riccy03 ha scritto:Oggi da SKY mi han comunicato che ci sarAnno sia ticket calcio che di champions!!!
Magari ..... ma la vedo difficle per la champions !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riccy03 ha scritto:Oggi da SKY mi han comunicato che ci sarAnno sia ticket calcio che di champions!!!
antonio10 ha scritto:metti che fanno il tiket di champions , sai quanto lo fanno pagare 99 euro !
*Cool_23_FoX* ha scritto:massimo quello serie A a 99 €..
antonio10 ha scritto:metti che fanno il tiket di champions , sai quanto lo fanno pagare 99 euro !
parker11 ha scritto:ma mica faranno il ticket serie A,faranno il ticket calcio comprendente anche le estere che non vanno in SPORT,che senso ha fare solo serie A e le altre del pack calcio escluse?![]()
cmq se fanno anche il ticket champions ed è possibilissimo sicuramente lo piazzano a non meno di 99€,figuriamoci.......se non anche di più![]()
diego9854 ha scritto:Impossibile con 98 euro si fanno 2 Ticket Sport che coprono 8/10 mesi
Se ci sara un Ticket solo CL penso un 59 euro
antonio10 ha scritto:quoto !
cmq ragazzi io vi consiglio di fare sport e poi acquistate il tiket calcio .
parker11 ha scritto:non credo se fanno il ticket champions a 59€,poi i ticket sport non li comprerà nessuno,al massimo fanno entrambi ad un prezzo simile![]()
diego9854 ha scritto:Be il ticket sport lo acquista ugualmente chi non vuole vedere solo il calcio....
Anche perchè mettere il ticket CL a 99 chi lo farebbe? a 98 se ne fanno 2 sport (e dal pacco sport non la possono togliere) altrimenti stiamo sempre con lo stesso discorso
Quindi o aumentano anche il ticket sport portandolo a 69 per 4 mesi
Oppure il ticket CL (se c'è) stara sui 59 o poco piu impossibile 99
Altrimenti anche il ticket calcio a 99 non avrebbe senso per partite offerte/spesa
parker11 ha scritto:si ma il ticket sport bisogna vedere se te li trovi nei mesi della champions,se ne escono 3 all'anno uno può anche andare in difficoltà,se ad esempio esce ora e scade ad ottobre poi che si fa,fanno l'altro a ottobre?boh.....
invece uno col ticket champions sta tranquillo che se la vede.......
poi se piazzano il ticket calcio a 99€ per 6 partite delle 15 più quella delle 18 con le grandi che giocano spesso la sera andando in sport,la Champions resta cmq un evento più appetibile delle gare delle 15,quindi se la danno a 59€ dovrebbero rivedere anche il prezzo del ticket calcio per equità
poi anche il ticket B costa 99€,la champions è un'altra cosa.....
ma la rai non trasmette solo una partita il mercoledì?Andr3a91 ha scritto:Fase a gironi 6 GIORNATE x 2 giorni = 12 giorni di partite --> di cui 6 si vedono in chiaro sulla rai
Ottavi 8 Partite --> di cui 4 in chiaro sulla rai
Quarti 4 partite --> di cui 2 in chiaro sulla rai
Semifinali e Finali TUTTE IN CHIARO
Facendo conto che una partita in PPV costa 10 euro e la giornata 12 euro
il prezzo che faranno secondo me va sui 49/59