Costo Ticket - 5 Luglio

pietro89 ha scritto:
nessuno ha pubblicizzato un calo dei prezzi, aumentano le personalizzazioni. adesso infatti è possibile avere la serie a (o i film o la champions) con 29 euro, mentre prima ce ne volevano 39 di euro... ;)

Resta scandalosa comunque la scelta della serie B in payperview, esclusa dal pacchetto calcio, e la champions sul pacchetto sport.
In pratica per vedere tutto il calcio, devo farmi sport+calcio, e pure il ticket serie B a 99 euro. E poi?
Liberi di... (mi autocensuro).

anr83ra ha scritto:
Mi hanno già aperto la visione ed aggiornato i dati contrattuali ;)
io ad inizio set intendo fare il ticket sport con 1pacch.premium+2 minimondo, se non me lo fanno fare vadano a farsi f.....tanto i soldi li perdono loro, non certo io...Veramente questa cosa mi fa inca'z'z'are non poco eh quando poi mi avevano detto che non c'erano problemi in questo senso quando ho fatto il downgrade...:mad:

Allora prima avevo mondo + cinema+ calcio in retation del 25% a 42 al mese.

ora passo a 3+1 + ticket calcio a 79 euro senza canone mysky) i 2 euro di sconto nn li ho.( altra telefonata....)

tot 42x 12 = 504 ora 34x12 +79 = 487

Pantarei ha scritto:
Resta scandalosa comunque la scelta della serie B in payperview, esclusa dal pacchetto calcio, e la champions sul pacchetto sport.
In pratica per vedere tutto il calcio, devo farmi sport+calcio, e pure il ticket serie B a 99 euro. E poi?
Liberi di... (mi autocensuro).
quello è un altro discorso e sulla serie b hai ragione...;)

forzagranata ha scritto:
io ad inizio set intendo fare il ticket sport con 1pacch.premium+2 minimondo, se non me lo fanno fare vadano a farsi f.....tanto i soldi li perdono loro, non certo io...Veramente questa cosa mi fa inca'z'z'are non poco eh quando poi mi avevano detto che non c'erano problemi in questo senso quando ho fatto il downgrade...:mad:
E' una mera questione di fortuna mi sa... bisogna avere la fortuna di beccare l'operatore giusto ;)
Se ti fanno storie, tu insisti sul fatto che ad alcuni lo hanno fatto fare.

anr83ra ha scritto:
E' una mera questione di fortuna mi sa... bisogna avere la fortuna di beccare l'operatore giusto ;)
Se ti fanno storie, tu insisti sul fatto che ad alcuni lo hanno fatto fare.
non mi piace questa cosa, devono permetterlo a tutti perchè non è corretto che facciano "figli e figliastri" come loro solito...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
non mi piace questa cosa, devono permetterlo a tutti perchè non è corretto che facciano "figli e figliastri" come loro solito...:eusa_wall:
Ma infatti hai ragione, ma hanno sempre fatto così purtroppo.

Ho chiesto anche all'operatore se era un problema che avevo 2 minigeneri+1 Sky pack e lui mi ha detto che i ticket sono fatti apposta per qualunque tipologia di abbonamento.

forzagranata ha scritto:

Che poi non capisco la logica commerciale.
Chi ha 3 generi e non solo 2, paga 5 euro in più mensili (sono 60 euro l'anno).
Ma se permettessero i ticket anche a chi ha solo 2 generi, introitano minimo 99 euro (circa 40 euro in più, e subito).
Che liberalizzino davvero tutto, e si prendano tutti soldi dei tickets che vengono.
Non è più semplice?
Non si capiscono questi vincoli e vincoletti, che poi matematicamente si traducono in un bailame al call center e in differenze tra i clienti.

Salve, leggevo pagine addietro del "ticket Calcio" a 59 Euri per i residenti in Provincia di Palermo

Mi confermate questa notizia?Visione canali Calcio fino al 31/5 a 59 Euro?

Qual'è la configurazione minima su cui si può attivare? 2 o 3 mondo?

Pantarei ha scritto:
Che poi non capisco la logica commerciale.
Chi ha 3 generi e non solo 2, paga 5 euro in più mensili (sono 60 euro l'anno).
Ma se permettessero i ticket anche a chi ha solo 2 generi, introitano minimo 99 euro (circa 40 euro in più, e subito).
Che liberalizzino davvero tutto, e si prendano tutti soldi dei tickets che vengono.
Non è più semplice?
Non si capiscono questi vincoli e vincoletti, che poi matematicamente si traducono in un bailame al call center e in differenze tra i clienti.

ma loro sono entrati ormai nell'ottica che uno se non gli fanno fare il ticket,compra l'altro pack e paga 5€ in più al mese,è questo il problema:mad:
cmq le prese per i fondelli sono insopportabili:eusa_naughty:

e cmq è vergognoso che uno per guardarsi le partite in champions della propria squadra(che difficilmente arriveranno a 10) debba pagare 99 euro...E' VERGOGNOSO!

parker11 ha scritto:
ma loro sono entrati ormai nell'ottica che uno se non gli fanno fare il ticket,compra l'altro pack e paga 5€ in più al mese,è questo il problema:mad:
cmq le prese per i fondelli sono insopportabili:eusa_naughty:
Io se non me lo facevano attivare aggiungevo il minipack necessario e poi subito il ticket... poi domani tramite il Contatta Sky chiedevo il downgrade immediato da 3 minigeneri + Sport a 3 minigeneri ed il primo settembre quando mi decurtavano lo Sport mi prendevo il ticket sport sino a maggio.
Mi hanno evitato tutte queste operazioni, fortunatamente.

waltersamuel ha scritto:
e cmq è vergognoso che uno per guardarsi le partite in champions della propria squadra(che difficilmente arriveranno a 10) debba pagare 99 euro...E' VERGOGNOSO!
E' un ticket Sport... per 10 mesi vedi l'intero pacchetto Sport con gli altri sport oltre alla Champions.
Certo se uno è interessato solo alla Champions 99 euro sono molti.

anr83ra ha scritto:
E' un ticket Sport... per 10 mesi vedi l'intero pacchetto Sport con gli altri sport oltre alla Champions.

appunto a chi nn frega lo sport perke deve pagare i miliardi????gia è vergognoso che ci sia un pacchetto calcio separato dalla champions(che è la champions cricket????)...ma poi perke nn mettere almeno un ticket champions a 79 euro???dico sport 99 ok champions 79 tanto un sacco di gente 20 euro in piu per vedere lo sport li mette....uguale calcio ticket calcio 99 (serie a e campionati stranieri),ticket solo serie a 79...cosi sarebbe giusto

waltersamuel ha scritto:
appunto a chi nn frega lo sport perke deve pagare i miliardi????gia è vergognoso che ci sia un pacchetto calcio separato dalla champions(che è la champions cricket????)...ma poi perke nn mettere almeno un ticket champions a 79 euro???dico sport 99 ok champions 79 tanto un sacco di gente 20 euro in piu per vedere lo sport li mette....uguale calcio ticket calcio 99 (serie a e campionati stranieri),ticket solo serie a 79...cosi sarebbe giusto
Se ad uno interessa solo la Champions per me sono sproporzionati pure 79 euro... più equo un 49 o 59 euro... comunque sin dalla nascita nel 2003 hanno fatto questa inspiegabile divisione.

La B a 99 euro è una truffa colossale...
spero che ne facciano pochi di ticket..
la gente si deve svegliare....

Cmq per curiosità chi ha 2+1 e magari è stato rifiutato al call center,guardasse nel suo fai da te se c'è almeno il ticket calcio solo andata a 59€ su primafila:icon_cool:

anr83ra ha scritto:
Se ad uno interessa solo la Champions per me sono sproporzionati pure 79 euro... più equo un 49 o 59 euro... comunque sin dalla nascita nel 2003 hanno fatto questa inspiegabile divisione.

che poi tutto questo sport

la f1 nn ce l hanno piu
la moto gp nn ce lhanno piu
il mondiale x club nn ce l'hanno

lo scorso anno pagavo 70 euro al mese ed hanno avuto anche il coraggio di chiedermi i 99 euro per la b...

Indietro
Alto Basso