Costo attivazione MySKyHD

durazzo è una vecchia storia del forum...cioè un operatore disse che era (presumo) di durazzo...e tra lui che non capiva bene l'italiano e si esprimeva male...e l'utente che ha chiamato che avevo fatto una domanda e aveva ricevuto un altra risposta...

cmq io con tele2...ho avuto esperienza con operatore tunisino

dubbio atroce?

Questa sera ho aderito nell'area fai da te a mySkyHD a 99 euro (ho già My sky). Mi si è aperta una finestra che mi chiedeva il reso del vecchio decoder e come consegna del nuovo decoder usciva "installer" (unica voce presente e non c'era ad esempio la voce "corriere"). Non è che mi addebitano il costo dell'installazione del decoder anche se si tratta di staccare e attaccare due cavi e collegare l'hdmi?

:lol: cmq una mia amica che lavorava per sky qui a Taranto mi ha detto che hanno tolto sky dove lavora lei perchè sky ha dato in gestione promozioni e altro in Albania ovviamente per risparmiare...ecco perchè parlano male l'italiano:lol:

darugg ha scritto:
Questa sera ho aderito nell'area fai da te a mySkyHD a 99 euro (ho già My sky). Mi si è aperta una finestra che mi chiedeva il reso del vecchio decoder e come consegna del nuovo decoder usciva "installer" (unica voce presente e non c'era ad esempio la voce "corriere"). Non è che mi addebitano il costo dell'installazione del decoder anche se si tratta di staccare e attaccare due cavi e collegare l'hdmi?

Per myskyhd DEVE venire il tecnico anhe se non c'è nulla fra fare e non ci sono costi aggiuntivi

cicy21 ha scritto:
:lol: cmq una mia amica che lavorava per sky qui a Taranto mi ha detto che hanno tolto sky dove lavora lei perchè sky ha dato in gestione promozioni e altro in Albania ovviamente per risparmiare...ecco perchè parlano male l'italiano:lol:

Sarà vero. Visto che non è escluso che ci siano semplicemente emigrati che lavorano in italiani. Visto che molti callcenter sono esterni a SKY

darugg ha scritto:

Tranquillo, nessun costo aggiuntivo. :thumbsup:

foxtre ha scritto:
Sembrava proprio un'albanese dall'accento... Ma come si sta riducendo Sky?
Dai su, ormai è una barzelletta. Non sanno nemmeno l'italiano!

Non è una barzelletta, è il call center di Durazzo!!!

:mad: mi confermi che per avere HD sul secondo decoder del MV devo per forza passare al myskyhd ??????? perche pagare 149 ..mi sta sui.........invece di 49......:sad:

Burchio ha scritto:
ora abbiamo l'ufficialità:lol:
guarda che era ufficiale pochi giorni dopo che qualche forumista ne aveva dato cenno proprio da MOP :D certo non si puo' frequentare tutti i 3ad del forum... o si finirebbe come ercolino....:eusa_shifty:

andresa ha scritto:
:mad: mi confermi che per avere HD sul secondo decoder del MV devo per forza passare al myskyhd ??????? perche pagare 149 ..mi sta sui.........invece di 49......:sad:

Che abbonamento hai attualmente?

mop invalido ha scritto:
Che abbonamento hai attualmente?
MV con HD attivato al multivision :sad: avrei dovuto pagare 99.00 ma si sono dimenticati di dirmi che il tecnico costava 50 euro ed era a parte OBBLIGATORIO......

Ieri sera sono andato sul fai da te del sito e ho aperto la pagina per attivare mysky hd. La pagina riportava una scritta verde dove specificava che i possessori di mysky (come me) potevano aderire a 99 euro. Poiché sulla pagina di mysky hd l'adesione era riportata a 149 euro ho chiamato per 5 volte il call center, le prime 4 ricevendo risposte non risolutive, poi finalmente una operatrice mi ha confermato, dopo un controllo del mio codice cliente, che la cifra di adesione era di 99 euro. A quel punto ho attivato sul sito il servizio, usufruendo della promozione del walkman sony in regalo (ieri era l'ultimo giorno). Dopo l'attivazione mi è venuta una paginetta di conferma e finita lì.

Oggi la sorpresa. Non sapendo se dovevo aspettare che me lo mandassero, a chi dovevo restituire il mio ecc... ho richiamato il call center. Non risulta nessuna adesione a mysky hd. Mi hanno detto di attendere una settimana e poi richiamare per sapere se ci sono novita !!! Ho appena controllato sul sito nel fai da te e non risulta niente.

Complimenti. Al call center mi hanno detto che forse mi sono confuso e non ho completato l'attivazione... e che se la prossima settimana non c'è niente di nuovo me la fanno loro quando li richiamo. Naturalmente il walkman in omaggio non me lo danno (e quello sarebbe il meno) perché era solo fino a ieri.

Non mi dilungo a fare polemica. Anche se ne avrei voglia.

andresa ha scritto:
guarda che era ufficiale pochi giorni dopo che qualche forumista ne aveva dato cenno proprio da MOP :D certo non si puo' frequentare tutti i 3ad del forum... o si finirebbe come ercolino....:eusa_shifty:

si infatti devo essermelo perso xkè tutta l'estate tornavo sfinito a casa...e quando vedevo che avevo + di 13 pagine di discussioni da aprire...qualcosina lo saltavo :D

Comunque non capisco perchè sul sito di Sky non è stata ancora aggiornata la pagina del MySKyHd con l'offerta dei 99 euro per chi ha già il MySky.
E non c'è traccia nemmeno dell'offerta a cui ho aderito del MySKyHd+Multivision(sconto 50% per 6mesi) a 99 euro.

foxtre ha scritto:
Comunque non capisco perchè sul sito di Sky non è stata ancora aggiornata la pagina del MySKyHd con l'offerta dei 99 euro per chi ha già il MySky.
E non c'è traccia nemmeno dell'offerta a cui ho aderito del MySKyHd+Multivision(sconto 50% per 6mesi) a 99 euro.
tempo ;)

Indietro
Alto Basso