Costo Ticket - 5 Luglio

riccy03 ha scritto:
Oggi da SKY mi han comunicato che ci sarAnno sia ticket calcio che di champions!!!

ok..vi dicono che ci saranno ticket serie A e Champions, ma perchè non vi dicono, o vi fate dire, anche i prezzi???

metti che fanno il tiket di champions , sai quanto lo fanno pagare 99 euro !

antonio10 ha scritto:
metti che fanno il tiket di champions , sai quanto lo fanno pagare 99 euro !

Impossibile con 98 euro si fanno 2 Ticket Sport che coprono 8/10 mesi

Se ci sara un Ticket solo CL penso un 59 euro

ma mica faranno il ticket serie A,faranno il ticket calcio comprendente anche le estere che non vanno in SPORT,che senso ha fare solo serie A e le altre del pack calcio escluse?:icon_rolleyes:
cmq se fanno anche il ticket champions ed è possibilissimo sicuramente lo piazzano a non meno di 99€,figuriamoci.......se non anche di più:mad:

parker11 ha scritto:
ma mica faranno il ticket serie A,faranno il ticket calcio comprendente anche le estere che non vanno in SPORT,che senso ha fare solo serie A e le altre del pack calcio escluse?:icon_rolleyes:
cmq se fanno anche il ticket champions ed è possibilissimo sicuramente lo piazzano a non meno di 99€,figuriamoci.......se non anche di più:mad:

quoto !

cmq ragazzi io vi consiglio di fare sport e poi acquistate il tiket calcio .

diego9854 ha scritto:
Impossibile con 98 euro si fanno 2 Ticket Sport che coprono 8/10 mesi

Se ci sara un Ticket solo CL penso un 59 euro

non credo se fanno il ticket champions a 59€,poi i ticket sport non li comprerà nessuno,al massimo fanno entrambi ad un prezzo simile:icon_rolleyes:

il calcio io vado solo e sempre di ticket, poi ovvio coi miei post precedenti mi riferivo al tutto calcio, denominato con "ticket Serie A". 99 € sicuro, quello della CL.. 49 € penso.. :icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
non credo se fanno il ticket champions a 59€,poi i ticket sport non li comprerà nessuno,al massimo fanno entrambi ad un prezzo simile:icon_rolleyes:

Be il ticket sport lo acquista ugualmente chi non vuole vedere solo il calcio....

Anche perchè mettere il ticket CL a 99 chi lo farebbe? a 98 se ne fanno 2 sport (e dal pacco sport non la possono togliere) altrimenti stiamo sempre con lo stesso discorso

Quindi o aumentano anche il ticket sport portandolo a 69 per 4 mesi
Oppure il ticket CL (se c'è) stara sui 59 o poco piu impossibile 99

Altrimenti anche il ticket calcio a 99 non avrebbe senso per partite offerte/spesa

A mio pare il ticket champions verrà a costare circa sui 49 Euro .... in quanto sky ha l' esclusiva della metà delle partite

Fase a gironi 6 GIORNATE x 2 giorni = 12 giorni di partite --> di cui 6 si vedono in chiaro sulla rai

Ottavi 8 Partite --> di cui 4 in chiaro sulla rai

Quarti 4 partite --> di cui 2 in chiaro sulla rai

Semifinali e Finali TUTTE IN CHIARO

Facendo conto che una partita in PPV costa 10 euro e la giornata 12 euro
il prezzo che faranno secondo me va sui 49/59

diego9854 ha scritto:
Be il ticket sport lo acquista ugualmente chi non vuole vedere solo il calcio....

Anche perchè mettere il ticket CL a 99 chi lo farebbe? a 98 se ne fanno 2 sport (e dal pacco sport non la possono togliere) altrimenti stiamo sempre con lo stesso discorso

Quindi o aumentano anche il ticket sport portandolo a 69 per 4 mesi
Oppure il ticket CL (se c'è) stara sui 59 o poco piu impossibile 99

Altrimenti anche il ticket calcio a 99 non avrebbe senso per partite offerte/spesa

si ma il ticket sport bisogna vedere se te li trovi nei mesi della champions,se ne escono 3 all'anno uno può anche andare in difficoltà,se ad esempio esce ora e scade ad ottobre poi che si fa,fanno l'altro a ottobre?boh.....
invece uno col ticket champions sta tranquillo che se la vede.......
poi se piazzano il ticket calcio a 99€ per 6 partite delle 15 più quella delle 18 con le grandi che giocano spesso la sera andando in sport,la Champions resta cmq un evento più appetibile delle gare delle 15,quindi se la danno a 59€ dovrebbero rivedere anche il prezzo del ticket calcio per equità;)
poi anche il ticket B costa 99€,la champions è un'altra cosa.....

parker11 ha scritto:
si ma il ticket sport bisogna vedere se te li trovi nei mesi della champions,se ne escono 3 all'anno uno può anche andare in difficoltà,se ad esempio esce ora e scade ad ottobre poi che si fa,fanno l'altro a ottobre?boh.....
invece uno col ticket champions sta tranquillo che se la vede.......
poi se piazzano il ticket calcio a 99€ per 6 partite delle 15 più quella delle 18 con le grandi che giocano spesso la sera andando in sport,la Champions resta cmq un evento più appetibile delle gare delle 15,quindi se la danno a 59€ dovrebbero rivedere anche il prezzo del ticket calcio per equità;)
poi anche il ticket B costa 99€,la champions è un'altra cosa.....

I Ticket generali (SPORT/CINEMA) ci sono quasi sempre tranne in momenti come questi, l'unico ticket che non si ha mai avuto la sicurezza è il calcio a volte fanno meta stagione altre tutto a 99....

Poi come detto sopra ci sono anche molte partite in chiaro... ad esempio prendi il ticket dei mondiali, Anche essendo un avvenimento importantissimo per gli appassionati non costava uno sproposito per me a 59 se esce ci sara e saro il primo a farlo visto che per ora ho 4 generi + Calcio (In attesa di sapere quello che succedera) Poi o lascio cosi e ci metto il ticket CL oppure potrei anche pensare Di Fare il cambiamento con cinema e buttare due ticket (calcio/cl) cosi ho praticamente il full e vado a pagare poco di piu (contando anche un genere in meno)

vedremo beh intanto è positivo che esca e ci sia una possibilità in più per tutti.....poi speriamo che abbassino anche un pochino i prezzi,anche quelli del calcio,che per uno che è interista,milanista,juventino(più o meno l'80% degli abbonati),non è poi così appetibile,per i motivi che ti ho scritto prima,sugli anticipi e posticipi:icon_cool:

Andr3a91 ha scritto:
Fase a gironi 6 GIORNATE x 2 giorni = 12 giorni di partite --> di cui 6 si vedono in chiaro sulla rai

Ottavi 8 Partite --> di cui 4 in chiaro sulla rai

Quarti 4 partite --> di cui 2 in chiaro sulla rai

Semifinali e Finali TUTTE IN CHIARO

Facendo conto che una partita in PPV costa 10 euro e la giornata 12 euro
il prezzo che faranno secondo me va sui 49/59
ma la rai non trasmette solo una partita il mercoledì?

gironi: 24 partite partite delle italiane(se passa la samp), di cui 6 in chiaro
ottavi: 16 partite, di cui 4 in chiaro(perchè se non sbaglio sono divise in settimane diverse)
quarti: 8 partite, di cui 2 in chiaro...

ma c'era sul forum un tizio che preannunciò novità sui ticket entro martedì sera,siamo a giovedì e il tizio è sparito:icon_cool:
ma credo che se non finiscono i mondiali i ticket nuovi non escono,cmq l'anno scorso uscirono il 30 giugno nel fai da te,così dicono i vecchi abbonati,almeno il ticket calcio.....:icon_cool:

Secondo me i ticket torneranno e saranno divisi in :
ticket cinema
ticket sport
stagione calcio( serie A e tutte le partite estere non comprese nel pacco sport)

Allora la CL parte da metà settembre e arriva fino al metà dicembre ( 1° parte).
La 2° parte va da metà febbraio a fine maggio.
Con 2 ticket da 49+49=98euro ti vedi la CL e ti prende 98Euro/10mesi=10euro/mese circa ma vedi tutti gli sport e se ti interessano fa comodo(rugby-tennis-nba e cosi' via...).
Per cui ritengo che se faranno un ticket CL anche se si tratta di pochissimi giorni su 10 mesi possiamo farlo incidere al 50% -----> 49Euro potrebbe essere interessante perché sarebbe 50/10=5Euro/mese e se ti fai l'abb. con 24.90 con 2+calcio alla fine con 30 Euro vedresti tutto.
Ma saranno furbi a SKY da fare cio'? :)

Indietro
Alto Basso