strepto
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 9 Ottobre 2006
- Messaggi
- 2.625
TimHenman ha scritto:Si', Puppo e Lazzerotto non sono male, anche se Puppo e' un po' troppo universale (come quelli della rai), i migliori di eurosport secondo me sono Miraglia (nuoto) e i due del canottaggio. Sulla rai secondo me si salvano solo Cassani (ciclismo) e la coppia dei tuffi Bizzotto-Bertone. Bragagna e' a dir poco odioso, quando i suoi colleghi provano a dire qualcosa lo interrompe solo per dire il nome di quello inquadrato, se io fossi il suo compagno (quello con la patata bollente in bocca per intenderci) l'avrei gia' gambizzato.
A me invece Bragagna piace perchè è un pozzo di conoscenza, e ti dirò di più: quando commenta in solitudine gli sport invernali lo apprezzo ancora di più.
Aggiungo anche che non mi sono piaciute granchè certe telecronache a 3 o più voci

In Rai oltre a Bragagna hanno per esempio Bizzotto per tuffi ed hockey, Calcagno (limitatamente alla scherma), Andrea Fusco e Pancani che sono bravi, preparati e possono mostrare una certa memoria storica del loro sport. Trovare personaggi che li possano almeno eguagliare nei loro rispettivi campi sarà un compito molto arduo per Sky.
Bene quasi tutti i telecronisti di Eurosport: l'unico limite è che sono quasi sempre a commentare dallo studio, quindi se è vero che possono rispondere alle mail, è anche vero che non possono fare interviste o interventi direttamente dal campo di gara.
Ultima modifica: