Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Perchè non includere anche Raimed nel buoquet Rai? Trattasi di un canale destinato all'area medeiterranea però sul digitale terrestre ci starebbe bene
Raul7 ha scritto:secondo me 2 grandi eventi per lanciare raisport+2 sono le Olimpiadi e il Giro d'Italia...se li sfruttano potrebbe anche avere un discreto successo come canale...ma visto che si parla della RAI capace che non li sfrutteranno proprio...
Andreavr ha scritto:Be se fai il conto che il Giro d Italia ha l ultima tappa qui nella mia città il maggio 2010 e la coperura al DTT qui comincia da giugno 2010 facile capire che ho anticipano la copertura oppure qui lo vedremo in Analogico![]()
Andreavr ha scritto:Dubito che trasmettano film cosi in una TV pubblica in chiaro ! al massimo ti fai la tessera con qualche gestore che te la fa vedere![]()
Sono contento anchio dell uscita di Rai5 e Rai6 oltre che RaiSportPiu 2 anche se ritengo che sia prima corretto procedere con la copertura del DTT e poi fornire altri nuovi canali
Andreavr ha scritto:Be se fai il conto che il Giro d Italia ha l ultima tappa qui nella mia città il 8 maggio 2010 ( Il giorno del compleanno di mia sorella ) e la coperura al DTT qui comincia da giugno 2010 facile capire che ho anticipano la copertura oppure qui lo vedremo in Analogico![]()
Raul7 ha scritto:che c'entra? possono benissimo metterlo già ora in uno dei 5 mux indipendentemente da dov'è già avvenuto lo switch off,
Raul7 ha scritto:dico solo che lanciare sport+2 in occasione o del Giro o di Vancouver 2010 sarebbe una grande mossa da parte della Rai
Corry744 ha scritto:Si sono d'accordo con te nel frattempo potrebbero procedere con ampliare ed estendere la copertura dei vari Mux della Rai, che pensare solo ad aggiungere canali nuovi, comunque c'è da considerare che anche l'estensione e l'ampliamento di copertura non è semplice in molte aree le frequenze sono già quasi tutte occupate, comunque spero che con questa mossa la Rai si spinga unitamente agli altri operatori nazionali e locali a far velocizzare in tutta Italia il DTT.
Lukinho ha scritto:Magari già con i prossimi mondiali faranno Rai Sport Casa Azzurri, come fecero 4 anni fa, anche se appunto 4 anni fa furono in pochissimi a poter vedere questo canale, dato che il DTT era ancora molto arretrato.
La Rai ha un buon pacchetto sul DTT, ma deve cercare di mettere alcune mancanze, appunto un canale di Documentari penso che sia dovuto, tanto roba da mettere c'è, con tutti i programmi di Super Quark, Passaggio a Nord Ovest, Geo & Geo, Overland, Kilimangiaro....ce ne sarebbe da trasmettere per anni e anni.
Magari unificare Rai Sat Yoyo e Rai Gulp, e renderlo un canale unico...e molto più valido.
Raul7 ha scritto:ma il Rai Test sul 21 dovrebbe essere la futura posizione di Rai5? facendo oggi zapping mi ha incuriosito quel canale test proprio in quella posizione...
mm..penso che la cosa non sia imminentissima (parlo della nascita di rai 5)..spero di sbagliarmi ma ho paura sia così...:-(katageo ha scritto:non credo, io penso sia più probabile parta una volta definita la struttura dei canali RAISAT. c'è da discutere di contenuti, nomi e target...![]()
Raul7 ha scritto:ma il Rai Test sul 21 dovrebbe essere la futura posizione di Rai5? facendo oggi zapping mi ha incuriosito quel canale test proprio in quella posizione...
mangione_andrea1984 ha scritto:Dato che si parla di canali sul 21 si sa già quindi in teoria su che mux dovrebbe andare rai 5 o ancora niente?
Corry744 ha scritto:Presumo che dovrebbe andare sul Mux A, comunque non ne sono sicuro.![]()