Costo attivazione MySKyHD

Ora vi dico cosa è successo a me.
Il 15 marzo mi chiamano per farmi l'offerta gift box + mysky HD. Al prezzo di 99 euro avrei avuto 2 mesi di abbonamento da regalare a chi volevo io 2 mesi di calcio per me e il decoder mysky HD. Arriva il regalo per la persona che avevo scelto. Mi attivano il pacchetto calcio ma del mysky HD nemmeno l'ombra. Dopo 1 mese chiamo per sapere che fine ha fatto il decoder ma mi rispondono con un vago "ci stiamo lavorando la richiamiamo noi". Passati 15 giorni e non avendo ricevuto nessuna chiamata richiamo io e mi rispondono che purtroppo c'è stato un loro errore nella procedura di richiesta e che avrebbero risolto in breve tempo. Chiudono la telefonata dicendo ancora una volta "la richiamiamo noi". Dopo una settimana non avendo ancora ricevuto nulla richiamo e questa volta mi dicono che purtroppo i decoder sono finiti e devo aspettare Luglio. A metà Luglio richiamo e mi dicono che il sistema a cancellato automaticamente la richiesta si scusano e promettono di risolvere il problema. Dopo una settimana ancora nulla. Richiamo è sempre la solita scusa. Il sistema cancella la richiesta. Stò chiamando da allora 1 volta a settimana e sempre mi dicono che c'è stato un loro problema e richiameranno. La settimana scorsa poi un "gentile operatore" mi ha risposto che a "99 euro non lo posso avere e se non lo voglio più cancellava la richiesta"!!!.
Vi sembra il modo di trattare un abbonato dai tempi di Tele+ analogico quando si pagavano 36 mila lire per vedere 3 canali??

Voi di sky che leggete che mi proponete di fare??
Forse una bella disdetta per il modo in come mi avete trattato ci stà tutta

Noto che ultimamente Sky ci sta trattando come dei limoni, e anche i call-center sono diventati di una scortesia sorprendente.
Ripeto, questo è il modo giusto per far scappare i propri clienti.

ultimamente...scusa ma sky non è mai stata economica e gli operatori del callcenter sono sempre gli stessi...a me l'altro giorno ha telefonato TONIA...ed era gentilissima...per l'offerta sul calcio...che reputo TROPPO CARO (dai tempi che costava 15€ il solo pacco e che non era abbinabile al solo mondo) e NON lo compro senza disdire NULLA...

Burchio ha scritto:
ultimamente...scusa ma sky non è mai stata economica e gli operatori del callcenter sono sempre gli stessi...

Nel 2003 pagavo 38 euro per Mondo+Sport+Cinema, ora per Mondo+Sport pago 41 euro. Fà un pò te...
Ieri ho parlato con una ragazza del CallCenter, alla mia richiesta di delucidazioni sul costo di attivazione del MySkyHD mi ha liquidato come infastidita. E ritengo di averlo richiesto con il massimo della gentilezza.

Claudio77 ha scritto:
Ora vi dico cosa è successo a me.
Il 15 marzo mi chiamano per farmi l'offerta gift box + mysky HD. Al prezzo di 99 euro avrei avuto 2 mesi di abbonamento da regalare a chi volevo io 2 mesi di calcio per me e il decoder mysky HD. Arriva il regalo per la persona che avevo scelto. Mi attivano il pacchetto calcio ma del mysky HD nemmeno l'ombra. Dopo 1 mese chiamo per sapere che fine ha fatto il decoder ma mi rispondono con un vago "ci stiamo lavorando la richiamiamo noi". Passati 15 giorni e non avendo ricevuto nessuna chiamata richiamo io e mi rispondono che purtroppo c'è stato un loro errore nella procedura di richiesta e che avrebbero risolto in breve tempo. Chiudono la telefonata dicendo ancora una volta "la richiamiamo noi". Dopo una settimana non avendo ancora ricevuto nulla richiamo e questa volta mi dicono che purtroppo i decoder sono finiti e devo aspettare Luglio. A metà Luglio richiamo e mi dicono che il sistema a cancellato automaticamente la richiesta si scusano e promettono di risolvere il problema. Dopo una settimana ancora nulla. Richiamo è sempre la solita scusa. Il sistema cancella la richiesta. Stò chiamando da allora 1 volta a settimana e sempre mi dicono che c'è stato un loro problema e richiameranno. La settimana scorsa poi un "gentile operatore" mi ha risposto che a "99 euro non lo posso avere e se non lo voglio più cancellava la richiesta"!!!.
Vi sembra il modo di trattare un abbonato dai tempi di Tele+ analogico quando si pagavano 36 mila lire per vedere 3 canali??

Voi di sky che leggete che mi proponete di fare??
Forse una bella disdetta per il modo in come mi avete trattato ci stà tutta

Che nervoso quando leggo queste cose!!! :mad: :mad: :mad:

Se vuoi scrivimi in privato.

magari per aiutarla...;)
sky non è più buona o più cattiva ora, dipende sempre dalla persona che ci sta dall'altra parte del telefono...

io penso che per chi ha già mysky l'intervento del tecnico sia superfluo.Non potrei andare a ritirare il mysky hd direttamente nello skyservice della mia città? Arrivo a casa collego il decoder al televisore e chiamo sky per l'attivazione :evil5: ... risparmierebbero tutti, l'abbonato con il costo di attivazione ridotto, sia sky perchè non pagherebbe l'intervento del tecnico.

se proprio il cliente è così niubbo da non riuscire a collegare il decoder,sarebbe lui stesso a richiedere l'intervento del tecnico con un aggravio di spese :eusa_whistle:

foxtre ha scritto:
Nel 2003 pagavo 38 euro per Mondo+Sport+Cinema, ora per Mondo+Sport pago 41 euro. Fà un pò te...
Ieri ho parlato con una ragazza del CallCenter, alla mia richiesta di delucidazioni sul costo di attivazione del MySkyHD mi ha liquidato come infastidita. E ritengo di averlo richiesto con il massimo della gentilezza.

secondo te io ho un listino privilegiato...

mondo cinema sport da 40 (vedi nn ho neanche lo sconto per il rid) ora pago...56€

ho pagato 99€ di attivazione abbonamento
99 di passaggio a mysky
e 99 di passaggio a myskyHD

Burchio ha scritto:
secondo te io ho un listino privilegiato...

E chi ha affermato questo...

La mia precisazione era per ribadire che il listino prezzi di Sky negli ultimi 2 anni è uscito fuori da ogni logica.
Ma il regime monopolistico porta a queste distorsioni.

Dai primi di agosto ho cercato di ottenere uno sconto per il MySkyHD.
Abbonato da prima di Tele+ (avevo il decoder in fase di test del servizio), ho MySky con Mondo Cinema Sport Calcio, euro 67,00 mensili.
Possibile che ad un cliente che paga più di ottocento euro al mese chiedano 150 euro per :mad: sostituire il decoder?
Dopo varie telefonate ho inviato la raccomandata con la disdetta di Cinema Sport e Calcio spiegando che avrei aderito all'offerta Premium a 20 euro al mese.
Hanno accettato e ho attivato Easy Pay.
Mi tengo il MySky per ;) registrare i programmi in chiaro, mi guardo :icon_cool: le partite su Premium, stendo un :icon_rolleyes: velo pietoso sulla programmazione Cinema Premium e aspetto un'occasione per comprare un decoder HD per il digitale terrestre.
Per il prossimo anno...
...vedremo!

mop invalido ha scritto:
La qualità si paga. E se il prezzo è alto si aspetta che scenda.

Qualità... Se parli di offerta potrei essere d'accordo, ma se parliamo di qualità nella produzione e trasmissione Tele+ era di un altro pianeta.

ovvio che avendo la metà della metà dei canali...e un satellite mezzo vuoto tele+ aveva + qualità...sulla produzione beh...mi aggrada d+ le varie produzioni interne sky

per la faccenda del monopolio...beh mi pare che in duopolio calcistico sky/mediaset....sia successo che sky ha diminuito il costo del singolo evento...da 15 a 8,70(se nn erro)...e che mediaset 'abbia aumentato da 3 a 8€...

insomma non è questione di monopolio oppure no...e poi sappiamo benissimo che a noi piace avere tutto e avere due paytv divise (come succede ra per alcune telefilm) porta SOLAMENTE a un ulteriore aumento dei prezzi...

in italia la concorrenza dove in passato non c'è mai stata...non funziona.
regge solo in campo telefonia xkè abbiamo 3 telefoni a testa in media e sono n+ indispensabili della tv...e lì la concorrenza c'è stata da sempre e solo grazie a quella è divenuto bene di cosnumo mentre prima era d'elite...

la paytv sia mediaset che dahlia che sky è giò bene di consumo...da quando sulla tv generalista non c'è + una mazza

Il commento di un utente, data 14 novembre 2008, che centra con impressionante lucidità il problema:

http://ugualiamori.wordpress.com/20...oleste-mai-anche-solo-pensare-di-disdire-sky/

"Vedete, cari amici di Sky, il vostro problema che non riuscite a capire è che voi non siete in concorrenza con Rai e Mediaset, è evidente che la vostra offerta è migliore della loro, voi siete in concorrenza con Internet.

Se io devo aspettare un anno o più per vedere una serie televisiva americana, me la scarico da Internet, plain and simple. Se quando la trasmettete non ci mettete i sottotitoli in inglese ed in italiano, mi prendo i fansubs e ce li ho. Se non mi offrite la possibilità di vedere quello che voglio quando voglio, sarete sempre sconfitti dalla rete, che siano cose poco legali o anche piattaforme di tv via Internet, che se fanno schifo è solo perchè finora le ha fatte Telecom Italia, non sono sbagliate di per sè.

Avreste dovuto offrire a tutti i vostri abbonati MySky HD, tanto per cominciare, proprio perchè dovreste trasformarvi da una tv via satellite ad una tv on demand, invece avete avuto l’idea che per quei fessi come me, che vi foraggiano da dieci anni, quella opzione si paga. Cioè, io dovrei pagare ulteriori soldi per avere meno di quello che potrei avere gratis, dovrei arrivare a darvi 45 euro al mese (più un deposito cauzionale, che è anche ulteriore motivo di allegria sentirsi considerati dei mezzi ladri) per avere poco pochissimo, quando con la stessa cifra potrei noleggiare tanti di quei DVD o comprarne in numero sufficiente per soddisfare tutte le mie necessità.

Eppure, Sky in Inghilterra è considerata un paradiso di programmazione. E’ evidente che quando le aziende valicano le Alpi, subito si adeguano al modus operandi italiano, che ha come architrave l’idea che uno sia costretto a comprare servizi e prodotti di aziende italiane."

però ci sono degli errori: i telefilm non arrivono con più di un anno di ritardo, vedi flash forward che dovrebbe arrivare dopo BEN una settimana e mezzo di ritardo... i sottotitoli ci sono (la fox potrebbe effettivamente aggiungere quelli in inglese, ma chi scarica da internet mette quelli in italiano, quindi...). anche oltralpe gli upgrade tecnologici si pagano. per esempio, su skyuk, il mysky per i nuovi abbonati è 49 sterline, per i vecchi 149 sterline (Sky+ box £49 when you join Sky TV. Sky+ box £149 for existing Sky TV customers or £49 if you take a new Multiroom subscription.), pensate ancora che sia più buona della nostra, vero?
siamo sempre bravi a vedere il giardino più verde delle nostre vicine paytv, ma non sappiamo se hanno problemi audio/video, di programmazione, di offerte ecc, ci basiamo solo sui loro bei siti internet...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
però ci sono degli errori: i telefilm non arrivono con più di un anno di ritardo, vedi flash forward che dovrebbe arrivare dopo BEN una settimana e mezzo di ritardo... i sottotitoli ci sono (la fox potrebbe effettivamente aggiungere quelli in inglese, ma chi scarica da internet mette quelli in italiano, quindi...). anche oltralpe gli upgrade tecnologici si pagano. per esempio, su skyuk, il mysky per i nuovi abbonati è 49 sterline, per i vecchi 149 sterline (Sky+ box £49 when you join Sky TV. Sky+ box £149 for existing Sky TV customers or £49 if you take a new Multiroom subscription.), pensate ancora che sia più buona della nostra, vero?
siamo sempre bravi a vedere il giardino più verde delle nostre vicine paytv, non sappiamo che hanno problemi audio/video, di programmazione, di offerte ecc, ci basiamo solo sui loro bei siti internet...
e come un palazzo che si giudica dalla facciata

Indietro
Alto Basso