Brian User
Digital-Forum Senior Plus
Io leggo questo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già chiesto. Quello che conta sono le note e non quello indicato nello screenshot e quindi le note dicono che chi ha l'ADSL Flat attiva, NON ne ha diritto. Parlo della Promo Fidelity a 29 euro per 1 anno e poi 39 euro per sempre.Si ma sopra il riquadro che ho messo nello Screenshot c'e scritto che la Promo Fidelity è questa: "E se sei Cliente Telecom da più di 10 anni e attivi online, avrai TUTTO a 29€ al mese per 1 anno e poi 39€ al mese anziché 44,90€."
Quindi quella nel riquadro alto piccolino con il fiocco a sinistra è la Fidelity, invece quella di cui ho messo lo Screenshot è per tutti.
Così è come la interpreto io, potete comunque chiamare il 187 per maggiori info, tanto è gratis.
Allora non si capisce niente. Fanno come vogliono. Ma quando hai sottoscritto la TUTTO on line, che offerta c'era? Facci sapere se la richiesta è andata a buon fine.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
Telefonato ora al 187 fatto presente che sono cliente Telecom da piu' di 10 anni e ADSL 7 mega dal 2006.Sono convinto che se lo faccio io, andrò a pagare 44,90 o al massimo 39,90 con l'applicazione della promo "tutto fedeltà ".
Io cliente da 2 anni, attivato ora telefonicamente la TUTTO FEDELTÀ. Praticamente passaggio a TUTTO per 4 anni a 39,90€ al mese. Si chiama Fedeltà perché devo rimanere con Telecom almeno 2 anni, se no devo restituire gli sconti. In caso di arrivo della Fibra Ottica, posso comunque passare a Telecom Fibra gratuitamente senza restituire gli sconti. Non male. Rispetto alla bolletta attuale risparmio oltre 15€![]()
Quindi il vincolo di 2 anni vale solo per "uscita da Telecom" e non per passaggio alla Fibra?
All'operatore hai chiesto esplicitamente della TUTTO FEDELTÀ ?
Esatto. Ha detto che l'importante è non uscire da Telecom. È stata molto cortese, mi ha chiesto TimVision e tutti gli altri servizi se li volevo, non ha attivato tutto come fanno molti, e mi ha fatto capire, che tra 4 anni, di sicuro ci saranno offerte migliori, o comunque mi verrà almeno prorogata l'attuale
No ho chiamato dicendo che pago troppo, e se passando a Tutto c'era qualche offerta a me dedicata. Mi ha detto di questa. Poi ho chiesto quella a 29€ per un anno, poi 39€ per sempre, ed ha detto che per il mio profilo, essendo cliente da soli 2 anni, non è proprio disponibile. Già faceva un'eccezione perché non sarei rientrato neanche in questa da 39, teoricamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho appena chiamato. A quanto ho capito essendo cliente da più di 20 anni possono, in teoria, passarmi alla Fidelity a 39€ (mi ha detto però che non mi spetta la promo a 29€ per 6 mesi, poco male). Gli ho lasciato il numero di cellulare e mi ha detto che nei prossimi giorni mi faranno sapere
per 4 anni anche a te?