Costo Ticket - 5 Luglio

TIKAL ha scritto:
@cheguevara63

Ma infatti, mi sono fatto due conti per capire cosa lasciare del mio abbonamento e la differenza alla fine per avere sia sport e calcio con tre pack solamente oppure aggiungere un ticket a due pack piu' uno sky pack e' di meno di un euro al mese quindi non capisco la cosa...

In fin dei conti se mi faccio tre pack e due ticket alla fine quella che ci guadagna di meno e' Sky non io, tanto a me interessano solo poche cose dell'offferta complessiva e adeguero' il mio abbonamento di conseguenza :)

Bisogna però vedere se con solo tre generi poi fanno fare 2 ticket o massimo 1 perchè altrimenti non avrebbe senso visto che ci rimetterebbero loro:
19,90x12+198=436,80
29x12+99=447
Ovvero pagando meno te lo faccio fare di più no, mi sembra una castroneria!

pietro89 ha scritto:
tu puoi benissimo, hai 4 generi...;)

pure io sono preoccupato per questo motivo,anche a me sabato dissero che si può fare ma non l'hanno attivato:sad:

i nuovi ticket però partono oggi...
l'unica indecisione è su chi ha 2 channel pack + 1 sky pack...

parker11 ha scritto:
pure io sono preoccupato per questo motivo,anche a me sabato dissero che si può fare ma non l'hanno attivato:sad:

infatti anche a me non me l'hanno attivato
Hanno detto che avrei perso i 13 euro di sconto !!!

ste88napoli ha scritto:
infatti anche a me non me l'hanno attivato
Hanno detto che avrei perso i 13 euro di sconto !!!

sono passato un attimo dallo skyservice dove ho sottoscritto aveva a disposizione solo due ticket,quello della B da 99€ e quello della A da 59€ solo andata,alla luce di quello che hai scritto tu spero che se non posso fare il 99 secco,posso fare almeno il 59x2,ma tu mi sa che volevi fare quello da 59€ se non ho letto male:icon_cool:
Vediamo,aspettiamo,vediamo cosa succede,pazientiamo tanto ci vuole ancora un mese e mezzo per la A e cmq la premier parte il 14 agosto,cioè quasi un mese,per adesso se non mi fanno il 99€ subito,non sottoscrivo nulla ed aspetto;)

Scusate ma come funzionano i ticket?
Il ticket calcio attivandolo dal 1° Agosto e' comunque 99 euro? Es e lo attivo il 23 luglio, sempre 99 euro?

Per lo sport o champions se lo faranno si parla di 49 euro per 4 mesi...come contano i mesi, dal momento dell'attivazione o ha data scadenza fissa tipo 31 dic?
Chiedo perche' vorrei fare entrambi i ticket e epr lo sport sarei interessato alla champions fino ai gironi del 8 dic.

Grazie

Una cosa non mi e' affatto chiara sui ticket e gia' da molto tempo.
Ma se per avere un ticket bisogna avere un determinato pacchetto base stabilito da sky (l'anno scorso ad esempio per ticket cinema dovevi avere 3 generi di mondo,per sport oppure calcio almeno 4 generi di mondo) nonostante tutto qualcuno e' riuscito ad attivarli anche il pacchetto base inferiore,anche oggi sembra ufficiale che servono almeno 3 generi di mondo ed invece qualcuno l'ho ha gia' attivato con 2 + un pack premium,allora la domanda e' d'obbligo:
I sistemi informatici di Sky nel caso uno abbia una configurazione inferiore al richiesto,non dovrebbero inibire in automatico l'attivazione di tali ticket ?
E' assurdo che la decisione di poterlo fare resta a descrizione dell' operatore sky come sembra da alcuni messaggi,nessuno chiarira' mai l'arcano ?:eusa_think: :eusa_think:

rubik ha scritto:
Una cosa non mi e' affatto chiara sui ticket e gia' da molto tempo.
Ma se per avere un ticket bisogna avere un determinato pacchetto base stabilito da sky (l'anno scorso ad esempio per ticket cinema dovevi avere 3 generi di mondo,per sport oppure calcio almeno 4 generi di mondo) nonostante tutto qualcuno e' riuscito ad attivarli anche il pacchetto base inferiore,anche oggi sembra ufficiale che servono almeno 3 generi di mondo ed invece qualcuno l'ho ha gia' attivato con 2 + un pack premium,allora la domanda e' d'obbligo:
I sistemi informatici di Sky nel caso uno abbia una configurazione inferiore al richiesto,non dovrebbero inibire in automatico l'attivazione di tali ticket ?
E' assurdo che la decisione di poterlo fare resta a descrizione dell' operatore sky come sembra da alcuni messaggi,nessuno chiarira' mai l'arcano ?:eusa_think: :eusa_think:

sky ti sorprende sempre;)
e gli operatori sono il massimo dello s****amento del sistema socio-lavorativo italiano,sottopagati e demotivati,oggi non vi dico cosa mi è successo chiamando al call center wind:D :D
Spettacolo puro:badgrin: :badgrin:

info

Incredibile questo post

ticket a tutto spiano

complimenti a dissolutiond per la semplicità dei suoi interventi
antonio10 tieni duro che la visione è vicina...

caspio sicuramente lavora in sky ma vorrei precisare che nel commerciale
tutto è possibile, le condizioni possono variare ogni giorno

confermo quanto detto nei miei interventi sempre + rari
tendo a chiarire sempre 1 cosa: quando si parla di condizioni per nuovi
abbonati non bisogna fare confusione
2channel pack + 1packpremium 29 euro * 11 mesi + tikcalc

Nel commerciale tutto è possibile
Nessuno si ricorda la mondo+1pack a 15 euro?
un post lungo kilometri, diffidenza dilagante ma era sky che dava la promo
Non cicciobello

Ivan96

ivan96 ha scritto:
tendo a chiarire sempre 1 cosa: quando si parla di condizioni per nuovi
abbonati non bisogna fare confusione
2channel pack + 1packpremium 29 euro * 11 mesi + tikcalc

Nel commerciale tutto è possibile

Ivan96

ok ivan96, ma posti sempre e solo promo per i nuovi abbonati???
per i vecchi niente?

inoltre ci vuoi dire che per i nuovi si possono attivare ticket con 2 pack + 1 mentre vecchi abbonati devono avere per forza 3 pack mondo?????

dany il tiket calcio per i vecchi abonati si puo fare a 99 euro , ancche con 2 generi+1 pack .

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
dany il tiket calcio per i cecchi abonati si puo fare a 99 euro , ancche con 2 generi+1 pack .

da quello che dicono i call center non sembrerebbe...se poi a te lo hanno attivato credo sei stato fortunato...:icon_rolleyes:

Dany76 ha scritto:
se no, preferisco aspettare fonti ufficiali di sky..

come fai a non fidarti di 1 che mi hadato visione 4 mesi a zero sport mondiali da maggio ad agosto, mi ha aiutato ad un downgrade, mi consiglia come pochi operatori sky, un fratello maggiore... un vero gentleman del forum

antonio10 ha scritto:
come fai a non fidarti di 1 che mi hadato visione 4 mesi a zero sport mondiali da maggio ad agosto, mi ha aiutato ad un downgrade, mi consiglia come pochi operatori sky, un fratello maggiore... un vero gentleman del forum

per carità..sei liberissimo di affidarti a chi vuoi...
ma per me e i miei contratti preferisco vedermela da me e con i miei occhi... ;)
appoggiandomi a numeri e mail ufficiali SKY

ciao a tutti volevo chiedere delle cose visto che leggendo nn ho capito ancora bene alcune cose.volevo abbonarmi e vorrei saperne di piu riguardo ai ticket.
1 -e' possibile fare 2 channel pack + 1 sport e fare il ticket calcio a 99 euro fino a maggio 2011??
2- il ticket calcio comprende anche il calcio internazionale??
a me interessava vedere tutto il calcio italiano e internazionale compresa la champions quale soluzione mi consigliate??
grazie in anticipo a tutti

Indietro
Alto Basso