foxtre
Digital-Forum Senior Master
A questo punto apro un topic ad hoc per lamentarmi riguardo l'ultima promozione sfornata da Sky per l'attivazione del MySkyHD.
Riassumendo dal 1/09/09 per passare a MySkyHD:
Abbonato Sky con Skybox normale -> costo 149 euro (+ lettore MP3)
Abbonato Sky con MySKy -> costo 149 euro (+ lettore MP3)
Quindi per chi ha già pagato a suo tempo 100 euro di attivazione per il MySky ora la beffa di dover pagare nuovamente l'intero costo di attivazione.
Ultima considerazione, a fine giugno ho richiesto il MySkyHd che in quel momento aveva il costo di attivazione di 99 euro per chi proveniva dal MySky. Mi è stato risposto di richiamare ai primi di luglio perchè risultavano temporaneamente esauriti.
Ho richiamato ai primi di Luglio e magicamente il costo era lievitato a 149 euro.
Sky, non ci si comporta così con chi ti rimpingua già profumatamente le casse !
Riassumendo dal 1/09/09 per passare a MySkyHD:
Abbonato Sky con Skybox normale -> costo 149 euro (+ lettore MP3)
Abbonato Sky con MySKy -> costo 149 euro (+ lettore MP3)
Quindi per chi ha già pagato a suo tempo 100 euro di attivazione per il MySky ora la beffa di dover pagare nuovamente l'intero costo di attivazione.
Ultima considerazione, a fine giugno ho richiesto il MySkyHd che in quel momento aveva il costo di attivazione di 99 euro per chi proveniva dal MySky. Mi è stato risposto di richiamare ai primi di luglio perchè risultavano temporaneamente esauriti.
Ho richiamato ai primi di Luglio e magicamente il costo era lievitato a 149 euro.
Sky, non ci si comporta così con chi ti rimpingua già profumatamente le casse !
Ultima modifica: