Costo attivazione MySKyHD

on demand...si infatti abbiamo visto come funziona bene "l'on demand" e il "paghi solo quello che vedi"...sarebbero belle tantissime cose, fino a che sono gratuite (come il download illegale lo è...fino a che non te lo fanno pagare...vedi la chiusura di certe "community")

insomma in tutti i commenti manca sempre la logica del commerico e cioè...nessuno è un benefattore tutto ha un prezzo e se lo vuoi va pagato.

sky è cara...ma di sicuro tra adsl e dvd...mi verrebbe a costare molto d+...ma molto molto molto

Se il sistema inglese è corretto, bisogna disdire e rifare l’abbonamento ogni nove/dodici mesi.
Comunque, nel mio caso, SKY per i prossimi dodici mesi incassarà 29,90 per 12 = 358,80 euro invece di 67,00 per 12 = 804,00 euro.
445,20 euro in meno da un cliente.
Si tengono stretti il loro decoder MySkyHD che dovrebbe (secondo loro) valere circa 150 euro.
Nel frattempo vedremo come funziona l’HD su Mediaset Premium....

ilkonte ha scritto:
Se il sistema inglese è corretto, bisogna disdire e rifare l’abbonamento ogni nove/dodici mesi.
Comunque, nel mio caso, SKY per i prossimi dodici mesi incassarà 29,90 per 12 = 358,80 euro invece di 67,00 per 12 = 804,00 euro.
445,20 euro in meno da un cliente.
Si tengono stretti il loro decoder MySkyHD che dovrebbe (secondo loro) valere circa 150 euro.
Nel frattempo vedremo come funziona l’HD su Mediaset Premium....

non condivido perchè tu debba avere uno sconto perchè tu hai fatto disdetta e io che ho rinnovato senza dir nulla pago per intero tutto
inoltre qualunche cosa ha un prezzo ma molti le cose le vogliono regalate :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
non condivido perchè tu debba avere uno sconto perchè tu hai fatto disdetta e io che ho rinnovato senza dir nulla pago per intero tutto
inoltre qualunche cosa ha un prezzo ma molti le cose le vogliono regalate :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Forse non hai capito...
...avevo MONDO + CINEMA + CALCIO + SPORT + MySky
il tutto per 804 euro all'anno.
Mi sembrava assurda la richiesta di altri 150 euro per avere MySkyHD, quindi ho tenuto solo MONDO e mi guardo le partite su Premium a 20 euro al mese.

ovvio che se sei contento di avere la metà della metà della roba a un prezzo + contenuto...hai fatto benissimo...xò in pratica hai disdetto sky che non ti da myskyHD e sei andato verso dove non esiste neanche un vero HD...

ti ricordo per per mediaset premium HD serve un ricevitore dttHD oppure una tv con tuner dtthd e una CAM per l'HD...

non so se ti conveniva dare 150€ a sky

Burchio ha scritto:
ovvio che se sei contento di avere la metà della metà della roba a un prezzo + contenuto...hai fatto benissimo...xò in pratica hai disdetto sky che non ti da myskyHD e sei andato verso dove non esiste neanche un vero HD...

ti ricordo per per mediaset premium HD serve un ricevitore dttHD oppure una tv con tuner dtthd e una CAM per l'HD...

non so se ti conveniva dare 150€ a sky

Quando con il downgrade avrà recuperato € 150 e si sarà stancato di MP, non solo passerà a MySKY HD, ma tornerà ad avere il full fruttando le promo per gli upgrade.

per la serie che si può fare tutto e anche peggio(questo del mysky è emblematico) solo perchè non c'è vera concorrenza.perfetto.è così e lo sappiamo ma che si debbano leggere anche post compiaciuti dispiace.perchè una cosa non giusta rimane tale anche in questo caso.e questo si dovrebbe rimarcare...non peggio per te tanto tornerai all'ovile...

Secondo me qualcuno di Sky lavora in questo forum.
Ogni volta che si afferma qualcosa di non corretto da parte dei monopolisti italiani del satellite ci sono sempre i soliti utenti che ne prendono le difese o ne alleggeriscono la pillola.
Boh, in questo caso del MySKyHd mi pare talmente lampante la non correttezza di Sky.
Poi ognuno può avere la propria opinione, ci mancherebbe...

Nessuno si compiace, piuttosto si fanno delle constatazioni.

Del resto se ci si abbona a un servizio oggettivamente caro cui non si è obbligati ad aderire, e poi si fa disdetta perché uno dei servizi offerti è caro, la poca logica di queste azioni è evidente.

Sarebbe sufficiente attendere tempi migliori, se veramente si è interessati a SKY e alla sua offerta e, al tempo stesso, si vuol far capire qualcosa all'azienda.

Mandare un fax, una mail per esporre il proprio punto di vista, no?

mop invalido ha scritto:
Del resto se ci si abbona a un servizio oggettivamente caro cui non si è obbligati ad aderire, e poi si fa disdetta perché uno dei servizi offerti è caro, la poca logica di queste azioni è evidente.

Secondo me non hai colto il punto.
Se l'attivazione del MySkyHd fosse di 199 euro per gli utilizzatori Skybox e di 149 euro per chi ha già il MySky non mi lamenterei assolutamente.
Costo eccessivo ma una logica ci sarebbe ed attenderei un calo del prezzo.
La situazione attuale invece è illogica e penalizzante per chi possiede il MySky.

mop invalido ha scritto:
Del resto se ci si abbona a un servizio oggettivamente caro cui non si è obbligati ad aderire....
non è questo il punto.qui non è in discussione il costo di un servizio.ma la diversificazione di questo costo che non ha nessuna logica ...quella di attivare(?) nuovamente il mysky che è già attivato.senza senso...tranne ovviamente per chi intasca 100 euro in +

mop lavora a sky...io no...ho solo detto che tra...disdetta o downgrade anticipato...acquisto di decoder HD o eventuale cam per l'HD (sempre che la tv supporti giò il dttHD)...spende + di 150€...

Burchio ha scritto:
mop lavora a sky...io no...ho solo detto che tra...disdetta o downgrade anticipato...acquisto di decoder HD o eventuale cam per l'HD (sempre che la tv supporti giò il dttHD)...spende + di 150€...
e questo cosa c'entra con la "gabella" che sky pretende per "attivare" (ma de che?)mysky hd a chi ha già il mysky?

lucio56 ha scritto:
e questo cosa c'entra con la "gabella" che sky pretende per "attivare" (ma de che?)mysky hd a chi ha già il mysky?
penso che farebbero bene a rimettere l'offerta per chi possiede sky HD o mysky il passaggio al myskyHD a 99€

lucio56 ha scritto:

li nn si parlava di gabella ma di costi...il myskyHD ha u costo...il decoder dttHD ha un costo la cam+ ha un costo sky ha un costo mediaset premium ha un costo...

nn ho mai detto che il prezzo delle attivazioni sky sono equi...ho detto che sono quelli e se non piacciono nn resta che aspettare...c'è sempre stato il classico 2 pesi e due misure con sky...

quando mi sono abbonato io nel 2004 se pagavi con cc o rid avevi tutto gratis...io potendo pagare solo con bollettino ho dovuto sborsare 99€ di attivazione

Io, fruitore di Mysky, contesto il semplice fatto che l'HD è incluso nel mio abbonamento ma non posso vederlo. Ho chiesto di aderire alla promozione decoder hd a 49 euro, in modo da utilizzare la stessa carta in due decoder, ma l'abilitazione al mysky è incompatibile con l'HD. Faccio però notare che l'HD è COMPRESO nel mio abbonamento, però non ne posso usufruire. A meno che non paghi 149 euro, comprensivi dell'installazione di un tecnico, e passi a MyskyHD. Ma da me il tecnico è già venuto, l'installazione è già stata fatta, il servizio è già pagato all'interno del mio abbonamento, ho subito aumenti ogni sei mesi per avere "30 nuovi canali in alta definizione"..... Eppure sono sempre qui a guardare sempre meno canali (ora ce ne sono due di Cinema che trasmettono contemporaneamente lo stesso film...) con i quadrettoni. Aspetto tempi migliori, ma pensare che chi è nella mia situazione (possessori di Mysky) dovrebbe essere soddisfatto dell'offerta calante a prezzi crescenti di Sky mi sembra un azzardo. Sono un cliente, pagante, e non sono soddisfatto di questa situazione.

Indietro
Alto Basso