Ora vi dico cosa è successo a me.
Il 15 marzo mi chiamano per farmi l'offerta gift box + mysky HD. Al prezzo di 99 euro avrei avuto 2 mesi di abbonamento da regalare a chi volevo io 2 mesi di calcio per me e il decoder mysky HD. Arriva il regalo per la persona che avevo scelto. Mi attivano il pacchetto calcio ma del mysky HD nemmeno l'ombra. Dopo 1 mese chiamo per sapere che fine ha fatto il decoder ma mi rispondono con un vago "ci stiamo lavorando la richiamiamo noi". Passati 15 giorni e non avendo ricevuto nessuna chiamata richiamo io e mi rispondono che purtroppo c'è stato un loro errore nella procedura di richiesta e che avrebbero risolto in breve tempo. Chiudono la telefonata dicendo ancora una volta "la richiamiamo noi". Dopo una settimana non avendo ancora ricevuto nulla richiamo e questa volta mi dicono che purtroppo i decoder sono finiti e devo aspettare Luglio. A metà Luglio richiamo e mi dicono che il sistema a cancellato automaticamente la richiesta si scusano e promettono di risolvere il problema. Dopo una settimana ancora nulla. Richiamo è sempre la solita scusa. Il sistema cancella la richiesta. Stò chiamando da allora 1 volta a settimana e sempre mi dicono che c'è stato un loro problema e richiameranno. La settimana scorsa poi un "gentile operatore" mi ha risposto che a "99 euro non lo posso avere e se non lo voglio più cancellava la richiesta"!!!.
Vi sembra il modo di trattare un abbonato dai tempi di Tele+ analogico quando si pagavano 36 mila lire per vedere 3 canali??
Voi di sky che leggete che mi proponete di fare??
Forse una bella disdetta per il modo in come mi avete trattato ci stà tutta
Il 15 marzo mi chiamano per farmi l'offerta gift box + mysky HD. Al prezzo di 99 euro avrei avuto 2 mesi di abbonamento da regalare a chi volevo io 2 mesi di calcio per me e il decoder mysky HD. Arriva il regalo per la persona che avevo scelto. Mi attivano il pacchetto calcio ma del mysky HD nemmeno l'ombra. Dopo 1 mese chiamo per sapere che fine ha fatto il decoder ma mi rispondono con un vago "ci stiamo lavorando la richiamiamo noi". Passati 15 giorni e non avendo ricevuto nessuna chiamata richiamo io e mi rispondono che purtroppo c'è stato un loro errore nella procedura di richiesta e che avrebbero risolto in breve tempo. Chiudono la telefonata dicendo ancora una volta "la richiamiamo noi". Dopo una settimana non avendo ancora ricevuto nulla richiamo e questa volta mi dicono che purtroppo i decoder sono finiti e devo aspettare Luglio. A metà Luglio richiamo e mi dicono che il sistema a cancellato automaticamente la richiesta si scusano e promettono di risolvere il problema. Dopo una settimana ancora nulla. Richiamo è sempre la solita scusa. Il sistema cancella la richiesta. Stò chiamando da allora 1 volta a settimana e sempre mi dicono che c'è stato un loro problema e richiameranno. La settimana scorsa poi un "gentile operatore" mi ha risposto che a "99 euro non lo posso avere e se non lo voglio più cancellava la richiesta"!!!.
Vi sembra il modo di trattare un abbonato dai tempi di Tele+ analogico quando si pagavano 36 mila lire per vedere 3 canali??
Voi di sky che leggete che mi proponete di fare??
Forse una bella disdetta per il modo in come mi avete trattato ci stà tutta