Costo Ticket - 5 Luglio

Davidepam ha scritto:
La B a 99 euro è una truffa colossale...
spero che ne facciano pochi di ticket..
la gente si deve svegliare....

ne approffittano perke ci sono molte zone dove il digitale terrestre o nn arriva o arriva da schifo

waltersamuel ha scritto:
e cmq è vergognoso che uno per guardarsi le partite in champions della propria squadra(che difficilmente arriveranno a 10) debba pagare 99 euro...E' VERGOGNOSO!

a quel punto ti conviene acquistare le singole partite in PPV su primafila... togliendo quelle che danno in chiaro sul canale pubblico.

wugippi ha scritto:
a quel punto ti conviene acquistare le singole partite in PPV su primafila... togliendo quelle che danno in chiaro sul canale pubblico.

già come conti alla mano,se uno ha il 2+1 con lo sport,e il ticket calcio non glielo fanno fare,se tifa una fra inter-milan-juve-roma è quasi più conveniente comprarsi le singole partite su primafila che comprarsi il ticket calcio e aggiungere l'altro cp mondo(a meno che non voglia vedersi anche le altre di A).

parker11 ha scritto:
Cmq per curiosità chi ha 2+1 e magari è stato rifiutato al call center,guardasse nel suo fai da te se c'è almeno il ticket calcio solo andata a 59€ su primafila:icon_cool:
Nel mio fai da te c'è tutt'ora...
Primafila Girone Di Andata Serie A 20-07-10 €59.0 cod 922922

kasper^ ha scritto:
se nn sbaglio è stato un accordo ben preciso dettato dalla lega x la serie B
Sino allo scorso anno c'era quell'accordo... ora dovrebbe essere solo una decisione commerciale di Sky se non vado errato.

waltersamuel ha scritto:
che poi tutto questo sport

la f1 nn ce l hanno piu
la moto gp nn ce lhanno piu
il mondiale x club nn ce l'hanno

lo scorso anno pagavo 70 euro al mese ed hanno avuto anche il coraggio di chiedermi i 99 euro per la b...
E lo dici proprio a me che negli ultimi 2 anni ho fatto il ticket B? E visto che mio padre simpatizza Reggina lo farò anche quest'anno molto probabilmente.

anr83ra ha scritto:
Nel mio fai da te c'è tutt'ora...
Primafila Girone Di Andata Serie A 20-07-10 €59.0 cod 922922

beh questo non è un buon segno perchè te lo hai già attivato,comunque è anche vero che le partite del campionato russo e le amichevoli che io vedo su sport potrei acquistarle assurdamente:D :D anche sul fai da te,quindi c'entra poco:icon_cool:
sarebbe interessante sapere qualcuno a cui hanno rifiutato il ticket che ha il 2+1 attivato ad inizio mese,oppure un vecchio abbonato che ha fatto il downgrade col 2+1.

Dunque io ho il contratto che mi scade a fine Ottobre, quindi da fine Agosto posso presentare richiesta di disdetta...

Al momento ho Mondo + i 3 pacchetti, ma circa 2 mesi fa ho effettuato il passaggio a 3 generi di Mondo + i 3 pacchetti a partire da Agosto, passando da 70 mensili a 60...

Ora vorrei passare a 2 Generi Mondo + Cinema + Ticket Sport + Ticket Calcio (se è possibile al prezzo agevolato di 59 € anzichè 99, se poi non è possibile a prezzo pieno)...

Ce la farò?
Mi conviene contattarlo adesso il call center o tra un mese?

P.S. Ho letto di persone che hanno pagato i ticket 79 anzichè 99 e di altri che hanno avuto uno sconto di 2 € sui 3 generi Mondo + uno Skypack... come si fa???

Pantarei ha scritto:
Che poi non capisco la logica commerciale.
Chi ha 3 generi e non solo 2, paga 5 euro in più mensili (sono 60 euro l'anno).
Ma se permettessero i ticket anche a chi ha solo 2 generi, introitano minimo 99 euro (circa 40 euro in più, e subito).
Che liberalizzino davvero tutto, e si prendano tutti soldi dei tickets che vengono.
Non è più semplice?
Non si capiscono questi vincoli e vincoletti, che poi matematicamente si traducono in un bailame al call center e in differenze tra i clienti.
infatti, è assurdo, ed oggi ho avuto modo di constatare come loro stessi (mi riferisco agli operatori) siano in disaccordo cioè chi dice che non ci sono problemi a farlo anche con 2minipacch., chi afferma il contrario e chi addirittura mi ha detto che il ticket sport a 49euro per 4mesi a settembre si potrà fare con questa combinazione mentre il ticket Champions' a99euro no (a proposito ma questo ticket vale 12 mesi e permette di vedere solo la Champions'?)...Che caos, ma personalmente sono arrabbiato perchè quando il 5 luglio ho fatto il downgrade mi avevano detto che non c'era alcun problema ad associare i ticket come la logica vorrebbe perchè tanto i soldi ce li perdono loro, questo è poco ma sicuro...:eusa_wall:

Ultima modifica:
ragazzi scusate io non ho capito bene una cosa:

ma il ticket calcio da 99euro che copre tutta la stagione fino a giugno 2011, e' gia disponibile? se si a che prezzo? soliti 99euro??

vi chiedo perche io ho una promo da 24,90 per 12 mesi con 4 generi mondo+sport, e volevo fare il ticket calcio (cosa confermatami dal call cenmter con cui ho stipulato l'abbo, che posso farlo senza nessun inghippo o problematica), ma io nel mio Fai da Te, non trovo nesun ticket calcio....:icon_rolleyes:

perche?? non e' ancora uscito??? oppure dite di fare un colpo a skyfo e farmelo inseire, sempre che esista gia'.....

c'e' qualcuno che ha lapromo da 24,90 x 12 msi con 4 generi mondo+sport e nel suo fai da te vede gia' il ticket calcio serie A?? se si, mi puo' dire dove????

attendo info
grazie gio

Fatto tutto in 5 minuti

Ieri sera ho telefonato per avere il ticket CL (sport) fino al 31.05.11a 99€.
Attivato immediatamente. Questa stagione ho il divertimento assicurato! Ho 3 generi mondo.
Grazie a tutti per le preziose info ricevute.

Io leggo che c'è molta confusione.
Chi ha pagato 99 euro per la SerieA, chi 99 euro per tutto il Calcio...poi chi parla di Ticket C.L. citando il pacchetto SPORT...:eusa_think:

Gregor ha scritto:
Chi ha pagato 99 euro per la SerieA, chi 99 euro per tutto il Calcio...poi chi parla di Ticket C.L. citando il pacchetto SPORT...:eusa_think:
Più che altro c'è confusione perchè ancora non è comparso niente nel fai da te (anche se ora vedo entrandoci che da dei problemi... non è che stiano sistemando per accogliere i nuovi ticket? E' una mia opinione).
Ma il ticket Serie A dovrebbe essere il ticket Calcio, quello Champions League il ticket Sport.
Io ho attivato il ticket Calcio e vedo tutti i canali Calcio quindi oltre alla A anche tutto il calcio internazionale.

Gregor ha scritto:

nessuna confusione

io ho capito questo:

si paga 99 euro per vedere la serie A andata e ritorno (tutto il campionato)

99 per vedere C.L. (champions League) ma è il pacchetto Calcio e quindi si vedono anche gli altri sport

la serie B si paga a parte perchè fa parte dei canali primafila

ciccio1984 ha scritto:
nessuna confusione

io ho capito questo:

si paga 99 euro per vedere la serie A andata e ritorno (tutto il campionato)

99 per vedere C.L. (champions League) ma è il pacchetto Calcio e quindi si vedono anche gli altri sport

la serie B si paga a parte perchè fa parte dei canali primafila

No Ciccio la C.L. è il pacchetto sport e non calcio.
Infatti ho attivi i canali 201-2-3-4 Eurosport 211 - 212 e ESPN America + canali C.L. quando giocheranno.
by

anr83ra ha scritto:
Ma il ticket Serie A dovrebbe essere il ticket Calcio, quello Champions League il ticket Sport.

Peccato che uno degli operatori del numero verde mi ha detto che Ticket SerieA è solo la serieA ed è differente dal ticket calcio. Analogo per ticket C.L. e Ticket Sport.
Per me regna la confusione :mad:
Solo la pubblicazione dei prezzi metterà ordine...

Gregor ha scritto:
Peccato che uno degli operatori del numero verde mi ha detto che Ticket SerieA è solo la serieA ed è differente dal ticket calcio. Analogo per ticket C.L. e Ticket Sport.
Per me regna la confusione :mad:
Solo la pubblicazione dei prezzi metterà ordine...
Io ho attivato il ticket Calcio e nella smart card tra i diritti della smart card compare "Calcio" e vedo tutti i canali calcio quindi anche il calcio internazionale ;)

anr83ra ha scritto:
Io ho attivato il ticket Calcio e nella smart card tra i diritti della smart card compare "Calcio" e vedo tutti i canali calcio quindi anche il calcio internazionale ;)

Infatti questo è corretto. Ticket Calcio = vedi tutto il pacchetto Premium Calcio.
Scadenza del pacchetto?

Gregor ha scritto:
Infatti questo è corretto. Ticket Calcio = vedi tutto il pacchetto Premium Calcio.
Scadenza del pacchetto?
TICKET CALCIO
scadenza: 31 maggio 2011
costo: 99 euro
visione: tutti i canali del pacchetto calcio (quindi tutto il campionato di serie A + le gare dei campionati esteri).

Indietro
Alto Basso