Costo Ticket - 5 Luglio

ivan96 ha scritto:
Termine tecnico

upselling

valido per 12mesi e non come i ticket per 9-10 mesi

Ivan96

Posso chiedere maggiori informazioni a te o a Marco7178? Ho quattro generi di mondo con abbonamento che scade il 31/5 perché prima dei mondiali ho aderito alla promo sky hd + digital key + mondiali + cinema fino al 31/8 a 49 euro (vecchio abbonato con decoder standard). Poiché volevo mantenere il cinema pensavo di fare il relativo ticket, ma dal 1/9 potrei passare a tre generi di mondo + cinema e fare l'upselling con lo sport come spiegava Marco7178 e così risparmiare? Se sì, che numero devo chiamare?

riccik ha scritto:
Posso chiedere maggiori informazioni a te o a Marco7178? Ho quattro generi di mondo con abbonamento che scade il 31/5 perché prima dei mondiali ho aderito alla promo sky hd + digital key + mondiali + cinema fino al 31/8 a 49 euro (vecchio abbonato con decoder standard). Poiché volevo mantenere il cinema pensavo di fare il relativo ticket, ma dal 1/9 potrei passare a tre generi di mondo + cinema e fare l'upselling con lo sport come spiegava Marco7178 e così risparmiare? Se sì, che numero devo chiamare?

Se rimani con 3 o 4 generi di mondo poi puoi fare upselling di sport e cinema contemporaneamente, così avresti lo stesso sconto su entrambi i pacchetti.
Bisogna solo vedere se sarà ancora disponibile questa offerta il 1 settembre.
Poi però non puoi dare disdetta per il 31/5.

Marco7178 ha scritto:
Se rimani con 3 o 4 generi di mondo poi puoi fare upselling di sport e cinema contemporaneamente, così avresti lo stesso sconto su entrambi i pacchetti.
Bisogna solo vedere se sarà ancora disponibile questa offerta il 1 settembre.
Poi però non puoi dare disdetta per il 31/5.

Grazie per la velocità e la cortesia. Altra domanda: e se lo facessi ora? Che numero devo chiamare? In fin dei conti il cinema mi scade fra sole tre settimane... Sul fai da te non ho visto niente.

Marco7178 ha scritto:
Al momento è disponibile il ticket cinema della durata di 3 mesi al costo di 49 euro. Se alla fine del terzo mese si conferma il pachetto cinema si riceve uno sconto di 7 euro al mese per 7 mesi. In pratica ti scontano i 49 euro spesi per i 3 mesi.
Questo tipo di ticket è disponibile anche per calcio e sport.

...che combinazione minima devi avere per sottoscrivere il ticket?:eusa_think:

info

3 generi di channel pack + 1pack

non avere downgrade in corso

non avere disdette in corso

in pratica chi è sveglio può fare il full con meno di 50 euro

Ivan96

Ehy, ma bisogna avere 3 c.p. che rispetto ai 2 sono ben 60€/anno in +.
Da una parte prendi, dall'altra dai:5eek:

ivan96 ha scritto:
3 generi di channel pack + 1pack

non avere downgrade in corso

non avere disdette in corso

in pratica chi è sveglio può fare il full con meno di 50 euro

Ivan96

ma per chi si abbona....deve chiedere questo pacchetto da 3 cp + 1 pack e quindi non usufruire della promo da 24.90 per ottenere il ful a meno di 50 euro?

Grazie in anticipo

Per attivare un pack in promozione bisogna avere minimo il 3+1, ma se si vogliono attivare due pack in contemporanea è sufficiente anche avere solo 3 generi.

info

Mitico Wyle
fai il bravo

hai ottenuto 2 o 3 ticket e va bene
ma fino al 31 maggio non dimenticarlo

e i mesi da giugno ad agosto come li vedi e come li paghi ?
mi risponderai semplice...con disdetta

e se il gioco dei ticket si spegne che mi dici
la soluzione upselling è + duratura e completa per la visione

Ivan96

blast ha scritto:
ma per chi si abbona....deve chiedere questo pacchetto da 3 cp + 1 pack e quindi non usufruire della promo da 24.90 per ottenere il ful a meno di 50 euro?

Grazie in anticipo

Non si deve richiedere al momento dell'attivazione, ma dopo che l'abbonamento è attivo.
Magari una volta scaduta la visione dei 15 giorni iniziali in cui vedi tutto ;)

ivan96 ha scritto:
Mitico Wyle
fai il bravo

hai ottenuto 2 o 3 ticket e va bene
ma fino al 31 maggio non dimenticarlo

e i mesi da giugno ad agosto come li vedi e come li paghi ?
mi risponderai semplice...con disdetta

e se il gioco dei ticket si spegne che mi dici
la soluzione upselling è + duratura e completa per la visione

Ivan96

Ivan,
per me ho ottenuto tutto a febbraio....le ultime news erano per babbo e cognato :D
per il babbo ticket fino al 30-06-11 :D e per luglio possono fare pure senza.

Questa cosa puo' interessare a me che al 30 settembre finiscono i 7 mesi gratis di cinema e quindi ho arrivo a febbraio "scarico" o prendo il mysky, rinnovo automaticamente l'abbonamento e scelgo uno di questi UPSELLING.

Infarinatemi un po' :badgrin: visto che ho l'abbonamento con 3 c.p a 19.90/mese

Appena chiamato a sky per il ticket calcio a 99 euro e misà che mi hanno detto due cavolate(io mi sono abbonato a luglio 2 mini intr+musica più sport) dicendomi che per avere il ticket dovevo avere 3 mini pack prima cavolata secondo me,la seconda e che anche se volessi acquistare quello del girone di andata a 59 euro su primafila non posso farlo sempre perchè dovrei avere sti 3 mini mi hanno fregato????

edothewall ha scritto:
Appena chiamato a sky per il ticket calcio a 99 euro e misà che mi hanno detto due cavolate(io mi sono abbonato a luglio 2 mini intr+musica più sport) dicendomi che per avere il ticket dovevo avere 3 mini pack prima cavolata secondo me,la seconda e che anche se volessi acquistare quello del girone di andata a 59 euro su primafila non posso farlo sempre perchè dovrei avere sti 3 mini mi hanno fregato????

ti hanno fregato,li stanno facendo quasi a tutti col 2+1,almeno minimo quello di primafila sicuramente lo dovresti poter acquistare.Riprova allo 027070,se poi proprio fanno storie fino a fine mese,vai nel fai da te e compratelo da solo almeno quello del girone d'andata.

Io ho fatto oggi il ticket sport al classico call center, nessun problema. Appena me lo hanno attivato, subito dopo vedevo i canali. :)

Interessante questi upselling...però mi pare complesso attivarli da quello che avete scritto.
Io avrò un full fino al 31/5 con MySkyHd compreso, sui 43 euro/mese.
Dopo il 31/5 di Sport e Calcio non mi interessa, per quanto riguarda il Cinema o accendo un nuovo ticket, se presente, oppure pazienza, termino i 3 mesi restanti di abb. con i soli 3 generi.
Del resto non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Io ho fatto oggi il ticket sport al classico call center, nessun problema. Appena me lo hanno attivato, subito dopo vedevo i canali. :)

Che tipo di abbonamento hai (quanti pacchetti etc) e quanto lo hai pagato ?

Indietro
Alto Basso