetta con sta voce delicata. era ipnotica
Era proprio un'impaginazione di classe , molto francese/canal+ come stile

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso