Costo “Tutto” Telecom Italia

Io leggo questo

aBHOLcX.png

Appunto. Che c'è scritto in fondo?

La Promo Fidelity è riservata ai Clienti Telecom Italia che hanno la linea telefonica attiva da almeno 10 anni e non ancora l'ADSL Flat"

Si ma sopra il riquadro che ho messo nello Screenshot c'e scritto che la Promo Fidelity è questa: "E se sei Cliente Telecom da più di 10 anni e attivi online, avrai TUTTO a 29€ al mese per 1 anno e poi 39€ al mese anziché 44,90€."

Quindi quella nel riquadro alto piccolino con il fiocco a sinistra è la Fidelity, invece quella di cui ho messo lo Screenshot è per tutti.

Così è come la interpreto io, potete comunque chiamare il 187 per maggiori info, tanto è gratis.

Si ma sopra il riquadro che ho messo nello Screenshot c'e scritto che la Promo Fidelity è questa: "E se sei Cliente Telecom da più di 10 anni e attivi online, avrai TUTTO a 29€ al mese per 1 anno e poi 39€ al mese anziché 44,90€."

Quindi quella nel riquadro alto piccolino con il fiocco a sinistra è la Fidelity, invece quella di cui ho messo lo Screenshot è per tutti.

Così è come la interpreto io, potete comunque chiamare il 187 per maggiori info, tanto è gratis.
Già chiesto. Quello che conta sono le note e non quello indicato nello screenshot e quindi le note dicono che chi ha l'ADSL Flat attiva, NON ne ha diritto. Parlo della Promo Fidelity a 29 euro per 1 anno e poi 39 euro per sempre.

Allora non si capisce niente. Fanno come vogliono. Ma quando hai sottoscritto la TUTTO on line, che offerta c'era? Facci sapere se la richiesta è andata a buon fine.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Sì, la richiesta è andata a buon fine. Allego testo della lettera di conferma che ho ricevuto oggi.

Servizio clienti 187
Telecom Italia
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 211
14100 ASTI

Asti, 02/04/2015
N.Prot. xxxxxxxxx
Oggetto: Contatto del 24/3/2015 n. xxxxxxxxx

Gentile xxxxxxx,

in riferimento alla tua e-mail del 24/3/2015 ti informiamo che il profilo Tutto risulta attivo
sulla tua utenza dal 21/3/2015; tale offerta consente di:
navigare senza limiti fino a 7 Mega 24h su 24
chiamare illimitatamente e senza fasce orarie tutti i telefoni fissi in tutta Italia
chiamare illimitatamente tutti i cellulari nazionali
L'abbonamento mensile incluso il canone della linea RTG (18,54€) con ADSL fino a 7 Mega
e offerta fonia flat voce fisso e mobili senza limiti è di 44,90 €
Ti informiamo di aver applicato in data odierna, in via eccezionale per la tua utenza, la
promozione Tutto Fidelity per i Clienti con linea attiva da almeno 10 anni che sono RTG senza
Adsl oppure hanno attiva Adsl a consumo/semiflat e che attivano la TUTTO:
Abb. Mensile: 29€ x 12 mesi, poi 39€ per sempre.
In qualsiasi momento, nella sezione "Stato richieste" dell’Area Clienti, puoi seguire lo stato
d'avanzamento delle tue pratiche.
Grazie per averci contattato sul sito

xxxxxxxxxxx
Servizio Clienti telecomitalia.it
Distinti saluti Telecom Italia S.p.A.
Servizio Clienti Residenziali

Ultima modifica:
Ma hai scritto di avere Alice 7 mega, che è una Flat, non a consumo/semiflat. La frase che mi stupisce è "in via eccezionale ", come se avessero fatto appunto un eccezione, rispetto alle condizioni della promo. Sono convinto che se lo faccio io, andrò a pagare 44,90 o al massimo 39,90 con l'applicazione della promo "tutto fedeltà ".

Sono convinto che se lo faccio io, andrò a pagare 44,90 o al massimo 39,90 con l'applicazione della promo "tutto fedeltà ".
Telefonato ora al 187 fatto presente che sono cliente Telecom da piu' di 10 anni e ADSL 7 mega dal 2006.
Operatore proposto offerta TUTTO Fedelity a 39,90 euro
Fatto presente sono a conoscenza di proposte a 29 euro per un anno poi 39 euro per sempre
Dopo prima titubanza (parlato con operatore accanto) proposto offerta Fedelity come se fossi nuovo cliente ADSL :)
Confermato prezzo 29 euro mensili per un anno poi 39 euro mensili per sempre ;)
Accettato ... attivazione entro 10 giorni, a giorni arrivera' raccomandata con contratto.
Faro' sapere sviluppi... :D

Ultima modifica:
Io cliente da 2 anni, attivato ora telefonicamente la TUTTO FEDELTÀ. Praticamente passaggio a TUTTO per 4 anni a 39,90€ al mese. Si chiama Fedeltà perché devo rimanere con Telecom almeno 2 anni, se no devo restituire gli sconti. In caso di arrivo della Fibra Ottica, posso comunque passare a Telecom Fibra gratuitamente senza restituire gli sconti. Non male. Rispetto alla bolletta attuale risparmio oltre 15€ ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io cliente da 2 anni, attivato ora telefonicamente la TUTTO FEDELTÀ. Praticamente passaggio a TUTTO per 4 anni a 39,90€ al mese. Si chiama Fedeltà perché devo rimanere con Telecom almeno 2 anni, se no devo restituire gli sconti. In caso di arrivo della Fibra Ottica, posso comunque passare a Telecom Fibra gratuitamente senza restituire gli sconti. Non male. Rispetto alla bolletta attuale risparmio oltre 15€ ;)

Quindi il vincolo di 2 anni vale solo per "uscita da Telecom" e non per passaggio alla Fibra?
All'operatore hai chiesto esplicitamente della TUTTO FEDELTÀ ?

Quindi il vincolo di 2 anni vale solo per "uscita da Telecom" e non per passaggio alla Fibra?
All'operatore hai chiesto esplicitamente della TUTTO FEDELTÀ ?

Esatto. Ha detto che l'importante è non uscire da Telecom. È stata molto cortese, mi ha chiesto TimVision e tutti gli altri servizi se li volevo, non ha attivato tutto come fanno molti, e mi ha fatto capire, che tra 4 anni, di sicuro ci saranno offerte migliori, o comunque mi verrà almeno prorogata l'attuale ;)
No ho chiamato dicendo che pago troppo, e se passando a Tutto c'era qualche offerta a me dedicata. Mi ha detto di questa. Poi ho chiesto quella a 29€ per un anno, poi 39€ per sempre, ed ha detto che per il mio profilo, essendo cliente da soli 2 anni, non è proprio disponibile. Già faceva un'eccezione perché non sarei rientrato neanche in questa da 39, teoricamente ;)

Esatto. Ha detto che l'importante è non uscire da Telecom. È stata molto cortese, mi ha chiesto TimVision e tutti gli altri servizi se li volevo, non ha attivato tutto come fanno molti, e mi ha fatto capire, che tra 4 anni, di sicuro ci saranno offerte migliori, o comunque mi verrà almeno prorogata l'attuale ;)
No ho chiamato dicendo che pago troppo, e se passando a Tutto c'era qualche offerta a me dedicata. Mi ha detto di questa. Poi ho chiesto quella a 29€ per un anno, poi 39€ per sempre, ed ha detto che per il mio profilo, essendo cliente da soli 2 anni, non è proprio disponibile. Già faceva un'eccezione perché non sarei rientrato neanche in questa da 39, teoricamente ;)

Le stesse cose che hanno detto a me, io ho insistito e mi hanno detto che mi fanno chiamare dal commerciale per vedere di abbassare il prezzo sono abbonato dagli anni 70 e internet da anni senza mai cambiare operatore, e pure cliente Tim!
fate attenzione che se pagate il modem 3 euro al mese questo vi rimane , dovete aggiungerlo al prezzo mensile piu i costi dei numeri speciali tipo 199 ecc....
Cmq 29-39 per sempre e un modo di dire, ovvio quando si passera' alle offerte fibra pagheremo di piu ! per chi passera'

Ultima modifica:
Ho appena chiamato. A quanto ho capito essendo cliente da più di 20 anni possono, in teoria, passarmi alla Fidelity a 39€ (mi ha detto però che non mi spetta la promo a 29€ per 6 mesi, poco male). Gli ho lasciato il numero di cellulare e mi ha detto che nei prossimi giorni mi faranno sapere

Ho appena chiamato. A quanto ho capito essendo cliente da più di 20 anni possono, in teoria, passarmi alla Fidelity a 39€ (mi ha detto però che non mi spetta la promo a 29€ per 6 mesi, poco male). Gli ho lasciato il numero di cellulare e mi ha detto che nei prossimi giorni mi faranno sapere

per 4 anni anche a te?

per 4 anni anche a te?

No, mi parlava proprio della Fidelity "per sempre". Vi faccio sapere come evolve la situazione
A me personalmente conta poco la cosa (tra 4 anni o per sempre). Se tutto va bene entro fine anno sarò coperto da fibra ;)

P.S: piccola differenza tra Tutto Fidelity e Tutto Fedeltà (oltre a quella della durata della promozione): la prima è a 39€/mese mentre la seconda a 39,90€/mese

Non ho mai avuto il modem telecom. Ma pago 5€ per il superinternet e 2€ per il chi è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio consiglio a questo punto e' di contrattare sempre con la compagnia al 187 per cercare si farsi fare le migliori condizioni.

Inviato dal mio Nokia Lumia utilizzando Tapatalk 2.0.1.48 per Windows Phone.

Comunque la Tutto Fedeltà è per tutti i clienti da almeno 4 anni in Telecom Italia indipendentemente dal profilo scelto, e consiste in uno sconto di 5€ al mese per 4 anni, da restituire in caso di uscita prima dei 24 mesi.
Eccezionalmente viene offerta anche ai clienti dopo il secondo anno (io sono un caso appunto). Mentre la Fidelity è solo per chi supera o si avvicina ai 10 anni, ma non ha ancora un pacchetto flat di Telecom
Spero di aver chiarito alcuni punti oscuri

Stefano91 i punti sono chiari, ma a parte la scelta da parte di telecom di offrire la promo fidelity a queste condizioni, sembra che qualcuno l'abbia ottenuta anche avendo Alice 7 mega, che è una flat. Fanno come vogliono.

Tendono ad offrirla anche a chi ha ancora l' adsl indipendente dalle chiamate (cioè nessun pacchetto), seppur in realtà si tratta di flat anche in quel caso

Intanto oggi offrono TUTTO a 19€ per un anno!!!! Naturalmente solo per i nuovi che non hanno la flat. Comunque OTTIMA offerta;)

Indietro
Alto Basso