foxtre
Digital-Forum Senior Master
mop invalido ha scritto:Ti avrà risposto da Durazzo........![]()
Sembrava proprio un'albanese dall'accento... Ma come si sta riducendo Sky?
Dai su, ormai è una barzelletta. Non sanno nemmeno l'italiano!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Ti avrà risposto da Durazzo........![]()
darugg ha scritto:Questa sera ho aderito nell'area fai da te a mySkyHD a 99 euro (ho già My sky). Mi si è aperta una finestra che mi chiedeva il reso del vecchio decoder e come consegna del nuovo decoder usciva "installer" (unica voce presente e non c'era ad esempio la voce "corriere"). Non è che mi addebitano il costo dell'installazione del decoder anche se si tratta di staccare e attaccare due cavi e collegare l'hdmi?
cicy21 ha scritto:cmq una mia amica che lavorava per sky qui a Taranto mi ha detto che hanno tolto sky dove lavora lei perchè sky ha dato in gestione promozioni e altro in Albania ovviamente per risparmiare...ecco perchè parlano male l'italiano
![]()
darugg ha scritto:Questa sera ho aderito nell'area fai da te a mySkyHD a 99 euro (ho già My sky). Mi si è aperta una finestra che mi chiedeva il reso del vecchio decoder e come consegna del nuovo decoder usciva "installer" (unica voce presente e non c'era ad esempio la voce "corriere"). Non è che mi addebitano il costo dell'installazione del decoder anche se si tratta di staccare e attaccare due cavi e collegare l'hdmi?
foxtre ha scritto:Sembrava proprio un'albanese dall'accento... Ma come si sta riducendo Sky?
Dai su, ormai è una barzelletta. Non sanno nemmeno l'italiano!
grazie della risposta (vale anche per mop)Burchio ha scritto:Per myskyhd DEVE venire il tecnico anhe se non c'è nulla fra fare e non ci sono costi aggiuntivi
mop invalido ha scritto:Non è una barzelletta, è il call center di Durazzo!!!
guarda che era ufficiale pochi giorni dopo che qualche forumista ne aveva dato cenno proprio da MOPBurchio ha scritto:ora abbiamo l'ufficialità![]()
andresa ha scritto:mi confermi che per avere HD sul secondo decoder del MV devo per forza passare al myskyhd ??????? perche pagare 149 ..mi sta sui.........invece di 49......
![]()
MV con HD attivato al multivisionmop invalido ha scritto:Che abbonamento hai attualmente?
andresa ha scritto:guarda che era ufficiale pochi giorni dopo che qualche forumista ne aveva dato cenno proprio da MOPcerto non si puo' frequentare tutti i 3ad del forum... o si finirebbe come ercolino....
![]()
tempofoxtre ha scritto:Comunque non capisco perchè sul sito di Sky non è stata ancora aggiornata la pagina del MySKyHd con l'offerta dei 99 euro per chi ha già il MySky.
E non c'è traccia nemmeno dell'offerta a cui ho aderito del MySKyHd+Multivision(sconto 50% per 6mesi) a 99 euro.